Writer's Palace

Zalve!

« Older   Newer »
  Share  
JuliaSnape
view post Posted on 14/7/2012, 00:25




Buonasera (o Buongiorno?) a tutti,

Che dire...non credo di essere una tipa da forum XD ma c'è sempre una prima volta u.u
Il mio nome è Giulia, ma potete chiamarmi Julia, Juls, Trucy o come più vi aggrada (ho così tante identità da non sapere più chi sono veramente e il peggio -?- è che in realtà sono tutte quante in un grande miscuglio generale che forma la mia eccentrica persona).

State ancora leggendo? Sicuri? Bene.

Di me c'è tanto, troppo da dire, per questo dirò poco e nulla: amo recitare, leggere, scrivere, videgiocare, ruolare, doppiare, ma soprattutto Sognare. Su i sogni baso le mie storie che uso per fuggire e divertirmi in luoghi fabbricati -o presi in prestito- da me nella mia testolina bacata.

Penso di aver detto troppo, sicuramente più di quanto volevo dire, beh spero di non avervi annoiato o almeno non eccessivamente.

Ciao a tutti ;D
 
Top
Grace96
view post Posted on 14/7/2012, 00:35




CITAZIONE (JuliaSnape @ 14/7/2012, 01:25) 
Buonasera (o Buongiorno?) a tutti,

Che dire...non credo di essere una tipa da forum XD ma c'è sempre una prima volta u.u
Il mio nome è Giulia, ma potete chiamarmi Julia, Juls, Trucy o come più vi aggrada (ho così tante identità da non sapere più chi sono veramente e il peggio -?- è che in realtà sono tutte quante in un grande miscuglio generale che forma la mia eccentrica persona).

State ancora leggendo? Sicuri? Bene.

Di me c'è tanto, troppo da dire, per questo dirò poco e nulla: amo recitare, leggere, scrivere, videgiocare, ruolare, doppiare, ma soprattutto Sognare. Su i sogni baso le mie storie che uso per fuggire e divertirmi in luoghi fabbricati -o presi in prestito- da me nella mia testolina bacata.

Penso di aver detto troppo, sicuramente più di quanto volevo dire, beh spero di non avervi annoiato o almeno non eccessivamente.

Ciao a tutti ;D

E io? <3
Bella presentazione, amore mio bello. <3
Lei è Trucy Wright, gente. Quella uscita direttamente da Ace Attorney *-*
Chiamami Maya, Grazia, o MAMMA BD <3

 
Top
Kohchan
view post Posted on 14/7/2012, 00:42




Occavolitirati! Ti avevo scambiata per un'altra ragazza, pardon. Sai, è il sonno... Comunque sei sempre la benvenuta!
 
Top
JuliaSnape
view post Posted on 14/7/2012, 00:46




Maya del mio cuore <3 ...e portafoglio BD

Comunque grazie a entrambe ^^
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 08:54




Benvenuta!! Io sono Sian uwù (non so mai che dire nelle risposte *faceplam*)
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 14/7/2012, 11:22




Ma benvenuta!
Siamo contenti di averti tra noi. ^^
Chiamami Aki e sommergimi di mp per qualunque dubbio, mi raccomando!
Buona permanenza (senza alcun dubbio)!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 11:43

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Benvenuta!Io sono Emy^^Non so che altro dire,quindi non dirò nulla BD Ciao ciao
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 14/7/2012, 12:37




Benvenuta, Trucy! Mayuccia cara mi ha parlato tantissimo di te.
Piacere di conoscerti! Mi chiamo Amy, ma tu chiamami Franziska ;) (Maya sa a che cosa mi riferisco).
 
Top
Grace96
view post Posted on 14/7/2012, 12:46




CITAZIONE (Lady_Mei~ @ 14/7/2012, 13:37) 
Benvenuta, Trucy! Mayuccia cara mi ha parlato tantissimo di te.
Piacere di conoscerti! Mi chiamo Amy, ma tu chiamami Franziska ;) (Maya sa a che cosa mi riferisco).

Ah Trucy bella, qua ti conoscono un po' tutti. <3
Perché mi vanto di te LOOL Sii fiera di me.
Per il resto lei pure è una Franziska eccezionale! <3
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 14/7/2012, 12:52




State iniziando a farmi paura ora che vi chiamate come i personaggi del gioco o.O
BTW benvenuta u.u
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 14/7/2012, 13:13




Benvenuta ragazza dalle mille identità e di nessuna utilità... Volevo solo far rima, schezavoXD beh, allora chiamatemi...Grossberg!
Ma perchè ho scelto lui? Okioki, allora buona permanenza.. UH! Cosa intendi con ami recitare?
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 13:14

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Chiamami Dahlia**
...Ehi,non sentite quest'aroma di limoni?
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 14/7/2012, 13:17




Ah, la gioventù, come il profumo del limone appena spremuto
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 13:28




xD Grassenburger uwù
Io non l'ho mai capita quella frase. Il limone ha un cattivo odore.. la gioventù è cattiva..? ò.ò
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 14/7/2012, 13:31




Ragazzi, evitiamo di fare eccessivo Off Topic. *indica la presentazione di Grace* Non voglio che succeda ancora una cosa del genere.
Questa è una discussione di presentazione. Per l'Off Topic c'è la sezione apposita. ^^
 
Top
17 replies since 14/7/2012, 00:25   203 views
  Share