Writer's Palace

Phoenix Wright : Ace Attorney Law and Contradictions

« Older   Newer »
  Share  
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 11:00




D: non è giusto! çwç
sognerò MB4 di notte d'ora in poi xD
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 14/7/2012, 16:53




Capitolo 2 Turnabout Daughter Parte 6

Phoenix : Si, ne sono sicuro
Ru : Uuuuuh... va bene. Mentre camminavo, ho visto tre persone. Uno era dietro una macchina, nascosto, le altre due erano un ragazzo e una ragazza.
Phoenix : Un attimo! Quello dietro la macchina era l'imputato?
Ru : Me lo ha chiesto poco fa, e le ho già detto di si....
Phoenix : Vorrei sapere... cosa indossava?
Rose : Obiezione! Signor Wright, non è rilevante!
Phoenix : Obiezione! Io penso di si, perciò lasci rispondere il testimone!
Ru : Beh...uuuuuh, indossava una camicia....
Phoenix : Per caso... quella camicia aveva un cappuccio?
Ru : Beh... uuuuh, non penso esista una camicia col cappuccio
Phoenix : Perfetto...

Phoenix sbatte le mani sul bancone

Phoenix : OBIEZIONE! Signor Ru, lei si è appena contraddetto....
Ru : Daaaah!

a Ru cadde il gelato a terra

Phoenix : Poco fa, lei ha detto di aver visto l'imputato con un cappuccio, nel momento in cui lei dice che ha sparato alla vittima. Però, se adesso mi dice che prima indossava una camicia i conti non tornano!
Rose : Signor Wright, magari si è solo confuso...
Ru : Beh ecco...
Phoenix : Signor Ru, ci dica la verità... è sicuro che l'uomo incappucciato fosse l'imputato?
Ru : Certo che ne sono sicuro!
Phoenix : E allora ci spieghi questa contraddizione!
Ru : gnnnnnn----
Giudice : Signor Ru, ci spieghi perchè era sicuro che l'uomo incappucciato fosse l'imputato.
Maya : Beh, alla fine ce l'hai fatta Nick
Phoenix : E' meglio non cantar vittoria...
Ru : Uuuuuh... beh, vi ricordo che poco fa ho detto che per un momento ho perso di vista l'imputato
Phoenix : Non è vero, non ce lo ha detto!
Rose : Magari se lo è dimenticato. Signor Wright, non sia così crudele con i testimoni...
Giudice : In effetti il procuratore Felix ha ragione, signor Wright.
Phoenix : (Ma è perchè sono sempre stato crudele coi testimoni che sono riuscito a trovare sempre il colpevole! Perchè nessuno è mai dalla mia parte?)
Ru : Perciò avrebbe potuto perfettamente mettersi un abito col cappuccio sopra la camicia. Uuuh, inoltre l'uomo incappucciato aveva anche degli occhiali uguali a quelli dell'imputato
Phoenix : Un attimo! Questo non vuol dire assolutamente nulla! Ci sono tantissime altre persone che portano gli occhiali come il signor Payne!
Rose : Obiezione! Le ricordo che quella sera a parte l'imputato non c'erano altre persone ad indossare gli occhiali!
Phoenix : Non è vero! C'era una persona che quella sera li indossava!
Giudice : Di chi sta parlando, signor Wright?
Maya : Nick! Non avrai intenzione di accusare Runya!
Phoenix : Al momento non abbiamo altre piste Maya.
Maya : Ne sei sicuro?
Phoenix : Non ti preoccupare, non la accuserò subito.
Rose : Signor Wright... Allora ci mostri una prova e ci spieghi di chi sta parlando. Se non sta bluffando, non avrà paura di alzare la puntata, suppongo
Phoenix : Vuole una prova, signora Felix? Ecco!

Phoenix mostrò la collana di Runya

Giudice : Signor Wright, cos'è quella collana?
Phoenix : L'ho trovata vicino alla sagoma del cadavere della vittima, ed è della figlia del signor Payne, e anche lei porta gli occhiali!
Rose : Obiezione! Signor Wright, probabilmente non era la prima volta che la figlia del signor Payne andava lì, magari le è caduta un'altra volta!
Phoenix : Obiezione! Mi dispiace signora Felix, ma sono sicuro al 100% che questa collana le sia caduta quella sera. Guardi lei stessa! Questa collana è sporca di sangue! Come lo spiega?!
Rose : Gnnnn----

Rose è stata fregata, per lo stress le cadono le carte dalla mano.

Giudice : Signor Wright... sta accusando quella ragazza, di omicidio?
Phoenix : No, Vostro Onore. Ma è sicuramente legata al caso. Perciò vorrei che la ragazza salisse sul banco dei testimoni e che ci desse delle spiegazioni.
Giudice : mmmm... signora Felix, lei è d'accordo?
Rose : Si.... ma devo avere il tempo di prepararla, mi dia almeno 10 minuti.
Giudice : Allora sospendo la seduta per 10 minuti.

Il giudice sbatte il martelletto, e la gente esce dalla sala udienze

Luogo : Sala imputati. Ore 11:55

Phoenix e Maya parlano con Payne

Phoenix : Signor Payne, lei si è dimenticato di dirmi che quell'arma era sua! Mi dia una spiegazione!
Payne : Beh ecco... era di mio padre... e volevo tenerla come ricordo...
Maya : Signor Payne... non si è dimenticato altro?
Payne : No! Lo giuro....credo...
Phoenix : (Oddio...)
Gloria : Signor Wright....
Phoenix : Oh, signora Payne...
Gloria : Mia figlia... lei non ucciderebbe nessuno!
Payne : Tesoro, ho provato a dirgli di non accusarla...
Phoenix : Ehi, calmatevi tutti e due! Non ho intenzione di accusare Runya!
Maya : Però e senza dubbio legata al caso... lei DEVE sapere qualcosa...
Phoenix : Il problema è che ci sono un sacco di prove contro di lei..
Maya : In effetti... ha un movente per voler incastrare il padre... la pistola era del padre e perciò poteva prenderla perfettamente....
Phoenix : E quella collana...
Gloria : Signor Wright...
Maya : L'udienza sta per ri-iniziare, è meglio entrare in aula.
CAPITOLO 2 Turnabout Daughter Parte 7

Luogo : Sala Udienze n°2, ore 12:05

Tutti rientrano in aula, il giudice sbatte il martelletto.

