Writer's Palace

La piccola e semplice Yaoista

« Older   Newer »
  Share  
Junie
view post Posted on 3/8/2012, 08:19




Salve a tutti è un piacere far parte di questo palazzo.
Il mio nick deriva da Jun, cioè il nome giapponese di Barry (Pokemon), in assoluto il mio personaggio preferito.
Sono una ragazza timidina ed arrossisco facilmente, il mio nome Cecilia e ho 15 anni. Sono gelosa e possessiva, adoro il macabro.
Sono la sorellina di EFP di Lady_Mei, nonostante non siamo sorelle vere siamo molto unite.
Le mie passioni sono i Pokemon, i Vocaloid, il Professor Layton, Junjou Romantica ed altri svariati Manga (Enigma, Mirai Nikki, The world only God knows, Pokemon ecc.) ed Anime (Soul eater, Kuroshitsuji, Lucky Star, Axis Powers Hetalia, Death Note, Pokemon, Nana, Junjou Romantica, Loveless, Sekai-Hichi Hatsukoi, ecc.) ma soprattutto lo Yaoi, sono una Yaoista convinta... la mia è una malsana ossessione: in quasi tutti i cartoni o anime, film, fumetti o manga io vedo coppie Yaoi.
Credo di aver finito *arrossisce visibilmente*

Ja ne
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 3/8/2012, 08:48




Non ho nulla contro lo yaoi, basta che non si esagera e andremo d'amore e d'accordo
Benvenuta comunque uWu
 
Top
.morga*
view post Posted on 3/8/2012, 09:21




Macciau! xD
-haha non so mai che rispondere..-
no Zack ce l'ha con tutti se citano la parola yaoi. haha
Anzi, Zack è sposato con Hood. l'altro maschietto.. (seri dubbi su ciò) del palazzo °3°
quanto a me
sono Sian e ci siamo già conosciute ieri nella tag. u_ù

Se ti piace il professor layton vedi di farti piacere (e giocarci) Phoenix Wright Ace Attorney *.* -e lì di yaoi ce n'è u_ù *addit nick e edgy*-

Benvenuta

ah dimenticavo
Leggi Morga *.* u_ù
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 3/8/2012, 09:29




Per favore sian no!
Vabè che Edgy sembra un pochino gay, MA NON PUOI YAOIZZARE NICK CRISTO
E poi sono sposato con te Sian, dimenticato? (vale per un giorno ma vabè)
 
Top
Junie
view post Posted on 3/8/2012, 09:41




Emh... oddio scusami *arrossisce* se non ti piace non esagero, tranquillo.
Ace Attorney, sinceramente, Amy mi ha fatto passare la voglia di provare a giocarci...
Grazie per il benvenuta -////-
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 3/8/2012, 09:50




Ti do 3 motivi per giocarlo
1-Personaggi carismatici e storia fantastica
2-Soddisfazione che ti da. Il gioco è basato sul trovare contraddizioni, all'inizio sono facilissime, ma quando vai avanti, diventano difficili da morire, trovarle SENZA USARE GUIDE MA CON IL TUO RAGIONAMENTO, ti senti dio, non scherzo.
3-la soundtrack. È epicness allo stato puro. Ovviamente non voglio obbligati a giocarci, ma io credo che dovresti U.u
 
Top
Junie
view post Posted on 3/8/2012, 09:57




All'incira conosco i personaggi, comunque voglio aspettare a giocarci, so che in futuro la Level 5 farà un crossover tra il Professor Layton e Ace :3 credo che inizierò da quello e se mi appassiona continuerò a giocarci.

2-Soddisfazione che ti da. Il gioco è basato sul trovare contraddizioni, all'inizio sono facilissime, ma quando vai avanti, diventano difficili da morire, trovarle SENZA USARE GUIDE MA CON IL TUO RAGIONAMENTO, ti senti dio, non scherzo. ------> Beh, a mio avviso, anche quando risolvi un enigma del Professore ti senti Dio...
 
Top
.morga*
view post Posted on 3/8/2012, 10:00




CITAZIONE
Per favore sian no!
Vabè che Edgy sembra un pochino gay, MA NON PUOI YAOIZZARE NICK CRISTO
E poi sono sposato con te Sian, dimenticato? (vale per un giorno ma vabè)

ma smettila u_ù Si capisce da lontano un miglio che sono una coppia perfetta. -......-
ma quello era settimana scorsa!! ò^ò" Ormai è scaduto. non sono più sposata con te haha

Quoto i motivi di Zack u_ù
e quoto anche del professor layton haha

mi immagino Amy di chi ti ha parlato allora D: (e ne sarai rimasta scandalizzata)
avrà parlato solo di Franziska ed Edgeworth °A° -anche se non ha tutti i torti parlare solo di quei due *___*-
 
Top
Junie
view post Posted on 3/8/2012, 10:07




Più che altro mi parlava di cosplay e in generale, ma meglio smetterla di parlare di lei, altrimenti arriva in chat e invece di spupazzarmi con tenerezza lo fa con violenza.

CITAZIONE
Per favore sian no!
Vabè che Edgy sembra un pochino gay, MA NON PUOI YAOIZZARE NICK CRISTO
E poi sono sposato con te Sian, dimenticato? (vale per un giorno ma vabè)

eeeeh????
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 3/8/2012, 10:07




CITAZIONE (Junie @ 3/8/2012, 10:57) 
All'incira conosco i personaggi, comunque voglio aspettare a giocarci, so che in futuro la Level 5 farà un crossover tra il Professor Layton e Ace :3 credo che inizierò da quello e se mi appassiona continuerò a giocarci.

2-Soddisfazione che ti da. Il gioco è basato sul trovare contraddizioni, all'inizio sono facilissime, ma quando vai avanti, diventano difficili da morire, trovarle SENZA USARE GUIDE MA CON IL TUO RAGIONAMENTO, ti senti dio, non scherzo. ------> Beh, a mio avviso, anche quando risolvi un enigma del Professore ti senti Dio...

Lo so, ho giocato a tutti i Layton ed è grazie a lui che ho conosciuto AA.
E VOGLIO QUEL CAPPELLO ;___;
 
Top
Junie
view post Posted on 3/8/2012, 10:10






Io ho il mang del professor Layton, il mio tessssssssoro anche se fa ssssssssssssssssschifo!

Poi volevo fare il cosplay di Luke °-°
 
Top
.morga*
view post Posted on 3/8/2012, 10:18




Anche io ho il mangaaa! xD
Io amo Luke. haha

CITAZIONE
eeeeh????

Zack è pazzo. *sìsì*
ci siamo sposati per un giorno e lui vuole di nuovo sposarmi. ._. uffa! xD
e non vuole lo yaoi ç_ç
 
Top
Junie
view post Posted on 3/8/2012, 10:22




CITAZIONE
Zack è pazzo. *sìsì*
ci siamo sposati per un giorno e lui vuole di nuovo sposarmi. ._. uffa! xD

Oddio, ahahahah se vuoi ti aiuto io. Arrivo in chiesa e urlo "MI OPPONGOOOO" e ti salvo u.u
 
Top
.morga*
view post Posted on 3/8/2012, 10:26




Nono, devi aiutarci a far stare insieme Hood e Zack *sìsì*
Dobbiamo prima di tutto mettere una parrucca lunga a Zack, che non può togliersi, e poi farli sposare tenendo lì Zack.
è cattivo, non vuole sposarsi con Hood çwç
 
Top
Junie
view post Posted on 3/8/2012, 10:28




Chi è Hood O.o?
 
Top
37 replies since 3/8/2012, 08:19   342 views
  Share