Writer's Palace

Cosa pensi dell'utente sopra di te

« Older   Newer »
  Share  
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 13/8/2012, 14:44




Ma si vogliono tutti bene qui? Mai uno che dice l'usdm è uno str****. Okay, dopo questa mi sa che lo diranno a me, bwahahahah.

Passando alle cose serie... Emy è un vulcano di idee e a volte non pensa alle conseguenze di quello che fa. Che dire, forse è questo che la rende dolce e adorabile? L'essere tanto spontanea e gentile? <3
Fa venir voglia di conoscerla meglio, di certo.
 
Top
Grace96
view post Posted on 13/8/2012, 14:49





Uhm Aki!
Aki la conosco un po', già dal forum prima. E' molto dolce, simpatica e adoro il suo vero nome; per quanto sia severa, è una bravissima admin giusta e corretta. Ed è una bravissima scrittrice che merita tutti i complimenti del mondo!winksmiley02
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 13/8/2012, 14:54




<3

Grace, da quanto ho visto e da quanto ho sentito, è una persona buona ed affidabile. E' una pazzerella simpatica e conscia di esserlo, dolce e intelligente. Come scrittrice ha delle doti particolari che rendono unico il suo stile. E' molto veloce, responsabile e rispettosa del prossimo. Sarebbe bello conoscerla meglio, per vedere quanto ho ragione e quanto ho ancora da scoprire sul suo conto. ^^
 
Top
Kohchan
view post Posted on 13/8/2012, 16:46




Lei è la mia adorata Big Sis', senza di lei non saprei come fare. Mi tira su nei momenti più tristi, mi dà tantissimi consigli ed è sempre presente quando ho bisogno di aiuto. E' simpatica, è gentile... è una grande disegnatrice, spesso cerco di imitarla quando mi metto a disegnare. E' la perfetta sorella maggiore che ho sempre desiderato♥
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 13/8/2012, 17:01




E lei è l'adorabbbbbile Little Sis'. Ho sempre voluto uno o più fratelli, ma non immaginavo minimamente che avrei potuto avere una sorellina così adorabile come lei. Sprizza pucciosità da tutti i pori, gli scleri con lei sono sempre divertentissimi, ed è un gran piacere ascoltarla. E pure fare la parte della sorellona dispotica, talvolta. u__u
Ha una leggerezza di scrittura che rende piacevole ogni cosa che fa, starei a sentirla per ore e ore. Checchè lei ne dica, è molto portata per il disegno, e ammiro la costanza con la quale si esercita in quello che più le piace. Ha anche un gradevole gusto estetico, cosa che non guasta affatto. <3
 
Top
Kohchan
view post Posted on 13/8/2012, 17:13




Oh Ma *me commossa *w*
*stritola* Ti voglio taaaanto bene, Big Sis'♥
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 13/8/2012, 22:24




Di Koh penso che anche io le voglio beneh! <3
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 22:28

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Aki... beh, non la conosco benissimo. Ma è molto simpatica, sempre ben informata e un'ottima scrittrice** A volte è un po' severa, ma in fondo c'è bisogno di un capo e lei è perfetta. Non vedo l'ora di conoscerla meglio!
 
Top
Kohchan
view post Posted on 13/8/2012, 22:29




Emy! Non abbiamo avuto molte occasioni di parlarci :C. però è una ragazza davvero gentile, un vulcano d'idee! E' una delle prime che ho conosciuto su questo Forum, inoltre è mia collega u.u~
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 14/8/2012, 09:23




ogni volta che penso a koh.. mi viene in mente una mucca.. o_o" koh=cow.. ehwwww~ *sparisce*
cmq è una fan dell'ikari e dei pokémon. riesce a scrivere ff sui pokémon che mi chiedo ancora cosa ci si possa scrivere.. D: ♥
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 11:54

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Ed ecco di nuovo Sian:D Adora Diego Armando, se non sbaglio... beh, io non lo adoro bwahahahahahah Comunque... sto cercando di conoscerla meglio v.v Perché è simpaticissima*^*
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 14/8/2012, 15:52




Adora..? ;__; solo? di certo non competerò mai con Mia ma.. posso dire che lui è il personaggio che preferisco e che perciò amo. ma è sul podio assieme ad altri *scuoricina tutti*
ma non stiamo parlando di me u_ù
Ancora emy? haha non so più che dire su di lei..
yuuuhhmnn~ ha indetto un contest bellissimo! cosa di cui io non sarei mai capace
e poi recensisce le mie storie! (scusa se io non lo faccio ma non so cosa scrivere -sta aspettando la guida di amy-)
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 14/8/2012, 19:58




Di Sian penso che devo ancora leggere la sua storia per il contest di Grace.
Nah, non finisce qui. E' un po' stravagante, ma questo per me è un complimento. E' frizzante e mette un sacco di movimento al blog, oltre ad essere una bravissima grafica che ci ha aiutato in molti frangenti. Senza di lei io ed Amy saremmo delle donnine morte. ç_ç
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 14/8/2012, 20:44




la aki è severa..

mi sgrida sempre u_ù anche la amy u_ù
ma è comunque simpatica quando non si tratta di "formalità"
ehmm
adoro come scrive. davvero *.* ho amato la tua fic u.ù ma se amy si sbriga (♥♥) a fare la guida recensioni la recensisco appena esce! *.*
uhmm che dicevo?
la mia storia è bellissima. leggila hushaushauhusa -megalomane-
mi diverto con lei, ma solo quando non fa la seria. se no mi fa paura..
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 14:45

Brainy is the new sexy.

Group:
Member
Posts:
9,961
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:
Anonymous


Sìsì, Sian è una bravissima grafica. Mi sembra che non ami molto le regole... è divertente e simpaticissima uwu
 
Top
68 replies since 5/8/2012, 07:46   566 views
  Share