Writer's Palace

Pacchetto su misura d'Autore!, Scadenza: 24 Agosto (Non Prorogabile)

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Mei~
view post Posted on 17/7/2012, 21:09




Il Pacchetto su misura d’Autore!

{Scadenza Consegne e Iscrizioni: 24 Agosto. Non prorogabile!}




Eccomi finalmente qua, pronta ad indire il mio primo contest. Ammetto di essere alquanto emozionata, ma cercherò di apparire ai vostri occhi efficiente, formale e imparziale come non mai (se devo essere sadica, lo sarò con tutti).
Si tratta di un Contest a Pacchetti (ancora, sì) Multifandom. Chiunque vorrà, potrà partecipare. Mi piacerebbe che tutti si iscrivessero, ma non posso pretendere tanto, lo riconosco.
Innanzitutto, vorrei precisare che questo non sarà un normalissimo Contest a Pacchetti. Insomma, non potete scegliere la Confezione che più vi ispira. Ma procediamo con ordine, altrimenti non farò altro che confondervi e basta.
Per prima cosa, qui troverete l’elenco dei Fandom che accetto. Non sono tanti, poiché è il mio primo Contest. Se non ne trovate neanche uno che conoscete, potete chiederne un altro: nel caso lo conosca anche io, vi concederò questo strappo alla regola.

Fandom:
Anime e Manga:
- Liar Lily. Non è come sembra!
- Sket Dance
- Pokèmon
- Piece
- Dragon Ball
- Naruto

Games:
- Ace Attorney
- Professor Layton
- Final Fantasy (III – IV – VII – X – XII – Dissidia)
- The Legend Of Zelda
- Mario Bros
- Animal Crossing

Libri:
- Hunger Games
- Le Cronache del Mondo Emerso
- Le Guerre del Mondo Emerso
- Le Leggende del Mondo Emerso
- Fallen


Dopo aver letto tutti i Fandom disponibili, dovete sceglierne uno sul quale scrivere. Vi avverto, una volta presa la decisione, non potrete più cambiarlo!
A questo punto, io vi consegnerò via Mail il pacchetto riguardante il Fandom. All’interno di questa bella confezione regalo troverete:
1) Alcuni personaggi tratti dal fandom. Possono essere sia principali sia secondari, dipende da che cosa estraggo dal cilindro (…). A volte può capitarvi che io vi proponga anche una coppia (sarà messa tra parentesi, è facoltativa). Se inserirete anche quella, avrete dei punti extra. Le coppie possono essere Canon, Fanon o Crack;
2) Un’immagine. Può riguardare i personaggi che vi sono stati assegnati (se vi consiglio la coppia, può esserci anche l’immagine legata a questa) oppure un possibile scenario d’ambientazione, o un oggetto! Tutto dipende dalla mia mente malata e da quanto voglio mettervi in crisi (scherzo… ma anche no);
3) Una strofa tratta da una canzone. Potete ispirarvi a quella come base per la shot, oppure utilizzare il testo come dialogo tra due personaggi. Tutto sta a voi e alla vostra fantasia.

Non dovete necessariamente utilizzare sia l’immagine sia la canzone. Potete scegliere se usare una o l’altra. Se le utilizzate entrambe, avrete diritto a punti extra.
Se il pacchetto che vi consegno non vi aggrada, avete diritto a due cambi. Però deve riguardare lo stesso Fandom, come ho detto sopra, dato che non potete cambiarlo (se me lo chiedete, vi frusto).
Attenzione attenzione! Se desiderate altri punti extra, potete richiedere un pacchetto SPECIALE, ossia il PACCHETTO SU MISURA D'AUTORE. No, non su misura per voi. Su misura per ME! In questo pacchetto, infatti, troverete tutto quello che mi piace, o ciò che desidero con tutto il cuore appiopparvi (*sadismo mode on*). Vi darà ben 5 punti extra, ma a vostro rischio e pericolo~

Scegliete il fandom che più vi aggrada e il tipo di pacchetto, ma ricordatevi di postare anche il vostro indirizzo e-mail, così posso inviarvi tutto il materiale.

E ora, passiamo alla parte (per me) peggiore.

Accetto:
- Long-fictions (massimo dieci capitoli, minimo tre), One-shot (massimo dieci pagine, ma non faccio storie se me ne fate 15. Se me ne fate 20, vi sego a metà), flash-fic. Niente drabble, prego.
- Non accetto il rating rosso per ovvie ragioni, anche se… cavolo, mi piacerebbe vedere una storia rossa sui MIEI PACCHETTI. Oh, beh.
- Tutti i generi tranne: demenziale, parodia e poesia.
- Tutti gli avvertimenti tranne: drabble, incompiuta, mpreg, raccolta, OOC (se eccessivo)
- Potete fare uso di Beta Reader, tuttavia vi saranno alcune ripercussioni (lievi) sulla valutazione. Se qualcuno la utilizzerà, allora dovrò assegnare altri extra a chi non ne fa uso.

