Writer's Palace

La sfilata dei testimoni. - Scegli un testimone e raccomandati alla Dea Bendata., [Ace Attorney] [Scadenza consegne ed iscrizioni: 30 agosto, proroga concessa]

« Older   Newer »
  Share  
JuliaSnape
view post Posted on 20/8/2012, 01:33




Ho appena inviato :) ditemi se ci sono problemi x3
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 20/8/2012, 11:59




Ooookay.
Annuncio che Grace e Julia Snape hanno inviato! Le ringrazio molto per questo!
Ringrazio anche Emma di avermi avvisato. Mi dispiace, però! ç_ç
Spero non si ritirino altre persone, perchè non sono poi tanti i partecipanti a questo contest. Però vabbè, dipende tutto dai vostri impegni. ^^
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 20/8/2012, 18:36




Dura fino il 30 vero? vedrò di scriverci qualcosa.. il problema è che devo fare i compiti prima di partire per le vacanze e io parto il 25.. sono impegnata tutti i giorni.. vedrò di scrivere.
ma se non ce la faccio mi ritiro l'ultimo giorno
però.. io la storia ce l'ho già in mente, ma mi manca il tempo uffa..
e lo stesso per il contest della amy, quando la metterò su efp me la valuterai lo stesso?? ç_ç
(solo se non ce la faccio)
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 21/8/2012, 14:59




Non te la valuterò, ovviamente. I tempi sono i tempi, quindi la tua fic non rientrerà nel concorso.
Se vuoi te la recensisco, però.
Ma SOLO in casi estremi. >: D
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 21/8/2012, 16:12




no beh ovvio che non rientra nel contest ma mi piacerebbe essere valutata..
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 21/8/2012, 21:55




Uhm, sarebbe meglio di no, ti spiego perchè.
Qualcuno che ha un punteggio inferiore al tuo potrebbe risentirsi, e magari essere meno contento della propria posizione in classifica.
Capisco che a te piacerebbe essere valutata, ma se ti concedessi una cosa del genere, sarebbe a tutti gli effetti come se tu avessi partecipato al contest, solo senza i premi. Devo comunque avere qualche regola che vi sproni a fare del vostro meglio per consegnare in tempo. Quindi niente valutazione, al massimo una recensione. Ti assicuro che non sono poi tanto male a recensire. ; D
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 21/8/2012, 22:08




ma.. ma.. nemmeno per messaggio?
che poi forse riesco a scriverla eh..
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 21/8/2012, 23:01




Allora se ci riesci te la valuto.
La soluzione che hai proposto risolve il problema degli altri, ma non il fatto che vi devo spronare a finire in tempo.
Mi dispiace, così è la vita!
 
Top
JuliaSnape
view post Posted on 22/8/2012, 11:10




Ah, comunque mi sono avvalsa di beta-reader, non ricordo se lo avevo detto °°
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 22/8/2012, 11:39




Io ricordavo che Grace me l'aveva detto...
Forse sì, ma non ricordo. Dovrei segnarmi chi li usa. La penalizzazione di chi usa i Beta Reader avverrà solo se sarà presente un certo fattore. Comunque terrò molto in conto chi non usa Beta, piuttosto che coloro che li usano.
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 22/8/2012, 13:00




Comunque mi ritiro, a questo punto.
 
Top
JuliaSnape
view post Posted on 22/8/2012, 15:00




Giustamente x3 io infatti l'ho detto solo per essere onesta, scrivendo di avvocati non si sa mai quando si potrebbe finire sul banco dei testimoni... ;)
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 22/8/2012, 16:39




CITAZIONE (.lawyer* @ 22/8/2012, 14:00) 
Comunque mi ritiro, a questo punto.

Come mai? Ci sono ancora otto giorni.
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 22/8/2012, 19:20




io tra 2 giorni sono in vacanza e in questi giorni devo fare un mucchio di compiti e le valige e le ore al pc sono davvero poche.
però..
io vorrei essere valutata quando pubblicherò la fan fiction.
ovviamente non farò parte del contest. non mi sembra di chiedere molto. niente premi, ma solo una valutazione.. Non mi sembra nemmeno di far del male a quelli che parteciperanno e verranno classificati con tanto di premi.
Mi sono ritirata no?
è come se chiedessi ad un'amica di valutarmi la mia fic. Non mi sembra di chiedere chissà cosa. Una semplice valutazione, con il pacchetto che mi sono ritrovata partecipando a questo contest dal quale mi sono appena ritirata.
 
Top
~A k i no YUUTSU;
view post Posted on 22/8/2012, 22:36




Okay, se proprio insisti lo farò. Però tu sorridi, perchè organizzare contest non è facile e perchè vorrei sempre accontentare tutti, anche se tu dici che sono severa.
Abbiamo tutti i nostri problemi, e cerchiamo di essere positivi e di non essere di peso gli uni per gli altri, per favore. Quando hai problemi ti invito ad esprimerti con più chiarezza. Se ti ritiri dal contest chi ci rimette maggiormente sono io, non tu. Già si sono ritirate due persone se contiamo anche te, e questo vuol dire che alla fine la gara sarà solo tra quattro partecipanti, se gli altri due rimasti consegnano entrambi.
Quindi come minimo mi dovevi più spiegazioni, non sbottare con un secco "a 'sto punto io mi ritiro" e non aggiungere nient'altro. Altrimenti finisce che mi sento in colpa per motivi a me ignoti. Ecco, vorrei sapere perchè mi stai tenendo il broncio. Puoi dirmelo, per favore? Grazie in anticipo.

Edited by ~A k i no YUUTSU; - 23/8/2012, 01:37
 
Top
50 replies since 13/7/2012, 21:59   640 views
  Share