Writer's Palace

La paladina delle caramelle arcobaleno č arrivata~, (Sperando di non essere cacciata-)

« Older   Newer »
  Share  
_signorinah
view post Posted on 24/8/2013, 12:13




Uh- hello!
Qui _signorinah, chiamata comunemente Asia, ma potete affibbiarmi qualsiasi soprannome vi sembrerŕ adatto~
Ho scoperto questo forum tramite alcuni amici, e ho pensato bene di venire a rompere l'anima anche qui iscrivermi per sperimentare qualcosa di nuovo *7*/
Uh, sě, giusto, qualcosa su di me- beh, posso dirvi che principalmente sono una ragazza comune-non-molto-comune(?). Adoro leggere, disegnare e scrivere, anche se spesso tengo i miei lavoretti per me. Ho mille idee per la testa ma zero voglia di metterle per iscritto. Spesso la gente afferma di conoscermi bene, ma sono sicura che nessuno riusce mai a capire cosa mi passa per la testa- le mie reazioni sono improvvise, non puoi sapere mai che aspettarti da me. In compenso, all'inizio posso sembrare timida e silenziosa, ma vi assicuro che una volta legato per bene divento tutta un'altra persona- rumorosa, affettuosa, agitata e giocherellona.
Amo gli yandere e i panda, il nero e il verde~
Adoro fondamentalmente lo yuri, ci scrivo spesso su ma non disprezzo assolutamente lo yaoi- come potrei disprezzarlo se la maggior parte delle mie OTP lo sono.(?)
I fandom in cui sguazzo piů spesso, per ora, sono Mirai Nikki, Inazuma11, Pandora Hearts (ELLEO EVERYWHERE), Vocaloid e Kuroshitsuji. Anche se da tempo vorrei cimentarmi un po' nel mondo dei Pokčmon(?)

...Amo i panda. (wtf l'hai giŕ detto idiota)

Bene, suppongo di avervi rotto abbastanza *7*/ spero di andare d'accordo con tutti e di trovarmi bene, anche se ammetto di non avere dubbi su quest'ultimo punto uvu



Asia-
 
Top
Mia Nonna ~
view post Posted on 24/8/2013, 12:20




Benvenuta, carissima... carissima... devotrovartiimmediatamenteunsoprannomealtrimentisclero. Č davvero un piacere vedere volti nuovi, qui! Qui č Paola, per gli amici Amy. Nel caso avessi bisogno di qualcosa, puoi chiedere direttamente a me! Sono a tua completa disposizione.
Ti auguro una buona permanenza in questo covo di matti! Sono sicura che ti troverai bene, qui - e poi, noi abbiamo i biscotti. I BISCOTTI, CAPISCI? Ok, la smetto di fare la pazza.

Davvero vorresti scrivere qualcosa sui Pokémon? BENEDETTA RAGAZZA! Se non sono indiscreta, posso sapere quali personaggi/coppie ti piacciono? **
 
Top
FaGammaVoloso
view post Posted on 24/8/2013, 12:21




Asia, finalmente sei arrivata anche tu, benvenuta~
Ti troverai bene, ya~
 
Top
_signorinah
view post Posted on 24/8/2013, 12:37




Grazie, sono davvero felicissima di essere qui çUç (esagerata-)
CITAZIONE
Davvero vorresti scrivere qualcosa sui Pokémon? BENEDETTA RAGAZZA! Se non sono indiscreta, posso sapere quali personaggi/coppie ti piacciono? **

Tranquilla, per niente indiscreta! :3 Oh, beh, in realtŕ sono appena "entrata" nel mondo dei pokčmon e devo ancora mettermi le idee in chiaro su coppie e compagnia... ma per ora penso di adorare come personaggi Blue e Red *7*/
 
Top
Kohchan
view post Posted on 24/8/2013, 12:43




*pensa a possibili soprannomi* Benvenutaaa ~ Io sono Kokoro, e puoi chiamarmi come vuoi: principalmente mi chiamano Koh LOL
Awwww adoro le yuri! Anche se preferisco le yaoi *eheh*
Beh, qui in fatto di Pokémon siamo espertissimi!
 
