Writer's Palace

AAI2 e AA5. Arriveranno mai da noi?

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Mei~
icon14  view post Posted on 17/7/2012, 12:22




In questo apposito Topic, come dice il titolo, possiamo parlare di questi due nuovi giochi: Ace Attorney Investigations 2 e Gyakuten Saiban 5.
Arriveranno mai da noi? Se sì, che cosa vi aspettate che ci sia?
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 17/7/2012, 12:25




AAI 2 penso che prima o poi arriverà da noi. Cioè, ricordiamoci che da noi è arrivato prima Apollo Justice e poi T&T, potrebbe succedere di tutto. Ace Attorney 5 penso che lo faranno arrivare, perchè AAI è uno spin-off, ma Ace Attorney 5 è saga principale, perciò mi sembrerebbe strano che non arrivasse
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 17/7/2012, 12:28




Zack, non sarebbe solo strano, ma a dir poco assurdo! Non possono bloccare AA5 così, per comodità. Dopotutto, se davvero è Apollo Justice 2, non possono bloccare una saga a metà. Non avrebbe il benché minimo senso.
Più che altro mi chiedo che cosa tratterà! Magari, se davvero è AJ2, parleranno dei vecchi personaggi e di che fine hanno fatto... o almeno, così spero.

AAI2, come ho già detto, se lo possono anche tenere! Sono rimasta troppo delusa da alcune cose dell'1.
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 17/7/2012, 12:31




Beh, nell'1 c'è Franzy piccola che è ADORABILE <3<3 E poi c'era Badd che era un figo
Però non ho sopportato Lang, non so perchè
Comunque AA5 dal logo sembra un mix Phoenix+Apollo. Tipo 2 casi con Nick, 2 casi con Apollo e poi il quinto caso assieme.
Stavo per dire anche un'altra cosa ma l'ho scordata D:
 
Top
Grace96
view post Posted on 19/7/2012, 13:35




Allora, AA5 è stato annunciato il 29 gennaio... e fino ad ora, non abbiamo avuto uno straccio di notizia. ._.
Solo il logo, e nient'altro. Io attendo il TGS, chissà quante cose belle ci saranno e i nuovi personaggi *attende che Maya di faccia viva*. E poi... beh, io lo pretendo!
E' da quattro anni che Ace Attorney non si fa vivo (se non per AAI), voglio il ritorno di Nick... IN EUROPA. Se per caso se lo tengono solo per loro in Giappone, li ammazzo. Cioè, c'è metà mondo che rivuole quel dannato porco spino ç_ç E vi dirò, stando a qualche sondaggio e con le mie (innumerevoli) ricerche, tutti sperano nel ritorno delle Fey. Meno male!
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 19/7/2012, 13:39




Ma le Fey ci dovranno essere per forza, non puoi farmi sparire un personaggio che ti sei tenuto per 3 giochi senza poi dire che fine fa ._________.
Mi chiedo come sarà la Maya adulta :3
 
Top
Grace96
view post Posted on 19/7/2012, 13:55




No ma appunto! ma almeno sapere dove sono andate a finire XD
Maya adulta? La solita, escludo che assomigli a Mia!
Chissà BD
Non vedo l'ora di vederla.
E spero che non me la uccidono, perché se osano solo pensarlo, gli rivolto contro il web. XD
So già che in un caso lei verrà nuovamente accusata e Nick la difenderà ancora ** (è ovvio che succederà XD)
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 19/7/2012, 13:58




Io più che altro mi immagino che viene accusata Pearly e Apollo deve difenderla uWu
Piuttosto hai ragione, se provano ad ammazzarmi Maya o qualcun'altra (tipo Ema) li ammazzo IO.
 