La consegna entro il 24 Agosto (compreso). Non concedo proroghe, perché già immagino di avere ancora molti compiti da finire per l’anno nuovo. Le storie devono essere mandate a [email protected], con oggetto “Pacchetto su misura d’Autore”. Inviatelo come documento Word (.doc, .docx, .odt, altri NO! Altrimenti vi pesto) e nella mail inserite il seguente specchietto compilato:
- Autore: (scrivete sia il vostro nick sul forum sia quello di efp)
- Fandom scelto (se utilizzate il pacchetto speciale, scrivetelo):
- Personaggi (se utilizzate il pairing, inseritelo):
- Prompt scelto (immagine, canzone o entrambe):
- Breve introduzione alla storia:
- Genere:
- Avvertimento:
- Rating:
- Note dell'autore (facoltative):

La valutazione sarà così suddivisa:
Grammatica: 10 punti
Stile: 10 punti
IC: 10 punti
Originalità: 10 punti
Uso del Prompt: 10 punti
Gradimento personale: 10 punti

Totale: 60 punti (+ extra = 75)

Extra:
- Pairing sì: +2 punti
- Entrambi i prompt: +3 punti
- Pacchetto “Speciale”: +5 punti
- Badante? No grazie! (No Beta Reader): +5

Premi:
-1° premio: 3 recensioni di tre storie a scelta
-2° premio: 2 recensioni di due storie a scelta
- 3° premio: 1 recensione di una storia a scelta

Iscritti:
Grace96 - Phoenix Wright (Speciale) Consegnata!;
~A k i no YUUTSU; - Pokèmon (Speciale) Consegnata!;
.lawyer* - Liar Lily (Normale);
Kohchan - Naruto (Speciale) Consegnata!;
SoulNiky - Pokèmon (Speciale) Consegnata!;
Berseker Eagle - Phoenix Wright (Speciale);
VampireNinja - Pokèmon (Normale); Consegnata!
Junie - Professor Layton (Speciale);
EnneBaka - Naruto (Speciale) Consegnata!;
»Ëƒƒië - Hunger Games (Speciale) Consegnata!;
Ëmma - Hunger Games (Speciale) Consegnata!.

Buon divertimento a tutti! Se avete delle domande non esitate a chiedere! ^^

Edited by Lady_Mei~ - 24/8/2012, 23:54
 
Top
Grace96
view post Posted on 17/7/2012, 21:34




Uh uh io io! 8D
Prendo il pacchetto speciale Ace Attorney.... sperando mi capito qualcosa di decente. Vista la mia sfortuna nei contest a pacchetti, non so che cosa pensare. XD

La mia e-mail è: [email protected]

Edited by Grace96 - 17/7/2012, 23:00
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 17/7/2012, 21:38




Eccomiiiiii!
Dunque "pacchetto speciale" perchè voglio il bonus! *ingorda* E sono curiosa di vedere cosa mi propinerai. °_°
Adoro Sket Dance!
Quindi scelgo Pokemon (Obiezione! C'è una contraddizione lampante! NdTutti) e pacchetto speciale. *__*

Mail: [email protected]
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 17/7/2012, 22:03




Inviati entrambi i Pacchetti Speciali!
 
Top
.morga*
view post Posted on 18/7/2012, 08:44




Io non ho capito.. D:
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 18/7/2012, 12:53




... *facepalm* Te lo spiego via Mp...
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 18/7/2012, 13:09




Richiedo il cambio del mio pacchetto. u_u
Ci ho rimuginato su e ritengo che limiti il mio estro. u___u *si dà arie da grande artista, ahahah*
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 18/7/2012, 13:13




Infatti ti ho dato un pacchetto moooooolto cattivo.
Adesso ti invio l'altro.
 
Top
.morga*
view post Posted on 18/7/2012, 13:19




Allora io scelgo.. mhmm Sono indecisa su Liar Lily e Ace Attorney..
Dai, provo con Liar Lily
Ma non ho ancora letto il 3 che mia sore l'ha prestato in giro -__- Non farmi spoiler LOL xD
 
Top
Kohchan
view post Posted on 18/7/2012, 13:20




Yeah! Mi cimento anche io! Prendo il pacchetto speciale di Naruto(oddio, mi sto impazzendo...)

E-mail: [email protected]
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 18/7/2012, 13:24




Un attimo, una alla volta! Adesso li invio, con calma X°D

Sian... mi serve l'e-mail XD
 
Top
.morga*
view post Posted on 18/7/2012, 14:30




*facepalm*
ero di fretta xD

cmq
[email protected]
C:
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 18/7/2012, 14:35




Inviato quello di Koh e Aki.
Sian, vedo se riesco a farlo adesso, ma dubito. Il pc da i numeri, ora.
 
Top
.morga*
view post Posted on 18/7/2012, 14:43




Il mio è guarito e il tuo impazzisce.. wow xD
 
Top
SoulNiky
view post Posted on 18/7/2012, 16:05




Voglio partecipare anche io! Scelgo il pacchetto Pokèmon (sai che novità) Entro il 24 dici? Credo di farcela! L'indirizzo è sotto spoiler :)

P.S. Ti avverto subito che è il mio primo contest e sono mooooooooolto imbranata! Però voglio provarci!
 
Top
39 replies since 17/7/2012, 21:09   576 views
  Share