Giudice : L'udienza riprende. Signora Felix, la testimone?
Rose : E' qui, vostro onore. Chiamo a deporre Runya Payne

Runya salì sul banco dei testimoni

Rose : Nome e professione.
Runya : Runya Payne. Attualmente disoccupata, ma intendo fare l'avvocato difensore
Phoenix : (Runya...)
Rose : Signorina Payne. Il signor Wright ha mostrato questa collana alla corte, e dice di averla trovata vicina alla sagoma del cadavere della vittima. Dice anche che...
Runya : E' mia, procuratore.
Rose : Mmmm, capisco. A quanto pare, il signor Wright ha detto la verità
Phoenix : ("A quanto pare"? Come sarebbe a dire? Non ho mai falsificato prove in vita mia!)
Rose : Vorremmo una sua testimonianza riguardo questo
Runya : Certo, procuratore. Io e Raymon quella sera stavamo uscendo, poi io sono andata un attimo in edicola, ma questo lo sapete già.
Phoenix : Un attimo! PErchè era andata in edicola?
Runya : ....
Phoenix : Signorina Payne...?
Runya : Strano, pensavo che il procuratore o qualcun altro avrebbe detto che non era rilevante, ma a quanto pare...
Rose : Ci perdoni, signorina Payne. Ma ormai è inutile dire questo genere di cose al signor Wright
Phoenix : (Non ci conosciamo da neanche un giorno e già fai questo genere di discorsi? IPOCRITA)
Runya : Raymon era rimasto vicino a una macchina blu, e se non ricordo male, è lì che è morto. Perciò mi sarà caduta quando ero vicina a lui, prima di andare in edicola.
Rose : Soddisfatto, signor Wright?
Phoenix : (dannazione...)
Runya : Spero di essere stata utile
Phoenix : Un attimo! Signorina Payne, lei...
Runya : "Lei" Cosa? Io ho solo detto come sono andate le cose.
Phoenix : Ma l'arma del delitto era a casa sua, perciò suo padre non è l'unico che avrebbe potuto prenderla!
Runya : Avvocato, mi stai accusando... di omicidio?
Phoenix : NO! Però hai detto che vuoi fare l'avvocato difensore come me, perciò al mio posto anche tu sospetteresti!
Runya : .......
Phoenix : Ehm.... signorina Payne?
Runya : Lei ha detto che mio padre non è l'unico che avrebbe potuto prendere quella revolver, giusto? Se vuole, posso pure spiegarle perchè io non avrei mai potuto prenderla...
Giudice : Allora ce lo dica, signorina Payne...
Runya : Quella pistola era di mio nonno, e mio padre la teneva molto gelosamente. Precisamente, la teneva in un baule con tantissimi ricordi e foto del nonno. Quel baule è chiuso a chiave, e la chiave mio padre se la porta sempre dietro.
Rose : Penso che basti come spiegazione... ha perso la partita, signor Wright...
Phoenix : .....
Maya : Nick, non vorrai arrenderti così!
Phoenix : Purtroppo abbiamo perso Maya... non abbiamo più nulla, speravo di poter ottenere qualcosa con quella collana, e invece ho solo allungato il processo...
Giudice : Penso di poter emettere un verdetto. Ci scusi per averla disturbata, signorina Payne.
Runya : Non si preoccupi, Vostro Onore
Giudice : Questa corte dichiara l'imputato, Winston Payne....
Phoenix : No......
???? : Un Attimo!

Tutti sentirono quella voce, tutti guardarono il banco della difesa, visto che il suono veniva da lì. Phoenix si girò verso Maya. Ma non era Maya, o meglio, lo era e allo stesso tempo, non lo era.

Phoenix : M-mia?
Mia : Vostro Onore, c'è ancora una cosa che dobbiamo chiedere alla testimone!
Giudice : Dannazione... Perchè non posso mai emettere un verdetto in santa pace...?
Rose : Chi è quella donna?
Phoenix : Ehm, è un pò difficile da spiegare...
Mia : Phoenix, non è ancora finita...
Phoenix : Si invece, non ho abbastanza prove e non so più cosa fare...
Mia : Ne sei sicuro? Nick, pensaci un attimo, la vittima era il fidanzato di Runya, e dicevano che fosse un delinquente... chiedi alla ragazza PERCHE'. E' questa la chiave per vincere il processo...
Phoenix : Mia...
Giudice : Allora? Cosa c'è?!
Phoenix : Vostro Onore, mi permetta di fare un'ultima domanda alla testimone!
Giudice : NO
Phoenix : Vostro Onore! La prego!
Giudice : Ho detto no!
Rose : Signor Giudice.... penso che dovremmo lasciare il signor Wright fare questa domanda alla testimone. Tanto sta solo bluffando, perciò tra poco il processo finirà comunque.
Giudice : E va bene, Avvocato, faccia questa domanda.
Runya : .....
Phoenix : Runya, tuo padre e la vittima non si vedevano di buon occhio, perchè circolavano delle voci su Raymond... potremmo sapere quali erano queste voci...?
Runya : Perchè Raymond era un bravo scassinatore, e lo sapevano tutti, visto che a scuola lo abbiamo visto molte volte...
Phoenix : Grazie tante signorina...
Mia : Phoenix... ho fiducia in te
Phoenix : Ora facciamo un piccolo ragionamento. Abbiamo appena detto che l'arma del delitto era in un baule chiuso a chiave, che il signor Payne si portava sempre dietro. Però abbiamo appena scoperto che la vittima era un bravo scassinatore, perciò avrebbe potuto scassinare quel baule, per la sua ragazza...
Rose : Obiezione! Signor Wright, lei sta ipotizzando che la vittima avrebbe scassinato quel baule per prendere l'arma che lo ha ucciso? Non sia ridicolo...
Phoenix : Non ho ancora finito, signora Felix... Runya, tu non avevi nessun movente per uccidere la vittima, però avevi un movente per voler incastrare tuo padre. Ora ho capito tutto
Rose : Signor Wright, la smetta di parlare tanto e ci mostri la sua mano!
Phoenix : D'accordo, signora Felix! Runya odia suo padre. Lo hai detto tu stessa che vuoi fare l'avvocato difensore, però tuo padre non è d'accordo e ti sta impedendo di studiare, no? Tu non vuoi uccidere tuo padre, ma di certo vuoi fargliela pagare in qualche modo. Perciò... tu e la vittima, avete messo in scena un tentato omicidio per incastrare tuo padre, ammettilo Runya.
Runya : .....
Rose : Lei ha veramente una grande fantasia, dovrebbe fare lo scrittore di libri invece che l'avvocato. Però questa è solo una sua ipotesi, ha delle prove?!
Mia : Phoenix... hai delle prove?
Phoenix : Non ne ho bisogno... Runya, rispondimi.

