Writer's Palace

Progetto: Party of the Century [titolo provvisorio], Direttamente dall'LS blog!

« Older   Newer »
  Share  
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 8/7/2012, 13:04




Uffff. *si prepara a riscrivere daccapo dopo aver chiuso accidentalmente la finestra*

- Introduzione al progetto
Questa è la prima RoundRobin della Famiglia. A causa dell'eccessiva pazienza della qui presente direttrice (ovvero me medesima), il progetto è stato accantonato da alcuni partecipanti e preso con scarsa serietà (anche dalla direttrice stessa, probabilmente), tant'è che dal settembre-ottobre 2011, data di inizio del progetto, disponiamo adesso (luglio 2012) di uno scritto piuttosto breve. Visto che con le buone non funziona troppo, ho deciso di essere un po' più severa e ferma, e di imporre alcune regole ferree delle quali i partecipanti attuali e futuri dovranno essere al corrente (della serie: qui le regole le detto io u__u).
1. Ogni partecipante deve postare la propria parte entro 10 giorni dall'ultimo aggiornamento. Se è impossibilitato per qualche motivo, avverta usufruendo di QUESTO topic: in tal modo provvederò ad avvertire il partecipante successivo. Se passeranno i dieci giorni senza che il partecipante si faccia sentire, il testimone passerà al prossimo partecipante. Cercate comunque di essere più veloci possibile, e di non far trascorrere per forza dieci giorni. Sarebbe apprezzabile se postaste entro i tre giorni, ma non posso obbligarvi perchè avete la vostra vita. Per qualunque impedimento, ricordate comunque di avvertire. Insomma, siate più rapidi possibile, senza preoccuparvi troppo della grammatica. La storia sarà betata integralmente dalla direttrice una volta giunta al termine.
2. I commenti ai capitoli si fanno in QUESTO topic. Non abusate della tag, aprite discussioni e rispondete a quelle già presenti ogni qualvolta se ne presenti l'occasione. E' per il bene del forum! Usate questo topic anche per avvisi ed eventuali aggiunte.
3. Se non fate parte del progetto e volete prenderne parte, potete farlo in qualunque momento. Basta avvisare in questo topic. Dovrete aver letto le regole e dimostrare serietà. Una ripetuta violazione della prima regola può mettere a repentaglio la vostra partecipazione nel progetto. Come dire, sono il giardiniere che ha il dovere di estirpare le erbacce che impediscono la crescita dell'albero, e chi vuole intendere, intenda.

- Dettagli tecnici
Fandom: Pokemon
Trama: Ash ha vinto la Lega Pokemon di Unima e decide di organizzare un megaparty, invitando tanti amici. Ma essendo un megaparty, attirerà parecchio l'attenzione... E ci saranno degli ospiti inattesi. Saranno amici? Nemici? Cosa succederà?
Contesto: Manga, Anime, Videogioco
Genere: Commedia, Romantico.
Avvertimenti: What if?, Shonen-ai.
Rating: Verde (innalzabile al giallo in caso di necessità)
Personaggi: Anime: Paul, Lucinda, Misty, Barry, Vera, Ash, Jessie, James, Gary, Drew.
Game: N, Touko, Touya, Sandra, Lance, Blu (Gary).
Manga: Red, Yellow, Green, Blue, Pearl, Silver, Crystal, Gold, Sapphire.
Shipping: Dragon, Isshu/Ferriswheel, Pokè, Oldrival/Chosen, Mangaquest, Special, Rocket, Ikari, Contest.

- Turni [su prenotazione]
1) ~A k i no YUUTSU;
2) Kohchan
3) Berserker Eagle
4) SoulNiky
5) Lady_Mei~
6) †Hooded the dark dream†

Edited by ~A k i no YUUTSU; - 26/8/2012, 01:31
 
Top
SoulNiky
view post Posted on 8/7/2012, 16:32




Lla nostra storia!:D *scende lacrimuccia* avevo appena postato il mio capitolo quando ci siamo bloccati! Per un periodo ho creduto che fosse colpa mia visto che nessuno andava più avanti " Vedi Niky? Hai scritto talmente male che nessuno riesce ad andare avanti!"XD
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 8/7/2012, 16:58




