Writer's Palace

Salve :D

« Older   Newer »
  Share  
Summer38
view post Posted on 22/8/2013, 17:12




Buondì!

Io sono Summer38 -anche detta Sum, Summy o Summer -, piacere di conoscervi! Dopo circa un giorno (?) di indecisione ho deciso di iscrivermi e di pubblicare questa presentazione - sono negata nelle presentazioni, ma fa lo stesso (?).
Sono qui perché amo scrivere, mi fa sentire bene e, per me, è un modo di comunicare le idee e i pareri agli altri.
Non sono la migliore, certo, ma cerco di diventare sempre più brava attraverso i consigli delle altre persone. Quando non sono su un 'fandom' o su internet, sono una ragazza di nome Selena - Selly, Sele e tutti i possibili e immaginabili soprannomi -. Posso tranquillamente affermare di essere una ragazza lunatica e pigra, che mangia più di tre gelati al giorno e che fangirleggia in una maniera assurda sui personaggi più diversi e sui libri\videogiochi\manga\anime più random possibili - in questo momento sono fissata con Final Fantasy, sopratutto su Tifa, tanto per dire.

Bene, questa è la mia presentazione. Spero di conoscervi tutte (o tutti, perché non so se ci sono anche dei ragazzi qui [?]) e di ambientarmi bene qui!.

Tanti saluti,
Sum - o qualsiasi altro nome random.
 
Top
komodina
view post Posted on 22/8/2013, 17:17




Benvenuta Sum! Io sono Greta (o Cre), piacere di conoscerti! <3 Mi sembra di averti già letta su efp, ma forse mi sbaglio... boh.
Ad ogni modo spero ti troverai bene qui! *A*
 
Top
Mia Nonna ~
view post Posted on 22/8/2013, 17:18




Dolcezza! Ti stavo aspettando, carissima.
Mi fa davvero piacere averti tra noi! Sinceramente parlando, temevo che non saresti venuta e la sola idea mi metteva tristezza. Ma ora sei qui, quindi va tutto bene! *scuoricina*
Ti auguro una buona permanenza in questo covo di matti! Vedrai, ti troverai sicuramente bene qui in mezzo. Dopotutto, siamo tutti sulla stessa barca!

FINAL FANTASY POWAH!
 
Top
Kohchan
view post Posted on 22/8/2013, 17:20




Salve salvino(?) e benvenuta! Piacere Kokoro , ma puoi chiamarmi Koh :3 Sí praticamente qui siamo tutte fissate, quindi ti troverai bene XD

Aaw vorrei iniziare Final Fantasy, mi ha sempre affascinato!
 
Top
Summer38
view post Posted on 22/8/2013, 17:26




Awn, grazie mille ragazze!
Piacere di conoscerti, cara Greta *inchino*! Forse mi hai incontrato con uno dei miei altri nick su EFP - Alya_, Huntress of Artemis, The Smartass... -.

Dolcezza cara, sono davvero felice di essere qui!
Da quello che ho visto, questo Palazzo è davvero speciale, spero di conoscere molte persone, sì *sorride*!.

Final Fantasy vince tutto, yep!


Piacere di conoscerti Koh :3
Uh, Final Fantasy è qualcosa di unico. Solo che appena entri in questo vortice di videogiochi non ne esci più!. Personalmente ti consiglio il X e il VII *fa finta di essere un'esperta*
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 22/8/2013, 17:32




GemellinaaaaaH! *^*
Benvenuta sul forum, Tifomane!
Spero che ti divertirai in questo palazzo, tanta Clerith. ♥
 
Top
Summer38
view post Posted on 22/8/2013, 17:35




GemellinaH!
Sono felice di vederti su questo bellissimo forum!
Grazie mille *smile*

Perché 'Tifomane' mi fa venire in mente una malattia? :°°D
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 22/8/2013, 17:38




Io sono AeriTifomane.
Stai tranquilla che c'è qualcuno che sta più mae di te, cara. :woot:
 
Top
Summer38
view post Posted on 22/8/2013, 17:40




Se dici così mi spaventi xD. AeriTifa pawa (?)
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 22/8/2013, 17:41




Grandioso, ora ho voglia di yuri. :cry:
 
Top
11037 Kuwata
view post Posted on 22/8/2013, 17:42




Salve, Niv a rapporto!
Scusa se scrivo boiate, ma sono sul telefono e- vabbé chissene. Benvenuta tra noi! Io sicuramente ti ho già incontrata, non è che recensivi qualcosa di mio? *poca memoria ngh*
Comunque, in ogni caso, piacere di conoscerti! *^*/
 
Top
Summer38
view post Posted on 22/8/2013, 17:46




Ciao Niv!
Noi due ci siamo 'viste' tramite Ask.fm, credo - sì, il tuo avatar mi ricordo qualcosa...
Piacere mio :D
 
Top
Ventottina
view post Posted on 23/8/2013, 10:48




Hello Sum!
Qui io sono conosciuta anche come Calciatrice_ e altri nomi randomici, forse ti ho vista tramite ask.fm.
Buona permanenza <3
 
Top
Summer38
view post Posted on 23/8/2013, 12:13




Ehy, ciao!
Si, credo di averti visto tramite Ask.fm, sì uwu
Piacere di conoscerti :).
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 23/8/2013, 12:26




Aw, ti ho conosciuta come Alya su Ask, ricordi? :3
Sono Aki, Cheche, come vuoi chiamarmi! *_*
Benvenuta carissima, sono certa che ti troverai bene! E scusa la mia latitanza su Ask. <.<
 
Top
17 replies since 22/8/2013, 17:12   181 views
  Share