La ragazza sorrise

Runya : Lei è veramente un mito signor Wright. Diventare come lei è il mio sogno. Ha vinto. E' come dice lei, ho cercato di incastrare mio padre. Raymond ha scassinato il baule e ha preso la pistola. Ma ha cambiato le munizioni, e l'ha caricata a salve. Purtroppo gliene mancava una, quindi abbiamo spiegato il fatto che mancavano due proiettili.
Rose : Aspetti un attimo... com'è che nessuno si è accorto che la pistola era caricata a salve?
Giudice : Signora Felix, non è la prima volta che abbiamo problemi con i detective...
Phoenix : (Chissà perchè mi è venuto in mente il Detective Gumshoe...)
Runya : A ogni modo... quando sono andata in edicola mi sono messa un vestito col cappuccio, ho fatto il giro e abbiamo fatto questa scenata. Ho sparato e poi sono scappata. Ho visto che il sangue usciva dal petto di Raymond, pensavo fosse sangue finto, pensavo che volesse rendere la scenata il più credibile possibile...
Phoenix : (Runya...)
Rose : Un attimo! Se non è stata la ragazza.... chi è l'assassino?
Phoenix : Penso che questo caso abbia bisogno di indagini più approfondite....
Giudice : Concordo col signor Wright...
Mia : Sei stato bravo, Phoenix...
Phoenix : Se non ci fossi stata tu non ce l'avrei mai fatta
Giudice : L'udienza riprenderà domani mattina. Mi aspetto che sia accusa che difesa facciano indagini più approfondite. La corte si aggiorna!

Il giudice sbatte il martelletto, e tutti escono dalla sala udienze

Luogo : Sala imputati, ore 12:30

Payne : Non ci posso credere..... Runya...
Phoenix : Mi dispiace, Payne...
Payne : No, è tutto apposto...
Mia : Riusciremo a provare la sua innocenza, signor Payne...
Payne : Ehi... io mi ricordo di te.... M-m-mia Fey?
Phoenix : E' difficile da spiegare...
Payne : Mi avevano detto che era morta!
Mia : SONO morta.
Payne : Oddio, questa giornata non potrebbe andare meglio...
Phoenix : A ogni modo, dobbiamo indagare di più, questo caso non è ancora chiuso...

Continua...
 
Top
.morga*
view post Posted on 14/7/2012, 17:03




CITAZIONE
Phoenix : ("A quanto pare"? Come sarebbe a dire? Non ho mai falsificato prove in vita mia!)

ancora per poco xD

Comunque.. °w° wow.. allora voglio sapere chi ha sparato veramente.
il gelataio. secondo me centra lui.
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 15/7/2012, 13:40




Nell'altro forum ho finalmente finito questo caso, adesso copio-incollo tutto qui e poi inizio col terzo uwu

Capitolo 2 Turnabout Daughter Parte 8

Luogo : Centro di Detenzione. Ore 4:23

Mia era tornata nel mondo dei morti, perciò Maya era tornata in se stessa. Phoenix e Maya, dopo aver pranzato, si dirigono al centro di detenzione. Runya era stata ovviamente arrestata, visto che aveva nascosto dei dettagli importantissimi. Quindi i due aspettano di parlarle.

Maya : Nick.... quindi Runya non ha ucciso nessuno
Phoenix : Si, ma ha comunque cercato di incastrare suo padre.
Maya : Ma se non è stata lei, e non è stato il signor Payne... chi può essere stato?
Phoenix : Siamo qui per questo Maya. Ieri Runya si è rifiutata di parlarci. Forse ora collaborerà. Sinceramente, trovo impossibile che a parte il signor Payne non ci fosse nessun altro ad avercela con Raymond.

La ragazza è davanti a loro. Stranamente, ha una faccia allegra.

Phoenix : Runya...
Runya : Oh... salve signor Wright.
Maya : Runya, vogliamo farti qualche domanda...
Runya : ......
Phoenix : Ieri abbiamo provato a parlarti ma non ci hai detto nulla. Ti prego Runya. Abbiamo bisogno di te...
Runya : D'accordo. Anche se non penso di poterle dire molto.
Phoenix : Runya. Quando ti abbiamo chiesto se c'era qualcuno che odiava Raymond, ci hai detto che a parte tuo padre non c'era nessuno. Non lo trovo affatto credibile.
Runya : ....
Phoenix : Runya, ti prego...
Runya : James....
Phoenix : ???
Runya : Dovreste chiedere a James Snik, era il migliore amico di Raymond. Lui potrebbe saperne qualcosa in più
Maya : Dove lo possiamo trovare?
Runya : Di solito va con gli amici suoi, e anche di Raymond, da Eldoon Noodles.
Phoenix : Eldoon Noodles?
Runya : E' un tizio che fa i Noodles, lo può trovare a sud della città.

Runya spiegò a Phoenix e Maya dov'era il posto.

Phoenix : Capisco. Grazie Runya.
Runya : Di nulla. C'è altro?
Phoenix : Per adesso nulla. Nel caso dovessimo chiederti altro, torneremo qui.
Runya : D'accordo, signor Wright...

Phoenix e Maya uscirono dal centro di detenzione.

Maya : Nick, dove andiamo ora?
Phoenix : Forse dovremmo tornare sulla scena del crimine, potrebbe esserci qualcos'altro.
Maya : E quel posto? Eldoon Noodles?
Phoenix : Andremo anche lì, non ti preoccupare...

Luogo : Scena del crimine. Ore : 4:31

I due arrivarono sulla scena del crimine. Non c'erano molti poliziotti in giro. Il detective Gumshoe non era lì. Ma c'era quel procuratore, Rose Felix. Stava osservando anche lei la scena del crimine.

