Writer's Palace

Né a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
Milady Ophelia
view post Posted on 3/9/2013, 13:58




Salve a tutti voi.
...Woah, così è troppo formale! Oh beh, ormai è scritto.
Ricominciamo con il mio saluto classico: Né, Minna-san!
Oh, ora posso cominciare.
Diciamo che mi ero presentata già qui, con un altro nick, ma visto che il nome è diverso la politica (?) esige che io mi presenti di nuovo.
Colei che prima era la ninja vampira adesso è tornata sotto le vesti di una nobildonna suicida. Diciamocelo, mi stupisco anch'io di questo salto di qualità.
In genere sono una che legge di tutto, e che parassita diversi fandom in maniera silenziosa o meno. Se è "meno", probabilmente vi perseguito.
Ultimamente ho sviluppato l'amore per gli RPG (Role Plaing Game) horror, per quanto io sia un'inguaribile fifona che ogni tre passi si ferma per guardare che il mostro non venga fuori.
Ho uno smisurato affetto per lo yaoi canon. Perciò, se volete avere una pacifica relazione con me, evitate di nominarmi cose come Goku/Vegeta o Sebastian/Ciel. Per favore.
Che altro dire?
Ah, che sono dipendente dallo Scrivere. Come recentemente apputato <<potrò sposare chissà chi, ma Scrivere rimarrà sempre il mio fedele amante>>.[cit. me] La Fantasia e l'Ispirazione sono sempre sulle mie spalle pronti a farmi consumare le dita.
Ora credo davvero di aver detto tutto. Spero di trovarmi bene qui.

Milady Ophelia
 
Top
Kohchan
view post Posted on 3/9/2013, 14:57




Ah, Ninja! O adesso dovrei chiamarti... Ophelia?
Beh, comunque è un piacere rivederti, è tanto che non ci si sente! Sono Koh, ma credo che tu lo sappia XD
 
Top
komodina
view post Posted on 3/9/2013, 17:20




Ohayo Milady (o Ophelia, non so come chiamarti ugh)! Ribenvenuta nel forum, io sono Greta (Cre) <3 Buona permaneeenza!
Sebastian/Ciel = schifo
 
Top
Mia Nonna ~
view post Posted on 3/9/2013, 17:41




Ciao, carissima! Sono davvero contenta di averti qui con noi!
In effetti, ti aspettavo da un bel po'. Nel caso avessi bisogno di qualcosa, sai dove chiedere! Dopotutto, noi dello staff siamo qui per questo.
Buona permanenza in questa gabbia di matti!
 
Top
11037 Kuwata
view post Posted on 4/9/2013, 14:39




Salve! Noi non ci conosciamo, sono la Niv! Tanto piacere di conoscerti! ♥
GLI RPG GAME. POSSO AMARTI.
 
Top
Milady Ophelia
view post Posted on 4/9/2013, 17:29




CITAZIONE (Kohchan @ 3/9/2013, 15:57) 
Ah, Ninja! O adesso dovrei chiamarti... Ophelia?
Beh, comunque è un piacere rivederti, è tanto che non ci si sente! Sono Koh, ma credo che tu lo sappia XD

Chiamami pure come desideri, Koh.

CITAZIONE
Ohayo Milady (o Ophelia, non so come chiamarti ugh)! Ribenvenuta nel forum, io sono Greta (Cre) <3 Buona permaneeenza!
SPOILER (clicca per visualizzare)

Come sopra, appellatemi come desiderate. Per la frase nello spoiler, già ti amo.

CITAZIONE
Ciao, carissima! Sono davvero contenta di averti qui con noi!
In effetti, ti aspettavo da un bel po'. Nel caso avessi bisogno di qualcosa, sai dove chiedere! Dopotutto, noi dello staff siamo qui per questo.
Buona permanenza in questa gabbia di matti!

