Writer's Palace

Biscuits~

« Older   Newer »
  Share  
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 14/7/2012, 15:52




ooh, ma non c'è proprio così tanta differenza... lei ha la media del 10... per tutte le medie...O.O E io... mh, non ricordo(o non vuoi) beh, niente debiti, qualche otto... dovrei essere sul 7
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 15:55




come fa?! se non è alle elementari è impossibile prendere 10! ò_ò io ero la secchiona alle medie e avevo 8, quasi 9!
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 14/7/2012, 16:07




No, è alle medie. Al primo quadrimestre non c'è il 10 ovviamente, ma al secondo lo mettono se ti impegni... Secondo me è stata adottata, mio padre è molto intelligente, ma non èc he gli piacesse studiare molto... Mia madre ... ha le sue conoscenze, ma non so su cosaXD E io mi affido al ragionamento, non alla memoria. lei... è un caso a parte
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 16:21




anche mia sorella. ha i capelli lisci mentre tutti ce li abbiamo ricci (pure i miei nonni)
ha la faccia bislunga (?) uwù xD
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 14/7/2012, 16:23




Non è che le nostre sorelle sono in realtà sorelle e non nostre? (cosa?)
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 16:24




eh? xD
se torna la Amy ci picchia C:
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 14/7/2012, 16:33




Ah, dov'è la novità?XD Abbiamo dei problemi con l'off topic, decisamenteXD(avete infestato il forum in venti minuti)
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 16:35




ma è bello. non si può parlare? uwù o no? *-*
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 14/7/2012, 16:37




Certo che è bello,a lmeno ci si distacca dall'argomento, poi è monotono altrimentiXD (*prende ordinazione per bara di Hooded* Come la vuoi?) Ci scrivi sopra "anche nella morte lui vi tormenterà"
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 16:39




se no le discussioni muoiono lì e non hanno nemmeno 2 pagine ç°ç

Prenota bara anche per me! Voglio scritto "visse pazzamente fino alla fine" ♥
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 14/7/2012, 16:40




Prima di eclissarmi definitivamente dirò che per picchiarvi vado bene anche io e che vorrei chiedervi cosa c'entrano i voti scolastici di fratelli e sorelle con i biscotti di feltro.

Comunque, per commentare il topic... ma sono davvero carini. *___*
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 16:43




grazie Aki! *w*

*scappa via* colpa di Hood!
Comunque centrano perché se fai 10+8 (?) manca Lancillotto xD No uwù haha perché è divertente ♥
Allora parleremo in spoiler uwù
capito Hood? Non ci faremo leggere da nessuno xD poi elimineremo i messaggi e così il forum scenderà in classifica perché avrà meno messaggi

capito ora? serve per fare messaggi xD haha ♥ ok.. çwç picchiami uwù
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 14/7/2012, 16:45




Ahahahah, aiutate il forum, ma se volete parlare dei fratelli e delle sorelle aprite un topic apposito. : D
E questo vale per gli off topic in generale. u___u
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 14/7/2012, 16:47




Io avrei una teoria, si parlava dei biscotti, ma in messaggio critato biscotti significa "età", così non si siamo mai distaccati dal discorso originale. Comunque se ricordo bene hai detto ad Amy "sono io che lo faccio andare ot" Quindi colpa tua!XD (Hood, un gentleman non da la colpa a una lady, vergogna) Io sono una lady allora è.é (C-cosa?) Oki, niente...
Non ti arrendere, Ot Powah!
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 16:53




haha e ora non dare la colpa a me xD
 
Top
39 replies since 14/7/2012, 15:13   167 views
  Share