Writer's Palace

Regolamento Challenge ~

« Older   Newer »
  Share  
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 15/7/2012, 23:32




L'etichetta delle Challenge si rifà molto a quella dei Contest (per maggiori informazioni, vedere QUI).
Vi è tuttavia la prassi che necessita di essere spiegata, e così occorre anche chiarire cosa siano le Challenge.

In ogni Challenge viene assegnata una serie più o meno lunga di argomenti. Questi possono essere "prompt" formati da una singola parola che deve essere inserita all'interno della storia corrispondente e interpretata secondo la creatività del Writer. Potranno essere anche delle trame trattate in breve... una lista di qualunque cosa. L'unico limite è la fantasia, e le raccolte risultanti saranno il risultato dell'unione tra l'immaginazione di chi indice la Challenge e quella di chi vi partecipa.

La particolarità delle Challenge è la durata: esse sono infatti prive di scadenza, e chiunque decida di parteciparvi potrà prendersi la libertà di seguire l'ordine che più gli riesce facile, senza limitazioni di alcun genere.

Nel caso in cui voi decideste di indire Challenge basate su insiemi di prompt, sarà opportuno creare una tabella in codice html. Di questa sarà in seguito disponibile il codice html in questo stesso regolamento. Per ogni Challenge che indite, fate presente nel bando quali sono i codici, in modo da facilitare ai partecipanti l'adesione al vostro progetto (essi dovranno mettere nella firma o nelle NdA la tabella, e creare un collegamento nel nome del prompt ogni qualvolta avranno pubblicato una storia partecipante alla Challenge).

Le storie partecipanti potranno essere organizzate in raccolte (in quanto si tratterà di One-Shot) e sottomesse subito al topic del bando una volta pubblicate. La scelta dell'organizzazione non segue comunque regole precise, e sarà a discrezione del partecipante a seconda dell'effettiva lunghezza della Challenge.


Queste sono le regole generali. Le altre saranno dettate dagli organizzatori delle challenge.
Buon divertimento! Come al solito, per qualunque chiarimento utilizzate questo topic!
 
Top
0 replies since 15/7/2012, 23:32   47 views
  Share