Writer's Palace

Ohayou!

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Mei~
view post Posted on 11/7/2012, 20:43




Tu già mi conosci, quindi non oso proferir parola riguardo tutte le cose che abbiamo in comune. Anche perché finirei con il farti addormentare sulla tastiera, sicché X°°°D
Sian cara, lo stupro dobbiamo organizzarlo! Edgy necessita di essere stuprato, sì sì. Comunque dobbiamo contattare la Oldy e la zia Franzy per metterci d'accordo. Dobbiamo fare in modo che sia uno stupro... perfetto~
Bando a ciò, ho notato una cosa che mi ha colpito molto...
LIAR LILY! CREDEVO DI ESSERE L'UNICA A LEGGERLO *_*
Donnah, finirò con venerarti. Amarti no, perché non posso tradire la mia Amante~ *indica Aki*
Comunque sei benvenutissimaaaaaa <3
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 11/7/2012, 21:11




CITAZIONE (†Black Dahlia† @ 11/7/2012, 17:58) 
Piacere di conoscerti!Un'altra fan di Edgey,e se organizzassimo uno stupro?Ehm,comunque.Io sono Emy!Allegria!Benvenuta;)

So già che un giorno succedera una cosa simile xD
Btw benvenuta caVa u.u
 
Top
.morga*
view post Posted on 12/7/2012, 09:09




CITAZIONE
LIAR LILY! CREDEVO DI ESSERE L'UNICA A LEGGERLO *_*

ma pure ioo!! *-* Quant'è figo En versione maschio??? Perché si ostina a vestirsi da donnaa! (che è comunque figo anche da donna LOL)

CITAZIONE
Dobbiamo fare in modo che sia uno stupro... perfetto~

dobbiamo vestirci tutti del colore della giacca di edgy! muhahaha -muore col sangue al naso-
io nella mia fic che sto riscrivendo la oldbag ha comprato dei fiori dello stesso colore della giacca di edgy xDD
Dovrei seriamente finire il caso 1 e metterla xD -non ha voglia-


Grazie a tutte! :3
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 12/7/2012, 14:35




Oh, adoro le presentazioni, mi rendono felice, come se fossi appena messo su qualche chilo, ma, mh... Ah, sìsì, benvenuta mam, emh, sian(dio, si chiama come mia madreXD) Comunque non nominare la Oldbag in mia presenza, Emy affermava solidamente che avessi una relazione con lei quando Edgey si girava(o scappava). Mh, tra tutti gli anime e i manga riconosco solo Hetalia, strano, dato che molto spesso mi consigliano shojo, la gente spesso e volentieri impiega diverso tempo a capire che sono un ragazzo(Un po' effemminato...) no, raffinato, RAF-FI-NA-TO!, ma pur sempre un ragazzo*spolvera gonna* u.u
Okioki, le presentazioni tirano fuori il peggio di me, quindi chiudo qui, buona permanenza! *va a cambiarsi d'abito*
 
Top
.morga*
view post Posted on 12/7/2012, 16:39




don't worry. io sono cresciuta con mio cugino effemminato -barbieeeeeeeeee- *coff*

comunque! grazie del benvenuto! :3
La Oldbag deve essere stuprata uwù..
mi è appena venuto un flash.. ò_ò" e se la oldbag avesse una figlia?? ò_ò
oddio *rotola via*
edgy proteggiti!! DDDDD:
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 12/7/2012, 17:24




Se l'avesse deve essere stato qualche esperimento fatto da scienziati, non biologicamenteXD
 
Top
.morga*
view post Posted on 12/7/2012, 17:31




hahaha "le ultracentenni possono ancora fare figli? Scopriamolo assieme a 'sta vecchia decrepita che ha ancora gli ormoni di una ragazzina innamorata di un cane in calore"
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 12/7/2012, 17:34




"Yes, we can" Obama non aveva pensato proprio a tutto allora. Comunque speriamo non l'abbiano scoperto...*ha paura di scoprie i risultati*
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 12/7/2012, 18:09




Poi lo scopriamo veramente e la figlia della Oldbag magari è bella e ha il seno più grosso di quello di Mia
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 12/7/2012, 18:24




Dovrebbe cascare da ferma ò.o Brrr, omuqneu non mi ci far pensare Zack, è inquietante pensare a una sua figlia(ma ho la sensazione che tornerà, oh, se tornerà)
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 12/7/2012, 18:29




E scasserà a Gavin, ne sono certo u.u
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 12/7/2012, 18:38




SicuramenteXD "Fammi fare un giro sulla tua moto, maschione" *si sciacqua la faccia* avrò gli incubi questa notte
 
Top
.morga*
view post Posted on 12/7/2012, 19:56




hahaah è vero che alla oldy piace klavier!! non me lo ricordavo LOL
dovrebbero fare un gioco "Wendy Oldbag, Perfect Lover" (?!?!) LOL
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 12/7/2012, 19:59




Più che Altro : Wendy Oldbag Ace Lover u.u
 
Top
.morga*
view post Posted on 12/7/2012, 20:01




Giusto! uwù
anche se.. ò^ò il gioco di edgy si chiama perfect prosecutor no?
 
Top
33 replies since 11/7/2012, 16:54   227 views
  Share