Writer's Palace

S-Saaaalve~

« Older   Newer »
  Share  
Echo Capulet.
view post Posted on 23/8/2013, 14:01




S-Salve a tutti!~

Sono Echo Capulet, conosciuta nei modi più svariati e assurdi, p-piacere di conoscervi. Chiamatemi come più vi aggrada, del resto non è molto importante. Voglio dire, del resto non sono nulla di speciale. Quindi potete benissimo chiamarmi Echo. Oppure Onnipotente Cucchiaia~
Come alcune mie colleghe, ho raggiunto questo splendido forum grazie a Amy ~ c:
Di me vi basta sapere che fondamentalmente non ho un senso. Sono un piccolo topo da biblioteca miope, che se ne va in giro su un pulmino arcobaleno di hippie a cantare canzoni pacifiste-- okay, no. Sono semplicemente un topo da biblioteca che affonda il naso nei libri appena può, con il cosidetto sclero facile per qualsiasi cosa mi piaccia, pigra e perennemente annoiata.
I fandom che frequento maggiormente sono quelli di Inazuma Eleven, Pokémon, Pandora Hearts e Hetalia: Axis Powers.~
Sì, quindi, ecco... Non trovo molto da dire. Sono troppo timida e mi vergogno. (?) E non so più che dire, idk-
Mi piace scrivere manodaidicciqualcosachenonsappiamo e sono una povera fanwriter con tanta ispirazione ma poca voglia di fare, yeee. c':
Sono anche una roleplayer e una neocosplayer a tempo perso. (?)

Spero di trovarmi bene qui e di non fare troppi pasticci, come nella vita reale.
Ehm, grazie per aver letto queste poche e noiose righe.
Pace e amore ~ e tanta atsumasa

Echo.
 
Top
Summer38
view post Posted on 23/8/2013, 14:04




Finalmente ti sei degnata di venire, Aki.
Sì, sono Sum.
Benissimo, spero ti troverai bene in questo forum uwu.
Ora ti devo salutare, pardon (?).

La verità è che in Kingdom Hearts sta per arrivare Sephiroth e Cloud, con Tifa, quindi mi devo sbrigare uwu
 
Top
Kohchan
view post Posted on 23/8/2013, 14:11




Quanti nuovi arrivi, che bella cosa :3 Piacere Echo, sono Kokoro, o Koh, Kohchan... sì insomma ho molte varianti.
Ti ho vista su EFP ogni tanto! Beh, piacere di conoscerti :3
Anche io sono una neocosplayer, ho iniziato appena quest'anno LOL

Ti capisco, sono un sacco timida anche io <___<
 
Top
Echo Capulet.
view post Posted on 23/8/2013, 14:16




Piacere di conoscerti, Koh ~
Uh, d-davvero mi hai vista su EFP? Non sono nulla di che, eh. (?) E ti ho vista anche io~
Uh, qual’è stato il tuo primo cosplay? c:
 
Top
11037 Kuwata
view post Posted on 23/8/2013, 14:19




Hi, Echo! (sì, ti chiamerò così perché PANDORA HEARTS ;;) Qui è Niv che ti parla, ma penso tu mi abbia già riconosciuta.
Che cosa bella vederti anche qui! Benvenuta ♥
E sono pure contenta perché adesso ho qualcuno con cui sclerare sull'Elleo ELLEO ELLEO EVERYWHERE
 
Top
Kohchan
view post Posted on 23/8/2013, 14:20




Il mio primo Cosplay è stato quello di Marceline di Adventure Time :3
Ad ottobre farò Katara di Avatar: The Last Airbender ♥
Tu invece?~
 
Top
Echo Capulet.
view post Posted on 23/8/2013, 14:28




Niiiv, cara, ciaaao. c:
Grazie mille del benvenuto, cara~
ELLEO ELLEO ELLEO EEEEELLEEEEEEO ELLEO ELLEO


Marceline! Mi piace molto come cosplay, è fAiga~
Il mio primo cosplay lo sto ancora creando. Sarà quello di Mark Kruger di Inazuma Eleven, che porterò credo a Novegro. c:
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 23/8/2013, 15:49




ECHOOOOOOOOOO! *^*
Sono contenta di vederti anche in questo forum, vedrai che farai faville!
Buona permanenza e tanta Clerith. <3
 
Top
komodina
view post Posted on 23/8/2013, 16:37




Ohayo Echo! Noi all'incirca ci conosciamo già, sono la Cre <3 Ti auguro buona permanenza nel forum e tanta Elleo!
E per quanto riguarda il pulmino arcobaleno di hippie, sicura di non essere salita sulla pecora Landa ghei? (adesso me ne vado lo giuro)
CITAZIONE
sono una povera fanwriter con tanta ispirazione ma poca voglia di fare, yeee. c':

E' la storia della mia vita ahahahah
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 23/8/2013, 18:45




Ciao, Echo! *_*
Noi non ci conosciamo ma so che ti fai chiamare Aki come me, quindi per comodità ti chiamerò Echo e vedo che anche le altre stanno adottando questa politica. XD
Ovviamente sei la benvenuta in questo forum di disagiati (non c'è nulla di cui essere timidi, dunque, perché i disagiati fanno sentire tutti intelligenti e no, non capisco cosa ho detto ma penso di avere in un certo senso dimostrato ciò che intendevo).
Tralascia la mia penosa risposta, tenterò di essere coerente per aiutarti a muoverti nel forum, per cui puoi mitragliarmi di mp quando vuoi qualora avessi un dubbio. u.u
In conclusione, siamo molto felici di averti qui. c:
Buona permanenza!
 
Top
Ventottina
view post Posted on 23/8/2013, 18:58




Saaalve :3
Io sono SICURA di averti scambiato ogni tanto per Cheche su ask, quindi sorramy delle domande. Sono chiamata da tutti Calciatrice, io ti chiamerò Echo per non confondermi uu
E io sono un'apprendista cosplayer, si può dire, lol.
Buona permanenza ;D
 
Top
Mia Nonna ~
view post Posted on 24/8/2013, 11:53




Echo! Mi rende davvero felice vederti qui. Ormai mi ero rassegnata all'idea che la gente avrebbe ignorato il mio SPAM, arrivando perfino a defenestrarmi o a darmi direttamente fuoco. *ignoratela, non ha bevuto il caffè stamattina*
Ti auguro una buona permanenza in questo covo del disagio! Ok, battute a parte, sono sicura che ti troverai bene qui tra noi - o almeno, lo spero con tutto il cuore! *scuoricina*
 
Top
Echo Capulet.
view post Posted on 24/8/2013, 13:09




Aaaah, oddio troppo gentili cuc
Mi fate commuovere (?). Sono contenta di potervi conoscere tutti, davvero. E sono contenta di essere qui~♥
Piacere di conoscervi gente~
Grazie ancora di tutto, sono sicura che mi troverò bene. yuy
 
Top
12 replies since 23/8/2013, 14:01   132 views
  Share