Writer's Palace

Creepypasta

« Older   Newer »
  Share  
SoulNiky
view post Posted on 7/10/2012, 21:36




* appare all'improvviso dietro ad un mantello nero* Eccomi qui ad orgnanizzare il mio primissimo contest, che di sicuro non è un granchè.
Comunque bando ai convenevoli. Come forse avrete capito dal titolo quello che dovrete scrivere per partecipare a questp pazzo contest sono delle creepy. Circa un mese fa mi sono imbatutta in una di queste terrificanti storie che circolano sul web, e ne sono rimasta affascinata e raggelata al tempo stesso. Riuscivano a darmi una sorta di assuefazione mista ad una paura sempre più crescente ( la prima volta che ne ho letta una non sono riuscita a dormire... Si lo so sono un caso disperato). Quindi in parole povere voglio che voi scriviate delle storie horror, che mi facciano accapponare la pelle. Storie che al solo sentirne nominare fanno gelare il sangue nelle vene. Qui di seguito vi elenco i fandom sul quale potrete scrivere la vostra storia

Manga\Anime
-Pokèmon
-One Piece
-Shugo Chara
-The world god only knows
-Conan

Videogiochi

-Professor Layton
-Mario e co.


Libri

-Harry Potter
-Percy Jackson
-Eragon ( tutti e quattro i libri)


Non sono molti, ma è il mio primo contest quindi non voglio strafare inserendo troppi fandom. Siete liberi di scegliere qualsiasi personaggio, ambientazione, promp; purchè rispettiate l'IC dei personaggi stessi.
Accetto One-shot e Flash, niente Drabble
Il genere è solo quello dell'horror
Potete usare il Beta Reader anche se vi saranno sotratti alcuni punti alla valutazione.

La consegna è entro il 31 Ottobre. Se ne avete bisogno posso darvi alcuni giorni di proroga. Inviate la vostra storia a questo indirizzo

compilando questa scheda:
- Autore: (scrivete sia il vostro nick sul forum sia quello di efp)
- Fandom scelto
- Personaggi
- Prompt scelto
- Breve introduzione alla storia:
- Genere:
- Avvertimento:
- Rating:
- Note dell'autore (facoltative)

La valutazione è suddivisa in:

Grammatica: 10 punti
Stile: 10 punti
IC: 10 punti
Originalità: 10 punti
Gradimento personale ( paura totale provata): 10

Premi:
1°- 3 recensioni su 3 storie a scelta
2°-2 recensioni su 3 storie a scelta
3°-1 recensione su una storia a scelta

Se volete rendere il contest più difficile ( a vostro rischio e pericolo) posso inviarvi il pacchetto speciale. Cioè un pacchetto in cui sarò io a decidere su quale fandom e su quali personaggi scrivere la vostra storia. Sono disponibili un pacchetto d'autore per ogni fandom.

Partecipanti
Emma
ƒaint
~A k i no YUUTSU

Bene io ho detto tutto. Chi vuole partecipare è il benvenuto! * scompare in una nuvola di fumo*

Edited by SoulNiky - 14/10/2012, 11:24
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 13:10

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Mi intriga... partecipo, ma non garantisco nulla :3
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 13:40

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Ehi, basta che sia horror? Non deve avere particolari cose dentro?
 
Top
SoulNiky
view post Posted on 11/10/2012, 13:34




Si il tema è quello, ma se volete potete inserire anche altri generi, l'importante e che non siano il demenziale o il comico!=)
P.S. ho aggiunto una piccola cosa in più
 
Top
ƒaint;
view post Posted on 11/10/2012, 20:50




Dai, ci provo ma non assicuro niente, è il periodo delle interrogazioni e delle verifiche a raffica e non so se riuscirò a consegnare in tempo...
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 13/10/2012, 00:45




Proverò. Non ho mai scritto nulla di Horror (e non leggo horror e non guardo film horror, praticamente), quindi ho un po' di fifa. <__<
No, ma mica fifa del genere, eh! Ho paura di non essere ferrata. XD Ma tentar non nuoce. U_U
 
Top
SoulNiky
view post Posted on 31/10/2012, 16:15




IL CONTEST è CONCLUSO, SE NE AVETE BISOGNO AVETE FINO A VENERDì PROSSIMO (9) PER INVIARMI LE VOSTRE STORIE =)
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 16:22

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Entro il 9... posso farcela! Scusa se non ho consegnato prima, ma sono piena di verifiche, interrogazioni & Co. DD:
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 31/10/2012, 16:38




fino a poco fa non mi sono iscritta a questo contest per un semplice motivo: che cosa sono le creepypasta? Proprio un'ora fa mi imbatto in una di quelle. Sono in uno stato terrorizzato da un'ora. So cosa vuol dire non dormire la notte perché adesso ho tipo paura di ogni singolo rumore strano.
Comunque non scriverò e né leggerò più delle creepypasta perché mi cagherei in mano ogni volta. Quindi anche se prima l'horror lo vedevo così: *-* ora lo vedo così: ç_ç *angolino* e quindi mi è passata la voglia di leggere e/o vedere solo i risultati del contest.
So che non c'entra un cavolo ma... dovevo per forza scriverlo.. sono a casa da sola da 4 ore ormai e sto in sto stato da una e mezza.. ç_ç
 
Top
SoulNiky
view post Posted on 31/10/2012, 23:12




* fa ghigno malefico* e' questo il bello delle creepypasta... Ti fanno morire dalla paura ( nel vero senso della parola) se sono scritte bene!
Tranquilla Emma ti capisco, la scuola è una brutta malattia. Io ho un compito in classe al giorno ç.ç <-- queste si che sono vere storie horror che non mi fanno dormire la notte!XD
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 1/11/2012, 10:07




hahahaha le verifiche sono quelle più horror che ci siano!
comunque anche io ho 1 verifica o 2 al giorno.. D:
 
Top
ƒaint;
view post Posted on 4/11/2012, 15:53




Scusami, mi dovrò ritirare... Zero ispirazione per quei fandom e tantissime cose da fare questa settimana, mi spiace ;_;
 
Top
SoulNiky
view post Posted on 9/11/2012, 17:15




CONTEST CONCLUSO!
Non ti preoccupare mei non importa!=)
 
Top
12 replies since 7/10/2012, 21:36   138 views
  Share