Writer's Palace

La sfilata dei testimoni. - Scegli un testimone e raccomandati alla Dea Bendata., [Ace Attorney] [Scadenza consegne ed iscrizioni: 30 agosto, proroga concessa]

« Older   Newer »
  Share  
.lawyer*
view post Posted on 23/8/2012, 17:27




Non mi pare di tenerti il broncio... Sarò una persona allegra ma alle volte so anche parlare seriamente.
CITAZIONE
Se ti ritiri dal contest chi ci rimette maggiormente sono io, non tu. Già si sono ritirate due persone se contiamo anche te, e questo vuol dire che alla fine la gara sarà solo tra quattro partecipanti, se gli altri due rimasti consegnano entrambi.

Detto così sembra che non posso ritirarmi... Mi pare che la scelta spetta al partecipante, non all'organizzatrice. Se voglio ritirarmi posso farlo. Se ci sono pochi gareggianti non è colpa mia, e nemmeno tua, e nemmeno di nessun altro. Siamo tutti impegnati.
E poi a me sarebbe piaciuto parteciparvi se solo non mi fosse mancato il tempo adesso.
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 24/8/2012, 10:54




No, puoi ritirarti, ma mi sarei aspettata spiegazioni subito, senza dovertele chiedere.
E scuse, perchè chi si ritira si scusa diecimila volte, di solito. Non se ne va parlando come se l'avessi fatta arrabbiare o come se non le importasse niente, perchè questa è l'impressione che mi hai dato. E mi hai fatta preoccupare. Più che di serietà si mette la cosa più sul piano di educazione, quindi.
Ovviamente, per me ti sei già ritirata, e va bene così. Solo che, dato il tempo speso per il contest, vorrei avere almeno tre storie da valutare per non dover annullare il contest. Per questo non mi stavo lamentando con te, ma in generale, con qualunque partecipante al contest che passi di qui e legga. Ovviamente, se poi si vogliono ritirare, riuscirò anche ad esserne lieta, perchè ho da studiare per l'esame d'ammissione all'università, sai com'è.
Il problema è chi ha consegnato. Esattamente come te vorrebbero essere valutate, vorrebbero vincere e riscuotere il premio.
Chiarisco ancora una volta: non me la sto prendendo con te. Sto semplicemente dicendo come la penso sui contest annullati. Tu al massimo mi hai ispirato questo discorso. Ovviamente, in buona parte è colpa anche delle mie paranoie.
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 24/8/2012, 11:28




Sì, scusa per non aver dato spiegazioni... Dovevo andare via. Mi scuso immensamente.
Ma... Sarò insistente ma vero che quando la pubblicherò (e prima finirò) me la valuterai lo stesso? O se non vuoi mi va bene anche la recensione... Continuo a non vederci niente di male a chiedere una valutazione.
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 24/8/2012, 11:58




Anche a questo ho risposto. Okay, vada per una valutazione, ma via mp. u_u
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 24/8/2012, 12:33




Certo! Grazie mille!
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 31/8/2012, 00:08




Amy e Bers hanno entrambi consegnato, il tempo è scaduto e perciò chiudo e dichiaro il contest concluso!

I risultati arriveranno con calma. Non affannatevi a chiedermi quando arrivano, perciò. Cercherò di essere più celere possibile.
 
Top
50 replies since 13/7/2012, 21:59   640 views
  Share