Writer's Palace

Paranoie

« Older   Newer »
  Share  
~Zack the best~
view post Posted on 17/9/2012, 13:37




Spesso mi capita di farmi delle paranoie, del tipo "E se la mia vita fosse una cosa tipo Thruman Show?"
Oppure a volte mi faccio paranoie del tipo che credo di stare sulle scatole a qualcuno (Ad esempio credo di stare sulle scatole a Amy D:)
Anche a voi capita?
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 17/9/2012, 15:32




CITAZIONE
Oppure a volte mi faccio paranoie del tipo che credo di stare sulle scatole a qualcuno

sempre e ovunque.
oppure di essere osservata in una stanza vuota.. o anche di essere seguita D:
o di aver fatto i compiti sbagliati..
o se no la più frequente
"e se non fossi nata qui?" xD
 
Top
Zia Enne
view post Posted on 17/9/2012, 15:46




CITAZIONE
"e se non fossi nata qui?"

questa non è una paranoia, è un dubbio legittimo u.u
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 17/9/2012, 16:28




CITAZIONE
oppure di essere osservata in una stanza vuota.. o anche di essere seguita D:

La seconda mi capita troppo spesso ;____;
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 17/9/2012, 16:38




io mi sento seguita ovunque.. io SO che qualcuno mi segue e sa ciò che faccio. D:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 14:01

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Io ho sempre paura di morire. Quando cammino per strada, penso che un autobus mi finirà addosso. Se mi trovo sull'autobus, salirà qualcuno che mi sparerà. Oppure scivolerò e batterò la testa. Sì, sono una persona assai ottimista D:
Ah, e ho sempre la sensazione che la gente mi osservi. Non mi piace D:
 
Top
ƒaint;
view post Posted on 20/9/2012, 14:27




CITAZIONE
Oppure a volte mi faccio paranoie del tipo che credo di stare sulle scatole a qualcuno

PERENNEMENTE. Ma ho solo questa paranoia, credo...
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 4/10/2012, 11:12




Dovevo aspettarmi di non essere l'unica ad avere l'impressione di essere seguita o osservata. Poi quando sono a casa mi faccio una bella risata cercando di tranquillizzarmi: "Ma chi se ne frega di me! Perchè dovrebbero guardarmi?" Ma, nel frattempo, ho l'impressione che a volte i miei siano dietro la porta della camera. Soprattutto quando ascolto la musica e non sento bene i rumori. °_°
In classe quando qualcuno rideva avevo sempre il sospetto che ridessero di me (in alcuni casi neppure mi sbagliavo, ma il punto è che i compagni di classe ridono di tutto e di tutti).
Ho anche passato un periodo da ipocondriaca. Quando mi faceva male qualcosa, sospettavo di avere un tumore. Adesso mi fanno male un sacco di cose, ma dico pazienza. U_U
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 4/10/2012, 14:21




CITAZIONE
ho l'impressione che a volte i miei siano dietro la porta della camera. Soprattutto quando ascolto la musica e non sento bene i rumori. °_°
In classe quando qualcuno rideva avevo sempre il sospetto che ridessero di me (in alcuni casi neppure mi sbagliavo, ma il punto è che i compagni di classe ridono di tutto e di tutti).
Ho anche passato un periodo da ipocondriaca. Quando mi faceva male qualcosa, sospettavo di avere un tumore. Adesso mi fanno male un sacco di cose, ma dico pazienza. U_U

so di non dover quotare messaggi così lunghi ma.. ò^ò
l'ultima succede troppo spesso! òAò e anche quella che i compagni ridono di me... <__<
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:24

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Anche io soffro di ipocondria D: Di solito mi succede quando studio le malattie del corpo umano... una volta ho pensato di avere la meningite.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:25
Avatar


Group:
Writer
Posts:
1,729
Location:
Il mio mondo

Status:
Anonymous


La mia paranoia peggiore è al cinema.
Mi sembra sempre che le persone che si siedono dietro o vicino a me mi stiano osservando e che siano sospette.
Anche se sono bambini e anche se c'è il mio ragazzo a proteggermi (come l'altro giorno, quando ho visto l'Era Glaciale 4). Non riesco più a godermi i film perché sto sempre all'erta, eppure lo so che agli altri interessa solo guardare lo schermo in santa pace T.T

CITAZIONE
In classe quando qualcuno rideva avevo sempre il sospetto che ridessero di me

Anche questa, ma poi mi è passata.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 18:21

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa...
 
Top
VampireNinja
view post Posted on 17/10/2012, 14:09




Ah, mamma mia!
Ne escono di cose, in questo post.

CITAZIONE
o anche di essere seguita D:

Diciamo che non ho ma avuto la sensazione di essere seguita, ma mi da parecchio fastidio essere osservata senza saperlo (anche dalla gente per strada).

CITAZIONE
Oppure a volte mi faccio paranoie del tipo che credo di stare sulle scatole a qualcuno

Fortuna che questo non lo penso. Diciamo che di solito mi faccio dire le cose in modo aperto. O mi odi, o mi vuoi bene. Non c'è via di mezzo.

CITAZIONE
In classe quando qualcuno rideva avevo sempre il sospetto che ridessero di me

Aki, condivido la tua paranoia.

Tutto sommato, me ne faccio davvero poche di queste domande. Però sono molto fantasiosa, e come Emy mi viene da pensare che mi capiterà qualcosa di brutto. Della serie, "evviva l'ottimismo"!
Forse sono pignola, ma non paranoica.
 
Top
Grace!
view post Posted on 18/10/2012, 13:04




Io ho tantissime paranoie.
Ho paura di annoiare la gente con le mie cose.
Ho la paranoia che qualcuno possa seguirmi e uccidermi mentre sono a casa o fuori da sola.
Ho il terrore e la paranoia d'essere rapita. (da quando avevo 7 anni)
E sono paranoica proprio in generale, per qualsiasi cosa.
Per l'amore poi, non ne parliamo.

E' terribile.
 
Top
13 replies since 17/9/2012, 13:37   101 views
  Share