Writer's Palace

Cosa pensi dell'utente sopra di te

« Older   Newer »
  Share  
.lawyer*
view post Posted on 5/10/2012, 20:04




Sumi è quellachenonsomaicomechiamare <3
inoltre la adoro perché mi ha dato dei numeri stupendi al contest (<33 ho quasi finito xD -lentezza-)
non la conosco ancora molto bene ma è simpatica C:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 20:06

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Sian... è simpatica:3 Ma vorrei sentirla più spesso su msn, perché voglio conoscerla meglio u.u
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 6/10/2012, 16:13




*fucce*
msn non lo collego quasi mai.. D: se vuoi parlare dimmelo che mi collego xD -cosa opzionale ormai-
comunque la emy è simpatica e crea contest fantastici e.. boh haha xDDD
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 16:19
Avatar


Group:
Writer
Posts:
1,729
Location:
Il mio mondo

Status:
Anonymous


Sian è in assoluto la ragazza che più mi ha incoraggiato nella mia carriera di writer: è simpatica, divertente e per certi versi "mi adora"... per questo IO ADORO LEI <3
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 7/10/2012, 10:50




Kirlia la conosco poco, ma so solo che è una vecchiah bacuccah (?) ed è gentile. Con lei non posso che trovarmi bene. <3
 
Top
ƒaint;
view post Posted on 7/10/2012, 10:57




Aki è semplicemente Aki, è vero che non la conosco da molto tempo, però le voglio un gran bene e mi sopporta quando le rompo le palle con Hetalia e cose così xD In pratica mi ci sono già affezionata! *w* E poi scrive stupendamente. <3
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 7/10/2012, 13:18




Ommygosh.
Faint... cioè Sumi, è la più radicale fan di Hetalia che abbia mai conosciuto (oddio, sicuramente non è la più radicale esistente, ma tra quelli che conosco...)
Okay, sono molto inconcludente quest'oggi.
Diciamo che è una giovinetta intelligente e simpatica, che riesce a farsi benvolere da tutti (me compresa <3) ed è entrata da pochissimo in contatto con la Famiglia, integrandosi alla perfezione. Non è cosa da tutti!
Lei è semplicemente adorabbbile, non posso che approvare incondizionatamente il suo matrimonio con la mia amabile Little Sis'. <3
 
Top
ƒaint;
view post Posted on 7/10/2012, 15:46




Mi sento come un gelato. Un gelato sotto il caldo cocente di agosto. Mi sto sciogliendo. ;w; *saltaddoss ad Aki*
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 15:48

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Di nuovo la Gre♥
E' merito suo se adesso adoro i Simple Plan e i My Chemical Romance. Lei, con la sua influenza (e le sue minacce lol) riesce sempre a convincere tutti. Sì, sarebbe un ottimo politico xD Io sicuramente voterei per lei♥
E poi ho già detto che le voglio davvero bene, è stata una delle prima persone che ho incontrato su forumcommunity, e si è guadagnata un posto speciale nel mio cuore♥Ti voglio bene, Channa♥
 
Top
68 replies since 5/8/2012, 07:46   566 views
  Share