Rose : Oh. Salve, signor Wright.
Phoenix : Salve, procuratore Felix.
Rose : Devo farle i miei complimenti, aveva un'ottima mano oggi...
Phoenix : Oh, grazie procuratore...
Rose : Piuttosto, posso chiederle.... cos'ha questa ragazza?
Maya : ???
Phoenix : Oh, intende Maya?
Rose : Si... all'inizio del processo era com'è adesso... poi nella parte finale è diventata... non lo so. "Più grande"
Phoenix : Oh, beh...
Maya : Signora Felix, ci prenderebbe per pazzi se glielo spiegassimo...
Rose : Allora forse è meglio lasciare perdere. Me lo spiegherà un'altra volta. A ogni modo, cosa ci fate qui?
Phoenix : Beh, stiamo investigando, come lei del resto.
Rose : Oh, allora potremo aiutarci a vicenda
Phoenix : ???? Ma noi siamo della difesa
Rose : E cosa vuol dire? Mi stupisce signor Wright. Ho letto tantissimo su di lei, e ho visto che più volte ha collaborato con il procuratore Miles Edgeworth.... A me importa trovare la verità. Certo, il mio ruolo dovrebbe essere quello di far condannare l'imputato, ma prima di condannare qualcuno, voglio essere certa che sia il colpevole
Phoenix : Wow, questa non è come tutti gli altri....
Rose : Allora, signor Wright?
Phoenix : E va bene, collaboriamo, signora Felix. Cosa ha scoperto?
Rose : Abbiamo scoperto una cosa abbastanza strana. Pare che il proiettile che ha ucciso la vittima, sia stato sparato da un'arma IDENTICA a quella che usava la signorina Runya.
Maya : Quindi, l'assassino ha organizzato tutto.
Rose : Però può comunque essere stato l'imputato, visto che anche lui era lì.
Phoenix : Questo caso è molto confusionario. C'è un dettaglio che mi fa veramente riflettere...
Rose : E quale sarebbe, signor Wright?
Phoenix : Runya dice di aver visto il sangue uscire dal petto della vittima, quando lei ha sparato. Ma se la sua pistola era caricata a salve. Vuol dire che l'assassino ha sparato nell'esatto momento in cui ha sparato anche Runya!
Rose : Mi ha appena fatto notare un'altra cosa.... il testimone di oggi, Ru, dice di aver sentito un solo sparo. Sinceramente dubito che l'assassino sia riuscito a sparare nell'esatto momento in cui l'ha fatto la ragazzina... ma comunque in un momento mooooolto vicino.... perciò lo sparo si sarebbe sentito comunque, quindi....
Phoenix : L'assassino ha usato un silenziatore....
Rose : Visto, è utile condividere le informazioni, signor Wright.
Maya : In effetti ha ragione Nick.
Phoenix : Peccato che in passato non avrebbe mai funzionato, visto che se provavo a chiedere qualcosa sul caso mi trattavano a pesci in faccia
Rose : Ora, signor Wright... anche lei mi deve dire qualcosa...
Phoenix : D'accordo, procuratore... Ho parlato con Runya. Dice che a parte suo padre non c'era nessuno a odiare la vittima. Però mi ha detto che i suoi amici potrebbero saperne di più, perciò mi ha consigliato di andare da Eldoon Noodles, visto che di solito questi suoi amici si incontrano là.
Rose : Mmmm, capisco. C'è altro?
Phoenix : Credo di no.
Rose : Allora penso che continuerò a investigare qui. Forse andrò anche io in questo posto.
Phoenix : D'accordo. Penso che noi andremo invece. Arrivederci, procuratore.
Rose : Altrettanto.
Phoenix : Un'ultima cosa. Non è che ci siamo già visti in passato, procuratore?
Rose : Non credo

Davanti a Phoenix apparirono tantissimi lucchetti. Erano i lucchetti psichici. Phoenix li vedeva ogni volta che qualcuno mentiva. Era tutto grazie al Magatama, un oggetto che gli aveva dato Maya tempo fa. A ogni modo, il procuratore stava mentendo. Ma al momento ovviamente, l'avvocato non poteva farla confessare, dopotutto non sapeva nulla su di lei. Inoltre, con quegli occhiali da sole, non poteva neanche vedere i suoi occhi.

Phoenix : Capisco.... allora noi andiamo, procuratore.
 
Top
.morga*
view post Posted on 15/7/2012, 13:48




òAò òAò òAò
Eldoon!!! *-* *-* *-* *-* *-* xD

Comunque e dove l'ha vista?! ò_ò chi è?? dai dai!
scommetto che c'entra con il caso MB4 xD
òwò
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 15/7/2012, 16:38




Non posso farti spoiler di una ff che non ho ancora finito xD
 
Top
.morga*
view post Posted on 15/7/2012, 19:53




:C allora continua xD
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 16/7/2012, 08:28




CAPITOLO 2 Turnabout Daughter Parte 9

Luogo : Eldoon Noodles, ore 4:41

Phoenix e Maya arrivarono sul posto. Non era nulla di particolare, era un semplice chiosco. C'era un uomo con una ciotola in testa che stava servendo i noodles a dei ragazzi che c'erano lì.
I due si avvicinarono.

???? : Si, come posso servirvi?
Phoenix : Ehm.... stiamo cercando un ragazzo che viene da lei....
???? : Un ragazzo? Beh, molti vengono da me.
Maya : Nick, ho un pò fame.... non potremo mangiare dei noodles prima di chiedere di questo ragazzo?
Phoenix : Maya, ti prego..
???? : Non vi preoccupate! La prima volta è gratis!
Phoenix : Ufffff, Maya è sempre la solita
Maya : Grazie, signor....
Eldoon : Eldoon, Guy Eldoon.

Il signor Eldoon diede a Maya una ciotola di Noodles.

Maya : Mmmm, che buoni
Eldoon : Ne vuole anche lei?
Phoenix : Ehm, si certo
Eldoon : Fanno 5 dollari
Phoenix : Cosa? Aveva detto che la prima volta è gratis!
Eldoon : Per la ragazza
Phoenix : Oddio
Eldoon : Allora?
Phoenix : Senta....

Phoenix gli mostrò il distintivo di avvocato

Phoenix : Lo metta sul mio conto
Maya : Da quando hai un conto?
Eldoon : Vaaaaa bene.

Eldoon diede una ciotola di noodles anche a Phoenix

Eldoon : A ogni modo.... chi state cercando?
Phoenix : Un ragazzo, James Snik
Snik : Sono io....

Phoenix vide il ragazzo. Era alto più o meno come Runya. Era pieno di bracciali che facevano un rumore strano ogni volta che si muovevano. Aveva anche un piercing sulla fronte, che era molto evidente, visto che era un ragazzo coi capelli rasati. Sembrava un piccolo delinquente.

