Writer's Palace

AAI2 e AA5. Arriveranno mai da noi?

« Older   Newer »
  Share  
.morga*
view post Posted on 19/7/2012, 19:41




A me piace da bambino *pedofila* =ò=
Poi non so.. c'ha qualcosa che non rende haha
Hobo invece.. ha tutte le qualità :Q_
Maya è troppo bella xçx
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 19/7/2012, 21:57




Io adoro Maya, perciò anche se la tengono uguale a prima per me va benissimo <3
Con Apollo non devono interrompere assolutamente, non potete farmi un nuovo personaggio e poi non dargli una caratterizazzione adeguata
 
Top
.morga*
view post Posted on 19/7/2012, 22:03




Ma davvero.
e poi 4 casi sono pochissimi
Tra l'altro anche corti
se fosse stato almeno come JFA sarebbe stato meglio
ma non voglio dire che non mi sia piaciuto.. no assolutamente xD però.. uwù mancava qualcosa uwù l'unica cosa che aveva caratterizzato tutti gli altri giochi
i vecchi personaggi
porc.. ge- ..di-..

i personaggi.. ommioddio i personaggi ç_ç
haha ok ne ho già parlato prima dei personaggi. Bah uwù
 
Top
Grace96
view post Posted on 20/7/2012, 11:50




Anche per è uguale... cioè, Maya è sempre bella e l'importante è che me la mettano *°* <3
Per il resto, Apollo ci sarà... ma voglio vederlo più professionale, più attivo. Così non rende affatto!
 
Top
.morga*
view post Posted on 20/7/2012, 12:34




Apollo sembra ancora un bambino. Non uno che ha ben 21 anni. uwù
 
Top
Grace96
view post Posted on 20/7/2012, 13:23




Apollo mica ne ha 22? D:
 
Top
.morga*
view post Posted on 20/7/2012, 15:46




boh.. 21 22.. che cambia? x3
 
Top
Grace96
view post Posted on 20/7/2012, 23:30




assolutamente nulla BD <3
 
Top
.morga*
view post Posted on 21/7/2012, 09:16




anzi, cambia che deve essere ancora più adulto, e non bambinesco owo
E poi quello che mi ha dato fastidio in AJ è che hanno parlato più che altro dei casi collegati.. della storia del nuovo personaggio si sa ben poco, o forse si sa già troppo..? boh haha
Inoltre trovo che hanno caratterizzato di più il nuovo Nick di Apollo..
Ma se si chiama APOLLO JUSTICE ace attorney.. perché diavolo non lo caratterizzate un po' di più??
almeno, io ho trovato che l'hanno caratterizzato ben poco.. <__<
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 21/7/2012, 14:38




Beh, anche Nick nel primo caso del T&T Aveva 21 anni e sembrava bambino xD
Btw, non è una tua impressione, hanno veramente dato pochissimo spazio ad Apollo, ed è per questo che a molti non è piaciuto.
Non perchè il nuovo protagonista facesse schifo, ma perchè la sua caratterizazzione è quasi inesistente, hanno dato troppo spazio a Nick.
A me andava benissimo che ritornasse Ema, e con Phoenix mi sarebbe andato benissimo un cameo, ma se doveva prendere più spazio di Apollo poteva benissimo non farlo apparire. Anche se l'hobo è figo.
Ma se dovevano farlo ricomparire per forza, non potevano almeno spiegare dove erano finiti tutti gli altri? A partire da Maya che non c'è nemmeno nel flashback del quarto caso!
 
Top
Grace96
view post Posted on 21/7/2012, 14:52




CITAZIONE (~Zack the best~ @ 21/7/2012, 15:38) 
Beh, anche Nick nel primo caso del T&T Aveva 21 anni e sembrava bambino xD
Btw, non è una tua impressione, hanno veramente dato pochissimo spazio ad Apollo, ed è per questo che a molti non è piaciuto.
Non perchè il nuovo protagonista facesse schifo, ma perchè la sua caratterizazzione è quasi inesistente, hanno dato troppo spazio a Nick.
A me andava benissimo che ritornasse Ema, e con Phoenix mi sarebbe andato benissimo un cameo, ma se doveva prendere più spazio di Apollo poteva benissimo non farlo apparire. Anche se l'hobo è figo.
Ma se dovevano farlo ricomparire per forza, non potevano almeno spiegare dove erano finiti tutti gli altri? A partire da Maya che non c'è nemmeno nel flashback del quarto caso!