Top
Grace96
view post Posted on 19/7/2012, 14:04




Pearl ci sarà di sicuro. Chissà come reagirà quando scoprirà che il signor Nick ha una figlia.
"Signor Nick lei.. come ha potuto tradire la Mistica Maya così! *tira sberle/pugni"
"Hey tu! Come osi picchiare il mio papà!" XDD
Sì! Difendiamo le nostre Fey! **
 
Top
.morga*
view post Posted on 19/7/2012, 16:32




haha oddio sembra di sentire parlare della mia fic.. BD
(sì io mi sto scrivendo il continuo *trololol* solo con i personaggi che ho messo nella fic che ho pubblicato qui xD)

Se osano uccidere Maya, Zacky io vengo con te hahaha ne vale la pena andare in galera. uwù *sìsì*
E poi.. AJ si interrompe che Nick dice "forse" a ritornare avvocato!
dai stronzi *spara alla capcom* muovetevi ç_ç
Io me lo gioco in giapponese se non lo faranno in inglese o italiano. èçè
 
Top
Grace96
view post Posted on 19/7/2012, 16:54




Sarà dura giocarci in giapponese, però vabbé XD
Quel gioco deve arrivare in europa, deve essere almeno in inglese ç_ç Lo voglio, lo pretendo!
Mayaaaaaaaa *si getta addosso a lei* ç_ç
MAya: Sono qui, sono qui *patta Grazia* o_o
 
Top
.morga*
view post Posted on 19/7/2012, 17:02




Lo so. ma da qualche parte siccome non uscirà ci faranno le guide. *spera* (ma solo se non lo fanno uscire qui uwù se lo fanno uscire invece ci dobbiamo riunire tutti e festeggiare iniziando a giocarci BD e chi finisce per primo il gioco vince (?) hahah)

Io spero che non la fanno troppo diversa Maya

E anche lo stile del gioco. Non ci stanno lavorando quelli del team di AAI? Quello stile è per edgy. Per Nick o Polly ci va il vecchio stile. eh.

E spero che i personaggi.. oddio i personaggi.. non parliamo dei personaggi! (terza volta che dice personaggi. 4^ xD)
Spero che Nick torni avvocato. ora e subito (io l'ho disegnato Hobo + avvocato *ò* cappero è ancora più figo (ma il disegno è sgorbioso uwù)
Spero vivamente che non cambino molto i personaggi.
E che non li facciano avere figli che mi terrorizzano. D: -perché poi io mi faccio le seghe mentali su come lo hanno fatto.. anzi.. anche dove e perché uwù-
Già che Trucy sia arrivata (anche se adottata) quando ci ho giocato ho perso almeno 10 battiti del cuore. uwù -perché io ad AJ non volevo giocarci perché nick non era il protagonista haha -pazzamente innamorata di nick vecchio. (ora ho assolutamente cambiato idea uwù *ç*)-


Spero con tutto il mio cuore che non esca una schifezza ma almeno giocabile.. o addirittura che sia una bellezza *-*

non come i pokémon. tutt'altro di pokémon b&n.
 
Top
Grace96
view post Posted on 19/7/2012, 17:50




Ma ovvio!
Chiunque veda Hobo Nick, si innamora visceralmente di lui e tanti saluti la Nick vecchio e ingenuo. XD E' così dannatamente gnocco quando è trentatreenne <3
Maya la devono lasciare così com'è, con la stessa acconciatura.. e lo stesso aspetto, forse un po' più maturo. *O* Ma deve essere bella e semplice. <3
Trucy beh... Trucy sarà in giro con Lamiroir per conoscere
la sua nuova mamma

Quindi boh, non saprei proprio che pensare, sinceramente.
L'importante è che ci sia Nick con Maya, per il resto, chissene BD

Sìsì, devono farlo nello stesso stile... quello nuovo non mi piace è_é
 
Top
.morga*
view post Posted on 19/7/2012, 18:01




ci sta bene solo per edgy caro quello stile
e lo voglio in italiano.. Non riesco ad andare avanti nemmeno con le soluzioni xD Sono arrivata al 4° caso con Frannie piccola.. sono alla scena della testimonianza del giudice.. boh.. xD e fin'ora non ho capito nulla e sparavo a caso *sìsì*


per il resto voglio che tengano tutto come prima anche i personaggi.
-troppo schock per scoprire una nuova Maya o un nuovo Edgeworth ò_ò"-

Ma che poi magari diventano ancora più fighi come Nick

..ma che dico xD Era Nick che era brutto prima hahaha :Q_
 
Top
Grace96
view post Posted on 19/7/2012, 18:56




Nick era bellissimo anche prima, ma Hobo... è tanta roba :Q__
Maya figona, Nick figone = Coppia perfetta BD
 
Top
419 replies since 17/7/2012, 12:22   2169 views
  Share