Maya : Oh, l'abbiamo trovato...
Snik : Cosa volete?
Phoenix : Scusa se ti disturbiamo James, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Snik : D'accordo... di che si tratta?
Phoenix : L'altro ieri, un ragazzo è stato ucciso. Si chiamava Raymond Apple.
Snik : .........
Phoenix : James, abbiamo saputo da Runya Payne, la sua ragazza, che tu eri un suo amico stretto. Ci serve il tuo aiuto per capire chi poteva avercela con lui.
Snik : Ma hanno già arrestato un tizio no? Se non sbaglio è il padre di Runya...
Phoenix : Beh ecco..... noi siamo....
Snik : Avvocati della difesa?
Maya : Ti prego James, ci serve il tuo aiuto.
Snik : Tsk.... e va bene. Vi dirò ciò che posso.
Phoenix : Grazie. Prima di tutto, c'era qualcuno ad avercela con Raymond?
Snik : MMMMMMMM..... tutti i professori, ma sinceramente dubito che un prof possa arrivare a tanto
Phoenix : Qualcun'altro?
Snik : Beh, sinceramente non lo so. Ray non aveva una buona fama, ma tutti gli volevamo bene.
Phoenix : E tu?
Snik : Ero un suo amico stretto. Vi basta?
Phoenix : Mmmmmm...
Maya : Nick, non sta andando bene.
Phoenix : Effettivamente
Snik : C'è altro?
Phoenix : Dov'eri il giorno del delitto?
Snik : ehi! Non starai sospettando di me vero?
Phoenix : No ma... beh, più informazioni abbiamo, meglio è...
Snik : Tsk, capisco.... Ero a lavoro, le basta?
Phoenix : E dove lavori?
Snik : Andiamo, non può farmi così tante domande
Phoenix : Dannazione
Snik : Cos'altro vuole chiedermi?
Maya : Nick, perchè non gli mostriamo qualcosa?
Phoenix : Mmmmm... cosa potrei mostrargli...? Ho trovato...

Phoenix mostrò a Snik la collana di Runya.

Snik : Perchè mi sta mostrando quella collana?
Phoenix : Beh... credevo che potessi saperne qualcosa... l'abbiamo trovata sul luogo del delitto...
Snik : E' di Runya.
Phoenix : Come fai a saperlo?
Snik : Gliel'ho regalato io per il suo compleanno
Phoenix : Quindi tu e Runya siete amici?
Snik : Eravamo....
Phoenix : Immagino tu non abbia molta voglia di parlarne.
Snik : Vedo che è sveglio, avvocato...
Phoenix : Grazie per aver risposto alle nostre domande, James.... forse torneremo per chiederti altro....
Snik : Capisco.... tanto io dovrei rimanere qui per tutto il pomeriggio, perciò...
Phoenix : Ti possiamo trovare qui.
Snik : Arrivederci, avvocato...

Phoenix e Maya non avevano altro da fare lì, percio si dirigono al Dipartimento Anticrimine per parlare col detective Gumshoe, che potrebbe avere qualche informazione in più

Luogo : Dipartimento Anticrimine, ore 4:50

Stranamente non c'era tanta gente. Franziska era ancora lì che stava lavorando, perciò hanno preferito non disturbarla. Gumshoe era lì, che stava leggendo qualcosa

Phoenix : Detective Gumshoe
Gumshoe : mmm? Oh, ciao amico....
Phoenix : Ci sono novità?
Gumshoe : Puoi contarci, abbiamo controllato l'edicola, e abbiamo trovato il vestito col cappuccio che si era messo la ragazza.
Phoenix : Potrebbe farcelo vedere?
Gumshoe : D'accordo, aspettate un attimo.

Gumshoe si spostò un attimo verso una scrivania, sopra c'era una giacca col cappuccio. Doveva essere il vestito di cui parlava. Phoenix lo prese in mano e lo controllò. C'era una macchiolina di fango nella parte bassa. Le tasche erano vuote e l'etichetta era strappata.

Phoenix : Detective Gumshoe, cos'è questa macchia di fango?
Gumshoe : Penso non voglia dire niente, dopotutto sembra una giacca piuttosto vecchia, può essere successo tanto tempo fa, perciò penso non sia rilevante...
Phoenix : mmmm capisco.... c'è altro?
Gumshoe : Penso proprio di no....
Phoenix : Capisco... una cosa, cosa stava leggendo prima?
Gumshoe : Eh? Oh, è una cosa riguardo quel caso su cui sta lavorando il procuratore Von Karma.
Maya : La sta aiutando?
Gumshoe : Diciamo di si... anche se all'inizio mi ero rifiutato visto che dovevo lavorare al caso di Payne....
Phoenix : Riesco a immaginare come lo abbia convinto, anzì..... obbligato
Gumshoe : Comunque amico, in questi rapporti ci sei pure tu.
Phoenix : Non ho tanta voglia di parlarne....
Gumshoe : Capisco......
Maya : Nick, ma cos'è questa storia?
Phoenix : Te lo racconterò Maya, non ti preoccupare...
Maya : D'accordo
Phoenix : A ogni modo, grazie dell'aiuto Detective, noi andiamo

CAPITOLO 2 Turnabout Daughet Parte 10

Luogo : Centro di Detenzione, ore 4:55

Phoenix e Maya tornarono al centro di detenzione. Dovevano chiedere una cosa a Runya.

Runya : Oh, signor Wright....
Phoenix : Runya, volevo chiederti una cosa.
Runya : Allora me la dica.
Phoenix : Abbiamo parlato con Snik.
Runya : E cosa vi ha detto?
Phoenix : Ci ha detto che a parte tuo padre nessuno ce l'aveva con Raymond.
Runya : Capisco...
Phoenix : Ma non è finita. Gli ho parlato della collana, e dice che te l'ha regalata lui. E dice che "eravate" amici. Volevo chiederti.... perchè non lo siete più?
Runya : .........

Davanti agli occhi di Phoenix apparirono dei lucchetti psichici. Runya stava tremando.

Runya : Non c'entra niente con l'omicidio di Raymond. Quindi è meglio che lasci perdere, signor Wright.
Maya : Nick....
Phoenix : Lo so Maya, ma non so come farla confessare al momento.
Maya : Mi è venuta un'idea....
Phoenix : Spara
Maya : Non abbiamo ancora controllato l'edicola
Phoenix : Maya, ti sembra il momento?
Maya : Non hai capito, intendo l'edicola vicina alla scena del crimine.
Phoenix : Ah..... in effetti hai ragione. Forse è meglio lasciar perdere Runya per il momento.
Runya : Signor Wright... perchè state bisbigliando?
Phoenix : N-non è nulla. Torneremo dopo, non ti preoccupare

Phoenix e Maya lasciarono il centro di detenzione. Runya stava nascondendo qualcosa, e l'avvocato doveva farla confessare, perchè quel dettaglio poteva essere importantissimo. Poteva andare a casa Payne, per vedere se c'erano indizi. Oppure andare all'edicola, come aveva consigliato Maya. Alla fine decise di andare prima all'edicola

Luogo : Edicola, ore 5:02

Phoenix e Maya arrivarono. A quanto pare non c'era nessuno dentro l'edicola. Entrarono e videro diverse riviste.

