Writer's Palace

Hola!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2012, 20:41

Regina del sottoscala

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Wonderland

Status:
Anonymous


Ciao a tutti, io sono Gertrude e sono una povera scribacchina in erba. Sono iscritta anche su Efp, come altri di questo forum a quanto ho visto, sotto il nome di Elis Strange.
Mi piace leggere, scrivere storielle e dipingere. Non faccio sport perché sono troppo pigra e non ho hobby tipo collezionare francobolli o modellini di chissà cosa...
A me piace creare, inventare, sperimentare e dare vita a immensi pastrocchi colorati e di dubbia bellezza.
Ok, non c'è molto altro da dire, a parte che sono piuttosto solitaria, ho un talento naturale per trovarmi dei difetti e che adoro seppellirmi sotto valanghe di filmini mentali pieni di monologhi e stelline gialle.
(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ 。゚
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 8/7/2012, 20:47




Beeeeeeenvenuta Maria, io invece ho un hobby molto diffuso, colleziono ciocche di capelli secondo un ferreo schema, devono essere ciocche di capelli lunghi*^* ooooh, adoro i capelli lunghi, sono la mia grande debolezza. Mh, comunque tranquilla, non ho quest'hobby, quindi non ti è conveniente dire se hai capelli lunghi o corti. ma come sono arrivato a....Mh, ti auguro buona permanenza Giulia comunque, per qualsiasi cosa, basta che non sia una domanda tecnica, puoi chidere a me.(tanto dice la prima coosa che gli passa per la mente) Concludo qui milady
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 8/7/2012, 20:47




Quando ho letto "Ultimo utente registrato: Gertude", mi sono detta "Bene, questa è Elis". E la carissima Aki me ne ha dato conferma. Sono contentissima di averti tra noi!
Allora... non so se hai ben capito chi sono. Ich bin Amy, alias Akemi_Kaires. Sì, quella pazza che aveva infesato il fandom con le fic sulla Dragon. Esatto, proprio lei. Ora sai con chi prendertela, per quell'orda di Incest. X°D
Come ripeto, sono contentissima di averti tra noi! Mi auguro che tu ti trova bene, in questa allegra gabbia di matti!
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 20:49

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Benvenuta!Non so cosa dire O.o Gli altri hanno già detto tutto!
 
Top
Kohchan
view post Posted on 8/7/2012, 21:44




Ciao :3 Piacere, Kokoro(Rozen Kokoro). Ti ho vista qualche volta nel fandom, sei la benvenuta!♥
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 9/7/2012, 11:16




Ohhh. Sono imperdonabile, considerato che sono stata io a trascinarti fin qui. <__<
Sì, riesco a darti il benvenuto solo adesso. ç_ç
Però che sei la mia protetta non cambia. Quindi trattatemela bene altrimenti scatta il BAN ISTANTANEO. *yep*
Benvenuta, caVa. Vai anche a curiosare senza paura e fai come se fossi a casa tua. ^^
Gertrude è un nome fighissimo. Mi ricorda qualcosa... *occhieggia*
 
Top
5 replies since 8/7/2012, 20:41   87 views
  Share