Writer's Palace

This isn't a Love Story. Is a Pokèmon Adventure!, fandom Pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
VampireNinja
view post Posted on 6/8/2012, 18:07




Nome: quello del titolo
Autore: Vampire Ninja
Trama: Prendete una ragazza ventenne, ma che dimostra a malapena sedici anni, che come ultima cosa nella sua vita vuole un'avventura. Impostate la vostra macchina del tempo a dieci anni indietro su Unima, e infilateci battaglie, sfighe e relative conseguenze.

Ecco, potete leggere. Solo una cosa, iniziate a prenotare un buon psichiatra perché alla fine ne avrete un disperato bisogno.
Genere: Avventura, Comico, Generale
Personaggi: Generale, Un po' tutti
Contesto: Manga (per quanto riguarda le battaglie), Videogioco
Rating: Giallo
Avvertimenti: Het

Richiesta: è una storia che scrivo per puro sfogo (nata per delirio, volevo maltrattare qualcosa, o qualcuno). Perciò vado molto di getto e difficilmente poi vedo tutti gli errori. In più, se il Beta è un buon Autore accetto anche consigli per migliorare lo stile.
Inoltre, questa storia non avrà aggiornamenti regolari che potrebbero oscillare dai due giorni ai due mesi. Non richiedo subito il betaggio, sono disposta a pazientare anche due settimane se necessario.

Ora ho davvero concluso, e spero che qualche buona anima sia disposta ad aiutarmi.

Vampire Ninja
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 7/8/2012, 23:40




Ci penso io, se ti vado bene. : D
Innanzitutto c'è da correggere il titolo. Quello corretto è "This isn't a Love Story. It's a Pokèmon Adventure!"
Non penso che mi scandalizzerà questa storia. : D Lo vedo dalla presentazione.
Bene, allora se per te è okay, invia pure i capitoli da Betare al mio indirizzo mail: [email protected]

Farò del mio meglio. u__u
 
Top
VampireNinja
view post Posted on 8/8/2012, 08:36




Ah, certo che mi vai bene Aki!
Per ora i capitoli sono solo tre, anche se presto dovrei scriverne un altro.
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 10/8/2012, 11:44




Vorrei chiederti una cosa.
Allora, innanzitutto mi scuso perchè non ho ancora inviato.
Poi ti vorrei far sapere che il mio pc ha avuto un disguido e mi ha fatto perdere tutto il lavoro che stavo facendo. Il mio metodo consiste generalmente nel mettere in un nuovo documento word tutti gli errori e spiegare perchè è il caso di correggere in modo esauriente il più possibile.
Dato che ho perso il documento, per te va bene se lo correggo direttamente? In prossimità di una grossa quantità di errori e imprecisioni il testo potrebbe sembrarti piuttosto stravolto, anche a causa del lessico (potrei cambiarlo qualora fosse impreciso) e dei tempi verbali.
Quindi, prima di procedere in questo modo vorrei chiederti il permesso. Converrai che il lavoro che mi hai mandato è piuttosto lungo, quindi spero che non avrai problemi con la mia richiesta.
Se invece preferisci che io corregga nel metodo che ho esposto prima (correzione tramite foglio word di ogni singolo errore, in modo da poter verificare ogni singola cosa e vedere se sei d'accordo prima di mettere in pratica i miei consigli) io lo farò volentieri, ma ci impiegherei senz'altro più tempo, dato che il lavoro che stavo svolgendo su questa linea è andato perduto...
A te la scelta! ; D
 
Top
VampireNinja
view post Posted on 13/8/2012, 11:16




Oh, scusa se non ti rispondevo. Lo faccio adesso.
Ti dico che ho fiducia nelle tue capacità, e di fare come meglio credi. Come ti è più comodo.
Insomma, già avere la voglia di correggere tutti gli errori è encomiabile, e te ne sono grata. Quindi, scegli pure tu.
 
Top
4 replies since 6/8/2012, 18:07   88 views
  Share