No, ti assicuro che non è colpa tua!
Hai fatto del tuo meglio e hai scritto una parte con i fiocchi! Ad ogni modo ora è il turno di Amy, ma non abbiamo ancora ridato il via al progetto... Sarà questione di poco, vedrai, presto riprenderemo a pieno ritmo.
(ci sono alcune cose da fare: il trasferimento della storia e la conferma di Kimie. Devo discutere un po' di dettagli con Amy. XD)
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 8/7/2012, 17:19




Mh, vorrei prendere parte a questo progetto, mi sembra molto interessante soprattutto il fatto del gioco di squadra. Tanto il tempo non è un mio problemaXD
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 8/7/2012, 17:43




Ma insomma, tu vuoi farmi cadere ai tuoi piedi. Occhio che se arriva Amy ti banna (sono la sua Amante). X°°°D
Perchè no? Se hai preso visione delle regole sei il benvenuto. Quando saremmo di più, potrai anche aprire RoundRobin tutte tue e amministrare il lavoro degli altri per altri fandom. ^^
Se non conosci tutti i personaggi non sei obbligato a scrivere su tutti. ^^ Ognuno manda avanti la stroria come vuole, sarà divertente vedere come va. Presto, stasera penso, sarà disponibile la prima parte della storia. Ti consiglio di leggerla per capire. : D
Beh, ti aggiungo molto volentieri. Sarai dopo Kimie (Sourire Kimiko), non appena mi darà la conferma.
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 8/7/2012, 17:51




Amy mi vuole già morto, ha una specie di predilizione per le motoseghe. Mh, molto bene, non vedo l'ora di leggerla allora. Comuqnue nessun problema, li conosco quasi tutti i personaggi, cercherò dei chiarminenti su alcuni che mi danno dubbi.
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 18/7/2012, 13:39




Dichiaro la riapertura del progetto. Il testimone passa a Lady Mei e Sourire Kimiko è attualmente fuori dal progetto. Per chi vuole iscriversi sono rimasti dei posti. Impongo da oggi un massimo di dieci partecipanti.
 
Top
Lady_Mei~
view post Posted on 26/7/2012, 12:17




ATTENZIONE! Si prepari l'utente †Hooded the dark dream†, perché domani sera posterò il Capitolo.

Avrei ancora due giorni a disposizione, ma sono sicura di finirla per domani sera.
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 28/7/2012, 21:04




Aggiunta la Ferriswheel tra le shipping! Entra in gioco il triangolo Touko/N/Touya!
 
Top
Kohchan
view post Posted on 28/7/2012, 21:24




CITAZIONE
Aggiunta la Ferriswheel tra le shipping! Entra in gioco il triangolo Touko/N/Touya!

Vi amo.
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 28/7/2012, 21:39




CITAZIONE (Kohchan @ 28/7/2012, 22:24) 
CITAZIONE
Aggiunta la Ferriswheel tra le shipping! Entra in gioco il triangolo Touko/N/Touya!

Vi amo.

Ahahahah, comincia a pensare agli sviluppi, cara. Voglio aggiornamenti lampo, marsch! °_° (è una rompiballe quando si tratta delle RoundRobin)
 
Top
Kohchan
view post Posted on 28/7/2012, 21:41




CITAZIONE
Ahahahah, comincia a pensare agli sviluppi, cara.

*si sfrega le mani e ride in modo sadico* Ovvio♥
 
Top
Kohchan
view post Posted on 28/7/2012, 22:04




Commento breve al nuovo capitolo:

N e Touya sono amabili. Il capitolo è bellissimo *w* Aw, è sempre bello vedere del sano Yaoi♥ Complimenti Amy!
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 29/7/2012, 00:21




Sì, anche io ho amato particolarmente la parte del triangolo. ç_ç Aggiungere anche la Ferriswheel è la scelta vincente. N non si smentisce mai. E' così carino...

Hood si prepari!
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 4/8/2012, 14:19




Oh, sono stata molto contenta di leggere questa parte, Hood. ^^
E' vero, è un po' corta ma, considerato che ti ho praticamente costretto, direi che non potevo sperare di meglio. Il tuo stile è piacevole, devo dire. Mi ha colpita. Nella betata finale correggerò le ripetizioni, ma per il resto mi è sembrato tutto a posto.
Complimenti!

Ora tocca a me, devo concludere il capitolo dei preparativi. ^^
 
Top
30 replies since 8/7/2012, 13:04   361 views
  Share