Phoenix : Oh, diamine...
Maya : Che succede Nick?
Phoenix : Ho pestato qualcosa... fango
Maya : Nick devi fare attenzione! Stai sporcando tutto!
Phoenix : Ehi calmati! Aspetta un attimo

Osservando l'edicola, videro che c'erano delle orme di fango, di due scarpe diverse. Le prime sembravano scarpe femminili, probabilmente erano di Runya, quando è entrata per mettersi l'abito col cappuccio. Le altre invece erano decisamente di scarpe maschili, che portavano a una scalinata.

Phoenix : Mmmmm...
Maya : Nick, secondo te è sospetto?
Phoenix : Non ne ho idea Maya. Lo sapremo solo se controlliamo. Però prima di salire è meglio se cerchiamo qualcosa qui sotto... ehi aspetta un attimo.

Phoenix vide che c'era qualcosa per terra. Era un accessorio per arma da fuoco, un mirino.

Maya : Nick, che vuol dire questo?
Phoenix : Un mirino... non ne sono sicuro. Però potrebbe essere...
Maya : Nick, si può sapere a cosa stai pensando?
Phoenix : Lascia perdere Maya, dopo te lo spiego...
Maya : Sei veramente fastidioso quando ti tieni le cose per te.

I due controllarono ancora l'edicola. Non c'era nulla di strano, a parte le impronte di fango. C'erano riviste e fumetti di tanti tipi. Per un momento Phoenix vide anche una rivista per adulti. Ma lasciò perdere, non era un pervertito. Poi si avvicinò alla cassa, e c'era un etichetta con scritto "J.S."

Phoenix : "J.S".....
Maya : Secondo te per cosa sta, Nick?
Phoenix : Non lo so... forse è qualcosa che ha a che fare con "Jammin' Samurai", quello Show Televisivo...
Maya : "Jammin' Samurai"? Era "Jammin' Ninja" Nick!
Phoenix : Ah giusto.... Ora ricordo.... ho avuto anche un caso che aveva a che fare con il Jammin' Ninja.... ma lasciamo perdere A ogni modo penso possa esserci utile questa etichetta, perciò è meglio tenerla
Maya : Penso non ci sia altro qui... forse è meglio salire e vedere dove portano queste orme
Phoenix : Se lo dici tu....

Continua

Oggi ho iniziato il capitolo 3, perciò cercherò di affrettarmi nel postare le ultime parti del capitolo 2 qui u.u
 
Top
.morga*
view post Posted on 16/7/2012, 08:46




*-* J.S sta per James Snik ed è lui il colpevole! °w°
Lo so xD (?)
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 16/7/2012, 08:48




forse... chi lo sa xD
 
Top
.morga*
view post Posted on 16/7/2012, 08:53




james snik lavora all'edicola uwù
ho ragione? xD
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 16/7/2012, 09:11




Dovrai continuare a leggere per scoprirlo u.u
Btw, posto un'altro capitolo u.u

CAPITOLO 2 Turnabout Daughter Parte 11

Phoenix e Maya seguirono le orme e salirono per le scale. Il mistero si infittiva, quelle orme di fango potevano voler dire qualsiasi cosa. Arrivarono al piano di sopra dell'edicola. Videro tante cose, armi di tutti i tipi, mitragliatori, fucili a pompa, coltelli.... Vedendo quelle armi Phoenix si sentì a disagio. Erano tre anni che lavorava, non era la prima volta che vedeva delle armi, ma stavolta era diverso. La stanza non era molto grande, c'era un divano, una scrivania... e videro che c'era anche un bagno. Le orme portavano lì. Phoenix e Maya entrarono. Era un normalissimo bagno, c'era tutto, anche una doccia. Poi notarono anche una cosa, delle scarpe sporche per terra vicine al bidet.

Phoenix : mmmm...
Maya : Nick, le orme ci hanno portato a queste scarpe.
Phoenix : Sicuramente sono di chi ha fatto tutte queste orme.
Maya : Secondo te c'entrano con il nostro caso?
Phoenix : Può essere. Guarda questa stanza Maya, ci sono armi da tutte le parti. C'è anche una finestra aperta e ci sono delle orme anche lì vicino. Chiunque sia salito qui.... lo ha fatto per un motivo.
Maya : Pensi.... che le orme appartengano all'assassino?
Phoenix : Mi sembra ovvio, guarda, ci sono armi e accessori da tutte le parti. Una finestra aperta... e abbiamo trovato questo mirino.
Maya : Quindi il nostro assassino.....
Phoenix : E' la persona che era qui in edicola..... e il proprietario di quelle scarpe.
Maya : Mmmmm.... pensi che ci possa essere altro qui?
Phoenix : Dovremmo vedere se troviamo la VERA arma del delitto
Maya : L'altra revolver, giusto?
Phoenix : Esatto, cerchiamo insieme.

Phoenix e Maya cercarono in giro la revolver. Phoenix cercò sotto il divano, ma non vide niente. Quando si alzò notò che c'era una scala pieghevole vicino alla scrivania.

Phoenix : ........
Maya : Nick, perchè guardi quella scala...?
Phoenix : Meglio non dire niente, ogni volta finisce allo stesso modo

Cercarono ancora e videro che c'era una targa spaccata sulla scrivania. C'era scritto "Mr. Ronald....."
Il cognome non c'era. Evidentemente, l'assassino ha cercato in tutti i modi di non farsi scoprire.

Phoenix : Ronald....
Maya : Pensi che questo Ronald sia la persona che stiamo cercando?
Phoenix : Potrebbe essere, come potrebbe non essere
Maya : Però devo dirlo, mi piace questa targa... perchè non te ne fai fare una anche tu Nick?
Phoenix : A cosa mi servirebbe? Ormai tutti mi conoscono in città...
Maya : Uffa... quanto sei noioso. Io sono sicura che me ne farò fare una un giorno
Phoenix : Da quando le sensitive usano targhe?

Continuarono a cercare per un bel pò, ma non c'era traccia dell'arma del delitto. L'assassino l'aveva nascosta, oppure l'aveva buttata.

Phoenix : Penso non ci sia altro da cercare.
Maya : Allora cosa facciamo? Aspettiamo il processo di domani?
Phoenix : No Maya. Devo ancora.... parlare con Runya.
Maya : E perchè?
Phoenix : L'ultima volta c'erano dei lucchetti psichici, devo scoprire cosa nasconde.
Maya : Nick, pensi di avere tutto?
Phoenix : Penso di si...
Maya : Allora andiamo al centro di detenzione.

