Writer's Palace

Salve a tutti~

« Older   Newer »
  Share  
FaGammaVoloso
view post Posted on 23/8/2013, 16:49




Okay, ehm...non sono molto bravo a presentarmi, ma penso sia necessario per poter instaurare un rapporto con tutti gli utenti e quindi mi sembra giusto spendere due paroline per descrivere il magnifico me.
Comunque sia, salve a tutti, io sono FaGammaVoloso, ma chiamatemi Fra c:
Scrivo da settembre dell'anno scorso, e magari qualcuno di voi che bazzica nel fandom di Inazuma Eleven avrà avuto modo di vedere alcune mie storie; mi piacciono gli anime ed i manga, anche se in vita mia ho avuto la possibilità di vederne/leggerne abbastanza pochi.
Sono abbastanza timido all'inizio, ma col tempo credo che mi scioglierò un po' ouo (?)
Mh...è difficile fare le presentazioni, Aki aveva ragione--- e comunque boh, non so che altro dire.
Spero che le mie storie possano piacervi, quindi adesso vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata (?)

A presto,
Fra~
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 23/8/2013, 16:56




Salve, Fra. Suppongo che mi riconoscerai dato che bazzico spesso negli account Ask di Aki/Echo e di Sum.
Piacere di conoscerti, io sono Vittoria ma puoi chiamarmi tranquillamente Crystal, Crys, Cry o Marmotta.
Che dire? Buona permanenza sul forum e buon divertimento. :)
 
Top
FaGammaVoloso
view post Posted on 23/8/2013, 17:00




Oh, piacere mio Crys~
Già, di solito vedo te ed Aki che sclerate allegramente (?) sul suo profilo, non vedo l'ora di conoscere meglio te e tutti gli altri utenti!
 
Top
Kohchan
view post Posted on 23/8/2013, 18:11




Ah, un nuovo utente! È un piacere conoscerti, sono Kokoro, ma generalmente mi abbreviano in Koh o Kohchan.
Spero ti troverai bene qui :3
 
Top
11037 Kuwata
view post Posted on 23/8/2013, 18:17




Saaaaaalve, qui è la Niv.
Tanto piacere di conoscerti! E benvenuto ♥
 
Top
FaGammaVoloso
view post Posted on 23/8/2013, 18:32




Salve Koh, salve Niv, è un piacere fare la vostra conoscenza~
 
Top
Ventottina
view post Posted on 23/8/2013, 18:41




Saaalve, io sono la figlioccia della Niv e tutti mi chiamano Calciatrice :3
E nulla, il fandom di IE mi fa realmente paura (e rabbia, eh) per motivi abbastanza personali che non dico per non andare Off Topic uu
Buona permanenza! :D
 
Top
FaGammaVoloso
view post Posted on 23/8/2013, 18:43




Beh io ho abbandonato il fandom di IE su EFP perché è diventato soffocante quasi, ma evito di dilungarmi.
Mi fa piacere conoscerti, credo di averti visto qualche volta su Ask c:
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 23/8/2013, 18:54




Ciao, Fra! Benvenuto e fai come se fossi a casa tua. (?) In fondo questo è un palazzo.
Sì, mi piace dire cose nonsense, ma non sono una persona cattiva. (?) Anzi, non ti devi vergognare di farmi una domanda (anche la stessa più volte) se non capisci qualcosa. :3
Vedo che conosci già l'altra Aki (anche io mi faccio chiamare con questo nickname), quindi, per comodità, puoi riferirti a me in modo diverso. <3
Buona permanenza!
 
Top
FaGammaVoloso
view post Posted on 23/8/2013, 18:57




Oh, a me piace il nosense, quindi mi troverò bene~
Oh beh, io sono il suo ragazzo :''
Comunque piacere di conoscerti e grazie per la disponibilità!
 
Top
Mia Nonna ~
view post Posted on 24/8/2013, 11:48




È un vero piacere averti qui tra noi, carissimo Fra!
Delighted to meet you, mi chiamo Amy. Nel caso avessi bisogno di qualche delucidazione riguardo il forum, basta solamente chiedere!
Ti auguro una buona permanenza e tanto divertimento! *smile*
 
Top
FaGammaVoloso
view post Posted on 24/8/2013, 12:18




Oh, io ti seguo su Ask, è un vero piacere conoscerti e grazie per la disponibilità, siete tutti molto gentili ~
 
Top
Mia Nonna ~
view post Posted on 24/8/2013, 12:28




CITAZIONE (FaGammaVoloso @ 24/8/2013, 13:18) 
Oh, io ti seguo su Ask, è un vero piacere conoscerti e grazie per la disponibilità, siete tutti molto gentili ~

Non lo sapevo! Le rivelazioni shock. *ride*
 
Top
FaGammaVoloso
view post Posted on 24/8/2013, 12:31




Già, ti ho scoperta grazie ad Aki e Sum, così ho iniziato a seguirti e a leggere le tue storie~
Solo che non ho mai provato ad iniziare una conversazione perché...boh, non ho mai capito il perché. *sono un idiota*
 
Top
Mia Nonna ~
view post Posted on 24/8/2013, 12:37




CITAZIONE (FaGammaVoloso @ 24/8/2013, 13:31) 
Già, ti ho scoperta grazie ad Aki e Sum, così ho iniziato a seguirti e a leggere le tue storie~
Solo che non ho mai provato ad iniziare una conversazione perché...boh, non ho mai capito il perché. *sono un idiota*

Incuto timore, lascia stare. Ormai ci ho fatto l'abitudine. Sarà che forse shippo troppa Blackthorn/Dragon? *ride*
Comunque la parte che ho evidenziato in grassetto mi preoccupa molto. Ma molto molto. Ma molto molto molto. Anche perché ciò che scrivo è... il disagio?
 
Top
21 replies since 23/8/2013, 16:49   167 views
  Share