Writer's Palace

Ciao a tutte :D

« Older   Newer »
  Share  
Calciatrice_2000
view post Posted on 4/10/2012, 20:33




Buonasera :3
Mi sono iscritta a questo forum perchè ho notato che ci sono molte autrici che io stimo e perchè cerco anche una bella famigliola *mostra cartello con richiesta di adozione*
Poi il mio stile è abbastanza schifoso, ho pensato che mi avreste aiutato a migliorarlo.
Comunque il mio nome è Ilaria e ho dodici anni, credo di essere la più piccolina.
 
Top
JennySand
view post Posted on 4/10/2012, 20:44




Buonasera Ilaria! (che bel nome *-*) Io sono Jennifer, ma puoi chiamarmi Jenny, Jen o Je o come vuoi te :3 E' un piacere conoscerti.
Anche io sono nuova e sono più grande di te di soli tre anni ;D
Spero di poter leggere delle tue storie.

Bye.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 11:04
Avatar


Group:
Writer
Posts:
1,729
Location:
Il mio mondo

Status:
Anonymous


Ma ciao Ilaria! Benvenuta in questa famigliola :3
Io sono Maria, ma puoi chiamarmi Kirlia, Kirliuzza, Kirly, Mary... insomma come preferisci ^^
Io sono la più vecchietta del forum *non sa perché se ne vanta* anche io sono nuova e mi va di farti qualche domandina, se mi vorrai rispondere :)
Chi sono queste autrici a cui ti riferisci? *spera di essere lei* eehmm.. che fandom segui? Conosci Ace Attorney? Come hai scoperto questo forum così carino? Che musica ascolti? Leggi? Che genere di libri?
Okay basta ti sto assillando XD
Ancora benvenuta spero che ti troverai benissimo <3
 
Top
ƒaint;
view post Posted on 5/10/2012, 14:14




Benvenuta Ilaria! Ti ho vista da qualche parte nel fandom dei Pokémon, se non erro. u__u Ad ogni modo, sono Greta e ho due anni più di te, ma chissene importa! *spupazza la piccolina
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 5/10/2012, 15:18




benvenutaa :333 Io sono Simona ma chiamami Sian ^^
CITAZIONE
eehmm.. che fandom segui? Conosci Ace Attorney? Come hai scoperto questo forum così carino? Che musica ascolti? Leggi? Che genere di libri?

quoto kirlia xD *w* dicci di più su di te ^^
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 15:27

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Benvenuta! Io sono Emma, ma puoi chiamarmi Emy o Ems :3 Non so che dire, le altre hanno già detto tutto xD Ah, anche io ho due anni più di te, ma l'intelligenza e la bravura non dipendono dall'età ù_ù
 
Top
Calciatrice_2000
view post Posted on 5/10/2012, 19:45




CITAZIONE (kirliuzza @ 5/10/2012, 12:04) 
Chi sono queste autrici a cui ti riferisci? *spera di essere lei* eehmm.. che fandom segui? Conosci Ace Attorney? Come hai scoperto questo forum così carino? Che musica ascolti? Leggi? Che genere di libri?
Okay basta ti sto assillando XD
Ancora benvenuta spero che ti troverai benissimo <3

Ehm, Ace Attorney non lo conosco, sorry, ma mi documenterò...
Di autrici principalmente mi riferivo ad Aky, Akemy e Ninja ma sono sicura che non sono le uniche meritevoli di lode su questo forum e non vedo l'ora di leggere qualche vostra fic :)
Il forum l'ho scoperto impicciandomi girovagando su vari profili e l'ho trovato meraviglioso <3
In quanto a musica adoro i Vocaloid :3 ma anche Charlotte, non credo la conoscete.
Leggere è tutta la mia vita *^*
Non sopporto i racconti di avventura, anche se non ho mai capito perchè, o i racconti romantici e sdolcinati. In compenso amo il thriller, il fantasy e l'horror(non quello fisico, con zombie senza budella che ti inseguono, sia chiaro ù.ù)
Grazie a tutte del benvenuto <3
Ah, dimenticavo, ho meno autostima di tutte voi messe insieme xD
Grazie a tutte del benvenuto <3
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 5/10/2012, 19:55




CITAZIONE
Non sopporto i racconti di avventura, anche se non ho mai capito perchè, o i racconti romantici e sdolcinati.

....*si arrende* peccato..

CITAZIONE
In compenso amo il thriller, il fantasy e l'horror(non quello fisico, con zombie senza budella che ti inseguono, sia chiaro ù.ù)

ti amo xD sposami u.ù

Anche io adoro i vocaloid! *w* in particolare Rin e Len *-*
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 19:56

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Hai meno autostima di me? Sei messa male, ragazza...
 
Top
ƒaint;
view post Posted on 5/10/2012, 20:01




CITAZIONE
In compenso amo il thriller, il fantasy e l'horror(non quello fisico, con zombie senza budella che ti inseguono, sia chiaro ù.ù)

Love ya. <3
 
Top
Kohchan
view post Posted on 5/10/2012, 23:28




Uh, non mi aspettavo di trovarti qui. Ammetto che ti vedevo spesso qui. Comunque, benvenuta! E se hai seguito i tuoi modelli Aki, Amy e Ninja ti capisco, sono autrici davvero meritevoli.
Io non ho bisogno di presentazioni, già mi conosci, no? C:
 
Top
VampireNinja
view post Posted on 6/10/2012, 16:22




Calciatrice! *smile*
Anche tu qui?
Benvenuta, allora! Ora devo solo scervellarmi per trovarti un soprannome. *batte la testa contro il muro*
Intanto, spero che ti troverai bene qui.
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 6/10/2012, 19:32




Ciao Calciatrice, benvenuta! <3
Noi già ci conosciamo un minimo, quindi non hai bisogno di particolari spiegazioni. Quindi alla fine ti sei presentata! Mi fa molto piacere! :3
Chiamaci pure nel modo che ha detto Kohchan, la mia Sis'. E' così che ci chiamano tutti!
A proposito, tu come vuoi essere chiamata?
Beh, ti auguro buona permanenza. Qualora qualcosa non ti fosse chiaro, come già ho detto agli altri, tempestami pure di mp e sottoponimi ogni minimo dubbio. <3
 
Top
Calciatrice_2000
view post Posted on 6/10/2012, 20:38




Grazie mille a tutte! <3
Un soprannome ... non sò, non ho molta fantasia in questo campo, perciò decidete voi.
Sì, alla fine mi sono presentata, appena ho trovato tempo.
Finora mi sembra tutto apposto, stranamente, ma in caso avessi bisogno di aiuto ti contatterò di sicuro ;)
Grazie ancora a tutte per il caloroso benvenuto <3
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 8/10/2012, 14:31




Io ti chiamerò Miku u.u Deciso.
Vorrei dire una cosa prima che qualcuno ti dica "non ascoltare quello lì". Obiezione! Essendo un ragazzo mi oppongo al femminilismo, o femministismo... quello là insomma del titolo della discussione. Messo le cose in chiaro, dimenticando il fatto che io posso anche considerarmi una lady disgustando la maggior parte dei ragazzi ti do il benvenuto.
Come avrai ben capito il senso delle cose mi sfugge, l'astrattezza è il mio mondo e vivo di fantasia, mi dileguo.
 
Top
25 replies since 4/10/2012, 20:33   268 views
  Share