Writer's Palace

Are you ready for the hard yaoi?

« Older   Newer »
  Share  
Zia Enne
view post Posted on 25/8/2012, 17:30




Massalve cupcake pannosi della Zia!
Dato che non una cippa da fare, e scassavo i gioielli di famiglia ai miei adorati Draco, Harry e Voldy, loro mi hanno presa di peso, mi hanno spedita nella sezione Contest Attivi ed hanno detto "Indici un contest e piantala di rompere!"

Così, eccomi qua!
Come avete potuto intuire dal titolo, il tema di questo contest è lo yaoi.
Il bromanche.
Lo slash.
Il Boy's love.
Insomma, come lo si chiami lo si chiami, indica sempre la stessa cosa: la sublime arte di descrivere un rapporto erotico/amoroso tra due (ma anche tre) ragazzi.
Per i baldi giovani che si sono sbagliati ed hanno cliccato su questo contest: scappate finchè siete in tempo
Per le dolci pulzelle: welcome to the paradise, honey, we have yaoi *w*

Le regole per partecipare a questo contest sono poche e semplici:
FATE QUEL CHE CAVOLO VI PARE!

Accetto TUTTO:
Tutti i raiting, tutti gli avvertimenti, tutti i generi, tutte le coppie, tutti i fandom,...
L'importante è che ci siano due (o tre) ragazzi, possibilmente attraenti, possibilmente maggiorenni se il raiting è rosso, che puffano più o meno allegramente ^^

La scadenza è entro la fine di settembre (ragionevole no?) e i premi saranno:

- al terzo posto 1 recensione ad una vostra storia a scelta
- al secondo posto 2 recensioni a 2 vostre storie a scelta.
- al primo posto 3 recensioni a 3 vostre storie a scelta E un limone a voi dedicato sulla coppia che volete da parte della sottoscritta!


I pochi che mi cagheranno, se se la sentono e non hanno nulla di meglio da fare, mi mandino per e-mail ([email protected]) la storia più questo elenco qui sotto compilato:

- Autore:
- Fandom:
- Personaggi:
- Prompt:
- Breve introduzione alla storia:
- Genere:
- Avvertimento:
- Rating:
- Note dell'autore (facoltative):

La valutazione sarà così suddivisa:
Grammatica: 10 punti
Stile: 10 punti
IC: 10 punti
Originalità: 10 punti
Uso del Prompt: 10 punti
Gradimento personale: 10 punti

Totale: 60 punti


Potete fare quello che volete, siete padroni di presentarmi le porcate più p0rn di questa terra oppure rimanere sul giallo/arancione e darmi qualcosina di dolcioso&romantico&tenero ma allo stesso tempo very hot

L'importante, come ho ribadito troppo volte, è lo yaoi

Ci si vede, nutelline della Zia!
Siate liberi, come l'amore cause love is free~

Enjoy!

Edited by Zia Enne - 25/8/2012, 21:13
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 25/8/2012, 21:17




Io voglio il Limone. Quindi lotterò per il primo posto. Inutile dire che mi iscrivo a questo contest, Zia, vero?
Ti dico già che parteciperò con una storia sul Fandom Pokèmon. Quindi preparati, donnah, perché sono capace di fare di tutto.
Posso pescare la coppia dal cilindro? LOL

A parte gli scherzi, voglio davvero scegliere la coppia a caso. Però mi sorge un dubbio. Posso giocare la carta del Gender Bender? Trasformare una tizia in un tizio e farlo puffare con un altro tizio? **
 
Top
Zia Enne
view post Posted on 25/8/2012, 21:48




Puoi fare quello che vuoi nipotina! Io non ho messo nessuna restrizione!
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 25/8/2012, 21:49




Allora aspettati di tutto e di più, Zietta mia *si sfrega le mani, ghignando tra sé e sé*
 
Top
Zia Enne
view post Posted on 25/8/2012, 21:54




Finalmente! Yaoi!
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 26/8/2012, 18:58




Parteciperò.
Fandom: Pokémon. Forse scriverò la mia prima storia a Rating Rosso (io può, ahahah!) e voglio andare sul sicuro con personaggi che sono abituata a trattare!
Preparati Zia, assisterai al mio debutto nel mondo dello yaoi lemon! Sempre se ne avrò il coraggio, ohibò!
 
Top
Zia Enne
view post Posted on 26/8/2012, 19:57




Aaaaw, sono così fiera *w*
 
Top
SoulNiky
view post Posted on 28/8/2012, 17:37




Mi piacerebbe partecipare, anche se ti avverto non sono molto brava con le storie Yaoi, però ci voglio provare!
 
Top
Kohchan
view post Posted on 28/8/2012, 21:38




Va bene, mi iscrivo anche io.
Fandom: Pokèmon.
 
Top
SoulNiky
view post Posted on 3/10/2012, 16:19




So perfettamente che il contest è scaduto da 3 giorni, ma ti prego di essere clemente e di aspettare stasera quando finalmente riuscirò ad inviarti la mia storia. Per via dell'inizio della scuola e varie cose non ero risucita a finire la storia per questo contest, ma anche se ormai è già concluso spero che mi darai una seconda possibilità per inviarti la storia. Sempre se sei daccordo, in fondo è colpa mia che sono
sempre in ritardo e non rispetto mai le scadenze * batte la testa al muro* sono senza speranza.
Grazie escusa per il disturbo
 
Top
Zia Enne
view post Posted on 5/10/2012, 12:57




Amore mio... PERDONAMI TU!
Dato che nessuno aveva ancora pronta la storia, avevo dato una proroga, ma come al solito, la Zia Enne risente della sua vecchiaia e si è dimenticata di AVVERTIRE qui!
Ma quale disturbo! Lo Yaoi non disturba mai u.u
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 7/10/2012, 13:52




Zia. Specifica fin quando durerà questa proroga, per favore.
Dovresti impostarla ad una data abbastanza prossima, perchè di solito le proroghe non sono molto lunghe.
 
Top
Zia Enne
view post Posted on 7/10/2012, 16:58




Va bene se prorogo fino al 11?
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 7/10/2012, 18:11




La proroga la decidi tu, quindi se per te va bene l'11, va bene anche a me (anche se non ho ancora scritto nulla. Mi darò da fare).
Ad ogni modo, Amy si ritira dal contest per motivi che sai.
 
Top
13 replies since 25/8/2012, 17:30   245 views
  Share