Writer's Palace

Cose che vi danno fastidio

« Older   Newer »
  Share  
Grace96
view post Posted on 16/7/2012, 16:37




Cosa non sopporto... uhm.

- Odio quelle persone che si appiccicano eccessivamente,e ti fanno sentire a disagio perché non sai come comportarti con loro.
- Iris. E' odio profondo, il mio.
- Le persone infantili con le quali non si può fare un discorso serio.
- Le persone che pretendono di aver ragione quando è lampante che hanno torto.
- Le ragazze che dopo un mese di amicizia di considerano "Best forever" e che si scrivono addirittura "ti amo".
- Gli omofobi. Ognuno ama CHI VUOLE.
- La Capcom per la sua lentezza nel pubblicare i giochi.
- La mia insicurezza.
- Le persone che giudicano, e fanno le bella faccia per poi sparlarti subito dietro.
- Le persone che si credono simpatiche facendo gli spacconi quando non valgono un emerito cavolo.
- La vanità.

La lista va avanti, ma per il momento mi fermo qui.
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 17/7/2012, 10:36




CITAZIONE
- La Capcom per la sua lentezza nel pubblicare i giochi.

Io più che altri li odio perchè hann fatto Street Fighter che io ODIO CON TUTTO ME STESSO. E poi perchè si sono tenuti Gyakuten Kenji 2 (il secondo AAI) dicendo che "non avevano soldi per portarlo in altre parti del mondo"
MA SE CON TUTTI I DEVIL MAY CRY, STREET FIGHTER, SUPER STREET FIGHTER, ULTRA STREET FIGHTER, STREET FIGHTER TURBO, STREETFIGHTERL'ENNESIMAVERSIONENONSOCOMECHIAMARLA ecc. non avete soldi? Ma per favore!
CITAZIONE
- Le persone che giudicano, e fanno le bella faccia per poi sparlarti subito dietro.

Quello da fastidio anche a me, da morire
 
Top
.morga*
view post Posted on 17/7/2012, 10:37




CITAZIONE
E poi perchè si sono tenuti Gyakuten Kenji 2 (il secondo AAI) dicendo che "non avevano soldi per portarlo in altre parti del mondo"

come come come???? ò_ò
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 17/7/2012, 10:45




Non scherzo! Se cerchi in giro troverai la notizia, io l'ho letto su ludomedia
 
Top
.morga*
view post Posted on 17/7/2012, 10:53




sti strunz. ç_ç micchaaaaan ç____ç
 
Top
Grace96
view post Posted on 17/7/2012, 12:14




AAI2 sarà rigorosamente in giapponese. Pensate se farà così pure con AA5. Li uccido tutti. ._.
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 17/7/2012, 12:16




Per me possono anche tenerselo, AAI2. Non ho voglia di prendere altre mazzate, leggendo un miliardo di accenni alla Kay/Miles e godermi Franziska che spara un mucchio di boiate del tipo "Edgeworth ed io siamo fratelli di sangue".

Quando a AA5, io lo pretendo. Voglio assolutamente giocarci, e nessuno me lo impedirà! Se non lo fanno uscire, li mordo.
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 17/7/2012, 12:19




CITAZIONE (Lady_Mei~ @ 17/7/2012, 13:16) 
Per me possono anche tenerselo, AAI2. Non ho voglia di prendere altre mazzate, leggendo un miliardo di accenni alla Kay/Miles e godermi Franziska che spara un mucchio di boiate del tipo "Edgeworth ed io siamo fratelli di sangue".

Quando a AA5, io lo pretendo. Voglio assolutamente giocarci, e nessuno me lo impedirà! Se non lo fanno uscire, li mordo.

Io direttamente li uccido. Non posso accettare che facciano arrivare quella porcheria che chiamano picchiaduro in tutte le parti del mondo e che non ci facciano arrivare un gioco che tutti desiderano MOLTO DI PIU'
Più che altro non fanno arrivare notizie da un bel pò ._____. Spero che al TGS se ne parli. E spero dicano anche qualcosa riguardo quel crossover con Layton che io spero con tutto me stesso arrivi pure qui. Cioè, ci sarà un doppiaggio vero e proprio ;________;
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 17/7/2012, 12:24




Parliamone Qui, così evitiamo di sfociare nell'Off Topic come sempre XD
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 10:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,352
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:
Anonymous


E per tornare in topic, eccomi qui:

-Il cane che mi salta addosso alle 4 di mattina e mi sveglia.
-Le persone che passano con te il primo mese d'estate, poi arrivano altri turisti e ti tolgono il saluto (successo proprio in questo periodo)
-Il freddo cane e il caldo torrido.
-La pubblicità di Youtube.
-Tutte quelle persone che mi evitano solo perché mi piacciono anche le donne (e menomale che in classe, le mie compagne, erano tutte tipo "Non so proprio cosa sia questo disprezzo per i gay" e alla fine quando ne hanno trovato una, zac, ti tolgono la parola... oh, beh.)
-Tutti i giorni in cui vuoi far qualcosa su un qualche sito e questo è: chiuso, in manutenzione, inaccessibile, hanno cambiato dominio E NON DICONO DOVE SI SONO TRASFERITI, e via così.
-La lentezza del TuTubo nel caricare i video.
-Quando Tinypic fa il b... buzzurro e ti cancella le immagini che magari non hai più né nell'hard disk né su chiavetta.
-Mia sorella che finisce sempre la nutella.
-Le yaoiste. Io non ho nulla contro lo yaoi (anzi, mi piace), ma mi fanno saltare i nervi quelle che appena dici "Ah, ho visto Hetal..." "YAOOOOI!! FRUK daaaah"
E basta per adesso v.v
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 10:19

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Le pubblicità e_e Io le odio con tutto il cuore...
Non è che le tue compagne siano tanto simpatiche, eh?-.-''
 
Top
VampireNinja
view post Posted on 9/8/2012, 12:40




* si sfrega le mani*
Oh, che topic carino!
Mi sa che aggiungo "un paio" delle mie non-preferenze.

-Justin Biberon
-Le Mary Sue (tutte al rogo, quelle!)
-I film con in finale aperto (fammi sapere come finisce, cavoli!)
-Le persone a doppia faccia
-Lavare i miei capelli
-Lo yaoi ingiustificato
-La Mediaset
-La 4Kids
-Le censure
-Fare le pulizie
-Le bimbeminkia (e queste sono praticamente in cima alla lista)
-I miei genitori che pretendono troppo.

E tante altre cose che qui non aggiungo, altrimenti il posto diventerebbe davvero lungo.
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 9/8/2012, 12:52




CITAZIONE
-I film con in finale aperto (fammi sapere come finisce, cavoli!)
-Le persone a doppia faccia
-Le censure

Ahahah, i finali aperti li odio anche ioXD "Cosa farai dopo quest'avventura?" protagonista:"...."
Cosa intnedi comunque con doppia faccia?
 
Top
VampireNinja
view post Posted on 9/8/2012, 13:02




CITAZIONE
Cosa intnedi comunque con doppia faccia?

Intendo quelle persone che fanno le carine con te, ma appena ti volti fanno di tutto per screditarti. Insomma, sono una persona schietta e se devo dire qualcosa lo faccio apertamente, e voglio che anche gli altri facciano la stessa cosa con me.
Ma temo che la cattiveria umana è un male da cui non si guarisce.
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 9/8/2012, 13:11




Ah, capito. pensavo parlassi di doppia personalità. Comunque la cattiveria umana non esiste e non è un male, è solo un interpretazione di vita vista da un'altro lato.
 
Top
75 replies since 11/7/2012, 21:21   510 views
  Share