Writer's Palace

C'è posto per una demente senza tetto? (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2012, 22:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,352
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:
Anonymous


Hola, hola (rattarattarà...)
Io sono Martina (ciaaaaaaaao Martina *molto in stile alcolisti anonimi. Poco anonimi effettivamente se dico il mio nome, ma lasciamo perdere va'.)
Ho 16 anni (per gamba. No, non è vero ma mi piace dirlo v.v)
Soffro di abuso di parentesi durante le presentazioni, mi piace usarle. Enfatizza tutto (?)
Appunto.
Ma avrete modo di confrontarvi con la mia demenza durante la mia permanenza (viva la rima, yo).
Ah, sono su EFP e molte mi conoscono nella categoria Harry Potter (no, non è vero sono pressoché una sconosciuta ma datemi un po' di gloria LOL) con il nickname Firewhisky. Vi accende una lampadina? Se no, allora non avete letto tutte le fic demenziali. Oppure non amate le coppie crack tipo Bella/Snape (non fate domande, vi prego, già mi stanno bombardando perché sto scrivendo una Bellatrix/Luna. Sarà la mia fic a rating più alto asjhfak)
Oh, beh, dopo essermi rovinata la reputazione ancora prima di girare per il forum credo basti come presentazione.
Ah, se siete anche su FanFiction.net (il sito con fanfiction di qualsiasi lingua, dove puoi scrivere in tutti luoghi, in tutti laghi, in tutti i mari -?-) lì mi chiamo MartinaLovett ma non ho ancora pubblicato niente.
OH SI', PERCHE' IL MIO FILM PREFERITO E' SWEENEY TODD. Se c'è qualcuno che lo conosce me lo dica che lo strizzo forte (?)
Io mi chiedo chi si sta leggendo davvero tutta 'sta roba... vi regalerò una caramella, giuro O:
Poi: sono una Helena Bonham Carter addicted. Seriamente, ho circa... *va a controllare* 1054 foto sue.
Adoro le coppie crack anche nella vita reale, infatti io non sono per la Tilena (Tim Burton e Helena) ma per la Johelena (Johnny Depp e Helena). So che a voi non può fregarvene di meno, ma vi avverto: sono ossessionata, li accoppio in qualsiasi film facciano assieme. Da Alice in Wonderland (dove è praticamente impossibile), a Dark Shadows (OneSided dei miei ciuffoli).
Basta, basta, è tardi, sto dando di matto e vi sto pure annoiando.
Se siete su Efp ditemi tutti i vostri nick così vi starlkero (?)

-firewhisky, aka Effie, aka Martina, aka qualsiasimodomivoletechiamare.
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 8/8/2012, 22:35




Benvenuta! Ora le Martine che conosco salgono a 12... D: god, why?!
*a-hem*
io sono Sian e su efp sono, appunto, Sian xD
Non so mai che dire nelle risposte di benvenuto D:
Ci conosciamo meglio parlando poi u_ù
..non so.. di solito scrivo tanto.. boh.. sarà che sono stanca..
 
Top
Kohchan
view post Posted on 8/8/2012, 22:37




Benvenuta *D* *sparge cuoricini erranti* Su EFP sono Rozen Kokoro, stalkerami pure ci troverai solo storie sui Pokèmon *eheh*. Ah non mi sono ancora presentata! Piacere, Kokoro, ma puoi chiamarmi Koh :3
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 22:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,352
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:
Anonymous


Grazie a entrambi *^*
Oh, i pokémon! Io ho scritto solo una Rocket Shipping sui pokémon anche se sono secoli che devo pubblicare una drabble sulla Penguin...
Comunque, se hai scritto qualche Touko/N sappi che ti stalkererò sul serio v.v
 
Top
Berseker Eagle
view post Posted on 8/8/2012, 22:49




Piacere.xD
Sono Berseker Eagle(Berserker Eagle su Efp.xD)
Ben arrivata nel forum.xD
 
Top
Kohchan
view post Posted on 8/8/2012, 22:51




P-Penguin? Ah... beh non la amo molto... Sono una fan accanita dellIkari più che altro.
Ah, mi dispiace, ma scrivo Chess *si gratta la testa*
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 8/8/2012, 22:52




Wait a moment. Noi due ci conoscevamo ancor prima di incontrarci su Spy Attorney, me lo sento.
Sono pronta a scommettere tutta la mia raccolta di immagini Dragon... tu sei Musashi!!! Ti ricordi di me?
Sono Amy, alias Lady_Amy. Ci siamo parlate qualche volta!
Mein Gott, sono così felice di rivederti e di averti qui! <3
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 22:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,352
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:
Anonymous


Ahahah gusti completamente diversi insomma v.v Farò uno strappo alla regola. Nah, anch'io preferisco l'Ikari ma era per un contest di Drabble e come coppia mi è capitata la penguin xD
@Berseker: Grazie anche a te v.v
 
Top
Kohchan
view post Posted on 8/8/2012, 22:58




Bene! Per un attimo ho creduto il peggio... l'Ikari è pur sempre l'Ikari, e ne troverai milioni nel mio profilo. xD Preparati al peggio v.v
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 8/8/2012, 22:59




Oh, ma anche io ti conosco, Musashi. O meglio, Effie!
Eri una bravissima grafica, giustissimo!
Beh, conosciamoci meglio, okay? Chiamami pure Aki! *stringe la mano*
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 23:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,352
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:
Anonymous


OhperlamordellabarbadiSeneca, chi saresti tu? O:
Non mi definirei bravissima, me la cavicchio xD
Piacere Aki, io sono... beh, Effie/Musashi ahahah
...
...
MA HO CAPITO CHI SEI! Una di quelle con cui scrivevo in tag board nei tempi antichi (?)
Eh, ho abbandonato Forumfree ç_ç

@Lady: ANCHE TU! Quante persone di mia conoscenza antica XD Come scritto sopra, ho abbandonato forumfree ma sono felice di incontrare di nuovo delle socie (?)
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 8/8/2012, 23:13




Davvero hai abbandonato forumfree? Beh, sinceramente anche io.
Sai, quando ti avevo vista su Spy mi era venuto qualche sospetto. Ma ho taciuto per evitare di fare figuracce. Ma è bello sapere di averti ritrovata, cara Effie! <3
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 23:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,352
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:
Anonymous


Ahahah io sono una persona molto... particolare, vengo identificata facilmente! Diciamo di sì, entro solo ogni tanto, quando non so cosa fare. In più ultimamente dedico parecchio alla scrittura, avendo da finire alcune fan fiction...
Io vengo ritrovata spesso, non so per quale motivo. Sarà che ho il senso dell'orientamento di un procione (?)
Ah, dovrete anche sopportare le mie battute stupide, che non fanno ridere nemmeno Winnie the Pooh.
 
Top
Grace96
view post Posted on 8/8/2012, 23:46




Bievenue! *jumps*
Ju suis Grace ou Mayuccia!
But you ( i think) know me yet. Maaaaybe.
E sì, sono italiana. LOL
io sono gm19961 su EFP :3
Chu e benvenuta ancora!
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 9/8/2012, 09:11




Oh è un piacere vederti qui u.u
Benvenuta Effie *lancia coriandoli*
 
Top
22 replies since 8/8/2012, 22:30   209 views
  Share