Cavolo, sì.
Hanno dato tutto per scontato, è una cosa che mi fa ribollire il sangue. Tra l'altro chissà con che stile faranno il gioco! Dopotutto sono i creatori di AAI... se lo facessero nello stile della mancata prima persona? In cui si vedono entrambi i pg che parlano? Spero di no Okay che cambiano team, ma non devono stravolgere il mondo a cui i fan sono abituati. E' Ace Attorney, non Investigation, ripeto. Sono due cose diverse. Uno è ambientato nel futuro, nello stesso mondo di Nick. Per Miles, è un'altra storia. Io voglio Phoenix perché ammetto che mi manca molto risentire i suoi pensieri, le sue paure, la sua dolcezza nascosta. Sono tutte cose che in Apollo non c'erano. Era... smorto. Ma non ho mai detto che Polly non mi piacesse, anzi! A me la cosa che non va giù è che abbiano mandato a quel paese i pg che avevano fatto la storia di AA. Maya, Pearl. Lo so che sembro ossessionata, ma quelle due ragazzine erano un po' importanti, e spariscono nel nulla e Nick manco sembra accorgersene. Poi quelle due è impossibile che non siano fatte sentire, dannazione! Maya è attaccata a Nick, impossibile che se ne sia scappata via. E' questa la cosa che mi da fastidio. Che abbiano dato per scontato tutto quanto. Io Apollo, Trucy li voglio ancora, voglio approfondire. Voglio vedere il vero lato triste di Trucy che emerge e scoprire di più su Apollo.... il suo passato e vedere come matura piano piano. Nick a me dispiace... perché era l'avvocato leggendario e me l'hanno ridotto così, senza una motivazione. Io voglio che ritorni avvocato, di giocarci, tanto meglio, ma non è la mia priorità. Per quanto riguarda i creatori... si devono adattare anche alle richieste dei fan, non possono permettersi un altro flop, è la volta buona che li si mandi davvero a quel paese. A me basta che i punti di domanda che AJ ha creato vengano archiviati e risolti.
E poi è vero, hanno lasciato pochissimo spazio ad Apollo. Ok Hobo Nick il figone, però, un po' di spazio al protagonista, ecchecavolo XD
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 21/7/2012, 14:56




CITAZIONE
Voglio vedere il vero lato triste di Trucy che emerge

Anche io, sopratutto dopo
La conversazione tra Nick e Lamiroir. Ah, e voglio vedere se poi diventa Misty Fey 2 o si salva
 
Top
.morga*
view post Posted on 21/7/2012, 16:04




Io quoto tutto di entrambi!
Soprattutto il fatto che Maya in 7 anni deve essersi per forza fatta sentire. è fisicamente (?) e psicologicamente impossibile non farsi sentire per 7 anni. Un conto se fossero 1 o 2... ma 7 porca puzzola. ._. Nel gioco ok che non lo dice chiaramente ma a me sembra che maya non sia mai esistita.
Spero che nel 5 tengano il vecchio stile assolutamente. e questa è una minaccia alla capcom (?) xD
E inoltre che chiariscano tutte 'ste faccende.. ._.
Secondo me hanno paura che mettevano troppi personaggi o non avevano voglia di ridisegnarli 7 anni dopo (che maya secondo me non cambierà di molto. -fiss- se me la cambiano.. li taglio a pezzettini con la spada (o quel che era) del Samurai d'acciaio + nichel + la principessa rosa! )


edgy avrà le rughe. -coff-


a-hem.

Secondo voi alla fine faranno un aj2 o un pw4?

io spero sia un pw 4 che un aj2

potrebbero spiegare TUTTO sia un aj2 che in pw4 (intendo i vecchi personaggi che fine hanno fatto)
per pollo e trucy un aj2 solo per loro.. ._.
o se no il pw4 è ambientato nell'era di pollo ma nick torna avvocato uwù boh haha io spero un po' tutto uwù
 
Top
Grace96
view post Posted on 22/7/2012, 14:01




Perché non ho mai preso in considerazione.. UQESTO.
TAKE THAT!
Series creator Shu Takumi originally intended for the series to end at Phoenix Wright: Ace Attorney: Trials and Tribulations and later Apollo Justice: Ace Attorney. However, he expressed in interviews that he was reconsidering his decision to end his involvement in the series due to the positive fan reaction that the series has gained over the years
Fonte: Ace Attorney Wiki

Shu sta rivalutando la possibilità di prendere DI NUOVO le redini di GS5, è una cosa fantastica *-*
Comunque...
CITAZIONE
(che maya secondo me non cambierà di molto. -fiss- se me la cambiano.. li taglio a pezzettini con la spada (o quel che era) del Samurai d'acciaio + nichel + la principessa rosa! )

Pensa ad EMA. L'hanno devastata XD
Che poi ho notato solo ora che le hanno cambiato il colore degli occhi a seconda della maglietta che indossa. Da piccola li aveva celesti, ora verdi/marroni. XD
Quindi potremmo ritrovarci una Maya completamente diversa. E ciò mi fa paura (?)

Io spero semplicemente che non facciano cazzate 8fatemi passare il termine) :'D
Ho bisogno di AA5. Davvero. Non ne posso più.
Non vedo Maya dal 2004, porca spazzola. SOFFRO DI ASSUEFAZIONE DA FEY. E da Nick... çwç
 
Top
.morga*
view post Posted on 22/7/2012, 14:35




CITAZIONE
Non vedo Maya dal 2004, porca spazzola. SOFFRO DI ASSUEFAZIONE DA FEY. E da Nick... çwç

Quoto sul serio ò_ò

Un giorno per rendere omaggio alla Mayuzza cara mi stampo un immagine del samurai d'acciaio e me lo appendo in camera *ç*
(per ora ho solo la scritta narumayo nickmaya xD La mitsumei non ci sta in un foglio.. òAò è una coppia troppo perfetta da stare in uno sciocco foglio.)

Deve riprendere in mano GS5. DEVE. uwù

A me piaceva Ema con la divisa blu.. era così fèschòòn xD

se si vestirà come Klavier (aka colore giacca di edgy impolverita.. .__.) i suoi occhi diventeranno rossi! °A°
 
Top
419 replies since 17/7/2012, 12:22   2169 views
  Share