Né!
Il tuo sprite mi fa pensare, ma credo di sapere chi tu sia. #investigatricemode
Io vivo già un una casa di matti, non sarà troppo differente. *smile*

CITAZIONE
Salve! Noi non ci conosciamo, sono la Niv! Tanto piacere di conoscerti! ♥
SPOILER (clicca per visualizzare)

Credo che sì, ci conosciamo. Se la mia memoria non mi frega.
Piacere mio, finalmente un'altra fan degli RPG. *^* Potrei amarti anch'io.
 
Top
Ventottina
view post Posted on 4/9/2013, 19:17




Ehilà!
Io sono conosciuta anche come Calciatrice, quindi credo che tu sappia chi sono xD
Bentornata!

PS: Con RPG intendi anche Ib, Mad Father, Witch House? Se così, potrei amarti davvero tanto <3
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 5/9/2013, 13:59




'Giorno, credo di averti già vista qualche volta su Efp, umh…
Vabbè, piacere di conoscerti! Colei che ti parla è CrystalHika (ma dai?) abbreviato in Crys e spesso conosciuta come Marmotta.
Buona permanenza! :woot:
 
Top
Milady Ophelia
view post Posted on 8/9/2013, 19:25




CITAZIONE (Ventottina @ 4/9/2013, 20:17) 
Ehilà!
Io sono conosciuta anche come Calciatrice, quindi credo che tu sappia chi sono xD
Bentornata!

PS: Con RPG intendi anche Ib, Mad Father, Witch House? Se così, potrei amarti davvero tanto <3

Né, ci ritroviamo anche qui. XD
Ps: Oh course, dear. <3 Anche se a Witch House ci devo ancora giocare. °^°

CITAZIONE
'Giorno, credo di averti già vista qualche volta su Efp, umh…
Vabbè, piacere di conoscerti! Colei che ti parla è CrystalHika (ma dai?) abbreviato in Crys e spesso conosciuta come Marmotta.
Buona permanenza! :woot:

Piacere mio. ^^ Posso chimarti anch'io Marmotta? *^*
 
Top
Ventottina
view post Posted on 8/9/2013, 22:28




Ok, ora ti devo fare una domanda chepotrebbe cambiare il mio pensiero su di te. Shippi DioxAya?
 
Top
Milady Ophelia
view post Posted on 9/9/2013, 12:26




CITAZIONE
Ok, ora ti devo fare una domanda chepotrebbe cambiare il mio pensiero su di te. Shippi DioxAya?

Ho l'impressione che sia una domanda trabocchetto. °^°
Comunque no.
Per carità, il bacio sulla fronte che le da alla fine del videogioco è fluffoso, ma praticamente non hanno interagito che per pochissime volte (e all'inizio era pure inquietante, senza la benda).
Penso che siano carini (ognuno a modo suo e in una maniera contorta), ma come coppia proprio NO, non riesco a vederli.
 
Top
Ventottina
view post Posted on 9/9/2013, 12:46




OH MIO DIO(lol).
Idem, comunque, credo che stiano malissimo e blabla: ti do una dritta, shippalo con Coron, è cosa buona e giusta<3 *cerca di inculcarle la sua OTP più sfigata del mondo*
 
Top
11037 Kuwata
view post Posted on 9/9/2013, 13:39




CITAZIONE (Ventottina @ 9/9/2013, 13:46) 
OH MIO DIO(lol).
Idem, comunque, credo che stiano malissimo e blabla: ti do una dritta, shippalo con Coron, è cosa buona e giusta<3 *cerca di inculcarle la sua OTP più sfigata del mondo*

Un giorno ce la faremo a far shippare la Dio/Coron al mondo, figlia. *si intrufola sperando di non andare così off-topic XD*
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 15/9/2013, 11:04




CITAZIONE
Piacere mio. ^^ Posso chimarti anch'io Marmotta? *^*

Ovvio che puoi, cara. :woot: *rotola*
 
Top
13 replies since 3/9/2013, 13:58   127 views
  Share