Top
Mia Nonna ~
view post Posted on 24/8/2013, 12:44




CITAZIONE (_signorinah @ 24/8/2013, 13:37) 
Tranquilla, per niente indiscreta! :3 Oh, beh, in realtŕ sono appena "entrata" nel mondo dei pokčmon e devo ancora mettermi le idee in chiaro su coppie e compagnia... ma per ora penso di adorare come personaggi Blue e Red *7*/

Red/Blue! Lucky! Non sapevo che ti piacesse questa coppia. Sai, qua troverai un po' di persone che shippano questi due. A meno che per Blue tu non intenda il personaggio maschile, ossia Green, e allora cadiamo in un discorso Original... qualcuno mi zittisca.
Personalmente, io shippo altre coppie, perň ammetto che la Lucky non č affatto male! *smile*
 
Top
Summer38
view post Posted on 24/8/2013, 12:56




Asiaaaaaa
Ciao, sono felice di vederti qui! :)
 
Top
_signorinah
view post Posted on 24/8/2013, 13:07




Piacere mio Koh! *7*/
CITAZIONE
Beh, qui in fatto di Pokémon siamo espertissimi!

Ho notato! :“D In confronto io non so quasi niente, ma cercheró di arrivare presto al vostro livello di poké-esperte(?) (wtf)

CITAZIONE
Red/Blue! Lucky! Non sapevo che ti piacesse questa coppia. Sai, qua troverai un po' di persone che shippano questi due. A meno che per Blue tu non intenda il personaggio maschile, ossia Green, e allora cadiamo in un discorso Original... qualcuno mi zittisca.

Uh, sě, in effetti sono ignorante anche in questo campo... spero d‘imparare al piů presto! >u<


CITAZIONE
Asiaaaaaa
Ciao, sono felice di vederti qui!

Sum! Felice anch‘io di vederti *7*/
 
Top
Kohchan
view post Posted on 24/8/2013, 13:11




Mai seguito l'anime di Pokémon? Io adoro Paul, il rivale di Ash ♥
 
Top
komodina
view post Posted on 24/8/2013, 13:33




Beeenvenuta Asia! Posso dirti che amo il tuo nome? Sai che bella cosa č chiamarsi come un continente??? *A* (non badare a queste cose)
Io sono Greta, piacere di conoscerti! Son contenta di aver trovato qualcuno che segue Kuroshitsuji e Mirai Nikki! <3 YUNO AAAAAA
Ad ogni modo, spero ti troverai bene qui tra noi!

CITAZIONE (Mia Nonna ~ @ 24/8/2013, 13:44) 
CITAZIONE (_signorinah @ 24/8/2013, 13:37) 
Tranquilla, per niente indiscreta! :3 Oh, beh, in realtŕ sono appena "entrata" nel mondo dei pokčmon e devo ancora mettermi le idee in chiaro su coppie e compagnia... ma per ora penso di adorare come personaggi Blue e Red *7*/

Red/Blue! Lucky! Non sapevo che ti piacesse questa coppia. Sai, qua troverai un po' di persone che shippano questi due. A meno che per Blue tu non intenda il personaggio maschile, ossia Green, e allora cadiamo in un discorso Original... qualcuno mi zittisca.

Pala mi stavi chiamando o
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 24/8/2013, 14:00




'Giorno, Asia. Io sono Vittoria, una qualsiasi fangirl mangiatrice di yogurt e neo-scrittrice, ma chiamami pure Crystal, Crys, Cry o Marmotta rompiballe.
Ti auguro di divertirti tanto qua con noi. :)

ELLEO PAUA.
 
Top
11037 Kuwata
view post Posted on 24/8/2013, 14:54




Salve! Mi presento, sono la Niv.
Noi due probabilmente andremo molto d'accordo. Yaoi, Mirai Nikki, Kuroshitsuji, PANDORA HEARTS OMG ELLEOOOOOOOOOO *sclera* e poi anche i Vocaloid. Dimmi che metti yaoi pure in questo fandom, pls. ♥
Quindi, cara, benvenutissima direi! Dobbiamo trovarti un diminutivo, sě. ů.ů ♥
 
Top
Ventottina
view post Posted on 24/8/2013, 18:50




Ciao, io sono conosciuta anche come Calciatrice e sono la figlioccia della Niv <3
Buona permanenza!
 
Top
12 replies since 24/8/2013, 12:13   120 views
  Share