I due lasciarono l'edicola

Luogo : Centro di detenzione, ore 5:20

Runya : Oh.... salve signor Wright
Phoenix : Runya...
Runya : Deve dirmi qualcosa?
Phoenix : No Runya, tu devi dirmi qualcosa.
Runya : .....

Phoenix mostrò a Runya il magatama, e ricomparirono i lucchetti.

Runya : Che.... che cosa sta dicendo?
Phoenix : Runya, noi vogliamo aiutare sia te che tuo padre, ma per farlo mi devi dire tutto. Perchè tu e Snik non siete più amici?
Runya : ....
Phoenix : RISPONDICI!
Runya : Come si dice in tribunale? "E' irrilevante"
Phoenix : Pensi che sia irrilevante?
Runya : Può per caso provare che James c'entri col caso? Allora me lo provi!
Phoenix : Vuoi una prova?

Phoenix mostrò a Runya l'etichetta con scritto J.S.

Runya : Cos'è quell'etichetta?
Phoenix : Guarda cosa c'è scritto : J.S.
Runya : E cosa vorrebbe dire scusi?
Phoenix : J.S. : James Snik.
Runya : Tsk, non può provare che voglia dire James Snik. Ed è comunque un'etichetta! Cosa c'entra col caso?!
Phoenix : E' molto semplice Runya. Hai detto che quando hai fatto la scenata per incastrare tuo padre... ti sei messa un vestito con cappuccio. Lo abbiamo esaminato... e l'etichetta è stata strappata! Scommetto che se controlliamo meglio, la parte strappata e l'etichetta combaceranno. Quindi è meglio che ci dici tutto ora.
Runya : ......bravo, Signor Wright.

Un lucchetto si spezzò

Phoenix : Allora, Runya?
Runya : E va bene... magari James c'entra col caso, ma a ogni modo.... io e lui eravamo semplici compagni di scuola
Phoenix : Mi dispiace Runya, ma ti ho già mostrato poco fa la collana che ti ha regalato. Non penso che un semplice compagno di scuola faccia regali come quello.
Runya : E va bene, era amico mio e di Raymond. E' contento?
Phoenix : Non ci hai ancora detto tutto! Perchè non siete più amici? Cos'è successo?
Runya : Prima le faccio una domanda, signor Wright. Che cosa vuol dire quella etichetta?
Phoenix : Eh?
Runya : Potrebbe voler dire James Snik e probabilmente è stata strappata dal vestito. Ma cosa avrebbe a che fare con l'omicidio?
Phoenix : Nnnnngh.....
Runya : Allora?

Continua

Tiè, accontentati xD
 
Top
.morga*
view post Posted on 16/7/2012, 09:18




..non sono più sicura della mia tesi.. D:
Chiedo un giorno per pensarci LOL
tu intanto continua haha
 
Top
~Zack the best~
view post Posted on 16/7/2012, 09:36




Capitolo 2 : Turnabout Daughter Parte 12

Phoenix : Aspetta un attimo... ho trovato!
Runya : Allora signor Wright?
Phoenix : Runya, abbiamo trovato l'etichetta in quell'edicola. Se è veramente di Snik, potrebbe avervela prestata per aiutarvi.
Runya : Lo ha detto lei, non sono più amica di Snik
Phoenix : Ma Raymond lo era"!
Runya : N-non è così!
Phoenix : Come scusa?
Runya : N-nulla!
Phoenix : Mi dipiace Runya, ma ti ho sentito. Quindi era successo qualcosa anche con Ray eh?
Runya : Potrebbe essere. Ma a lei non interessa
Phoenix : MI INTERESSA ECCOME INVECE
Runya : Allora vada signor Wright, io non ho altro da dirle
Phoenix : Ma io si, e penso di aver capito tutto
Maya : Nick, a cosa stai pensando?
Phoenix : Ora lo capirai Maya. Runya, la tua amicizia con Snik è finita per un semplice motivo. Raymond Apple
Runya : !!!!
Phoenix : Tu e Raymond stavate insieme, e grazie a te ho scoperto che che lui ce l'aveva con entrambi. E per quale motivo? Proprio per questo, perchè prima stavi con Snik non è vero? E lo hai lasciato per metterti con il suo migliore amico
Runya : .....ha fatto centro, signor Wright

Tutti i lucchetti si spezzarono. Phoenix ce l'aveva fatta.

Phoenix : Runya ti prego, voglio aiutare sia te che tuo padre, ma per farlo devi dirmi tutto
Runya : E va bene.... ha ragione signor Wright, io e Snik prima stavamo insieme. Poi però mi sono innamorata di Ray, e l'ho lasciato.
Phoenix : Sicuramente non l'ha presa bene
Runya : Però Ray... lui non sapeva che Snik ce l'avesse con lui. E pare che Snik nonostante tutto, continuasse a parlarci.
Phoenix : Runya.... per caso lui c'entra qualcosa col delitto?
Runya : Mi dispiace signor Wright, non posso dirle altro.
Phoenix : ....capisco.
Maya : Nick, penso che non ci sia altro da fare. E' meglio se torniamo a casa e aspettiamo il processo...
Phoenix : Hai ragione. Andiamo

I due se ne andarono. Nuovi dettagli erano emersi. Le orme di fango, il vestito.... e sopratutto, questa cosa che era successa con Runya, Snik, e la vittima.
Phoenix non era per niente tranquillo, Snik non poteva non avere nulla a che fare col caso. Ma la cosa che più lo faceva pensare, era quel procuratore, Rose Felix. Cosa avrebbe detto il giorno dopo al processo? E sopratutto, cosa nascondevano quei lucchetti?

CAPITOLO 2 Turnabout Daughter Parte 13

Luogo : Tribunale Distrettuale, ore 9:35, Sala imputati n°2

E così arrivò, il secondo giorno del processo di Winston Payne. Le indagini erano sempre più confuse. Phoenix e Maya avevano trovato una possibile posizione dell'assassino, ma non sono riusciti a trovare l'arma del delitto. Inoltre, erano riusciti a scoprire che James Snik, provava rancore sia nei confronti di Runya che nei confronti della vittima. Cosa sarebbe successo durante il processo?

Payne : Quindi sei riuscito a trovare qualcuno a cui addossare la colpa?
Phoenix : "Addossare la colpa"? Così mi fa apparire come un criminale! A ogni modo, questo Snik potrebbe essere l'assassino
Maya : Nick, ti ricordo che ieri ha detto di essere al lavoro durante il delitto, perciò ha un alibi.
Phoenix : A meno che il suo lavoro....
Maya : ...non sia lavorare all'edicola vicino al luogo del delitto
Phoenix : Se è l'assassino dev'essere per forza così
Payne : ....Wright
Phoenix : Si?
Payne : ....buona fortuna
Phoenix : Grazie, signor Payne.
Payne : Umpf

Si toccò i capelli come al solito.
Il processo stava iniziando, tutti entrarono in aula.

Luogo : Tribunale Distrettuale, ore 9:37. Sala udienze n°1

Il processo iniziò. L'aula era piena, e il procuratore aveva un sorriso stampato in faccia, un sorriso che stava intimorendo Phoenix. Il giudice sbatte il martelletto, e arriva il silenzio.

Giudice : L'udienza riprende.
Phoenix : La difesa è pronta, vostro Onore
Rose : L'accusa è pronta, vostro Onore
Giudice : Benissimo, immagino che entrambi abbiate fatto delle ricerche approfondite.
Rose : Ovviamente.... devo ringraziare il signor Wright.
Phoenix : Eh?
Rose : Ieri io e lui abbiamo parlato del caso e dell'arma del delitto, e siamo arrivati alla conclusione che l'assassino ha usato una pistola con un silenziatore
Giudice : Aspettate... l'accusa e la difesa... che collaborano...?
Phoenix : Beh... ecco...
Rose : Ha qualcosa in contrario?
Giudice : Beh ecco...

Rose sbatte le mani sul bancone

Rose : Ho detto.... ha qualcosa in contrario?
Giudice : N-no no! Non si preoccupi!
Phoenix : Lo sapevo... anche stavolta il giudice si è fatto ridurre in schiavitù dal procuratore.... questa scena è diventata talmente ripetitiva
Maya : Nick... perchè non provi anche tu a farlo?
Phoenix : Penso non concluderei niente.
Rose : A ogni modo... ho cercato dentro l'edicola vicina al luogo del delitto. Pare ci sia un piano di sopra pieno di armi e accessori, e ho trovato l'arma del delitto
Phoenix : Cosa?! Ecco perchè io e Maya non siamo riusciti a trovarla....
Giudice : E cosa può dirci riguardo quest'arma?
Rose : E' identica all'arma che aveva Runya Payne, solo che c'è un silenziatore.... e ci sono le impronte dell'imputato!
Phoenix : Coooooooosa?!
Rose : Inoltre, in quel piano di sopra c'è anche una finestra. L'imputato avrebbe potuto sparare da lì!
Phoenix : Obiezione! Le sembra che il signor Payne sia uno che possa sparare da una distanza del genere?!
Rose : Perchè, può per caso provare che lui NON possa?! La smetta di bluffare, signor Wright!
Phoenix : Obiezione! Le ricordo che il signor Payne porta gli occhiali, perciò non può di certo avere la mira di un cecchino!
Rose : Obiezione! Le ricordo cosa ho detto poco fa : Quel piano di sopra era pieno di armi e accessori, sicuramente ci sarà stato un mirino!
Phoenix : E allora se c'era un mirino... perchè non è sull'arma in questione?!
Rose : Potrebbe averlo tolto...
Phoenix : E allora perchè non ha tolto anche il silenziatore?!
Rose : Magari è caduto... non importa in ogni caso, perchè l'unico che avrebbe potuto farlo era il signor Payne!
Phoenix : Non è vero! C'era un'altra persona che avrebbe potuto farlo!
Rose : Non può accusare Runya Payne, stava facendo la scenata con l'imputato!
Phoenix : Ho per caso accusato Runya Payne?
Giudice : Signor Wright.... sta dicendo che c'è qualcun'altro? Qualcun'altro che avrebbe potuto uccidere la vittima?
Maya : Dai Nick... è il momento! Sai CHI è che avrebbe potuto farlo!
Phoenix : Appunto, e ho intenzione di farlo capire a tutti...
Rose : Allora vada, signor Wright. Se questo non è un bluff, ci dica di CHI sta parlando!

L'avvocato sbatte le mani sul bancone, pronto a mostrare a tutti il suo ragionamento

Phoenix : Una persona che avrebbe potuto uccidere la vittima se non l'imputato, è semplce : James Snik
Giudice : Chi è questo James Snik?
Phoenix : Un "amico" della vittima e della signorina Runya Payne.
Giudice : E cosa c'entra con il caso?
Phoenix : Ieri ho indagato molto, Vostro Onore. E ho scoperto che questo James Snik... aveva un movente per uccidere la vittima. Inoltre mi ha detto che durante il delitto era a lavoro...
Rose : Sta dicendo che il ragazzo lavora all'edicola? Può provarlo?
Phoenix : No... però posso provare una cosa. Signora Felix, se non sbaglio abbiamo trovato il vestito usato da Runya Payne durante la messa in scena.
Rose : E cosa c'entra adesso quel vestito?
Phoenix : E' semplice, aveva l'etichetta strappata, e guardacaso, nell'edicola ho trovato questa etichetta con scritto J.S. : James Snik!
Rose : Umpf! E con questo?! Può per caso provare che quel J.S. stia effettivamente per "James Snik"? La smetta con queste congetture avvocato! A noi interessano le prove! Lei sta accusando una persone che non è nemmeno in aula!
Phoenix : Ma deve ammettere che tutto questo è sospetto! Voglio che James Snik venga chiamato a testimoniare!
Giudice : Signor Wright, non penso che possa farlo. Anche perchè questo James Snik non è nemmeno in aula
???? : Ne è sicuro?
Giudice : Chi... chi ha parlato?
Snik : James Snik

Tutti rimasero a bocca aperta

Rose : Signor Snik! Cosa ci fa lei qui?
Snik : Volevo vedere il processo, dopotutto si tratta della morte del mio miglior amico. E adesso l'avvocato mi sta pure accusando di averlo ucciso.
Phoenix : Perchè sono SICURO che sia stato tu!
Snik : Umpf, davvero? Ehi Santa Claus!
Giudice : Mmmmh?
Snik : Si dico a te! Vorrei testimoniare sul mio alibi, così posso zittire questo idiota coi capelli strani.
Giudice : Non posso di certo apprezzare il suo linguaggio... L'accusa è d'accordo?
Rose : Umpf... perchè no, è sempre bello vedere una partita, e voglio vedere come gioca il nostro signor Wright

Continua

Forse entro oggi posto la fine del capitolo 2 e l'inizio del capitolo 3. *w*
 
Top
.morga*
view post Posted on 16/7/2012, 10:51




xD Rose è una donna che vale x__x Vai Rose!! xD

lucchetti lucchetti! (di rose uwù) li voglioo xD
 
Top
61 replies since 11/7/2012, 10:06   464 views
  Share